PS3 PES2017

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
magari per lo meno si pu giocare con le squadre piu importanti e tralasciare campionati che difficilmente si
prendono in considerazione,vedi tu io non so creare un fo altrimenti ti avrei aiutato volentieri e soprattutto
diviso il lavoro e dato che questo pes sara sicuramente ultimo del old gen. cerchiamo di renderlo magico
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
magari per lo meno si pu giocare con le squadre piu importanti e tralasciare campionati che difficilmente si
prendono in considerazione,vedi tu io non so creare un fo altrimenti ti avrei aiutato volentieri e soprattutto
diviso il lavoro e dato che questo pes sara sicuramente ultimo del old gen. cerchiamo di renderlo magico

Senza dubbio. In tanti anni di editing ho capito che spesso ci si perde in dettagli inutili e alla fine, il tempo passato su lavori di una certa qualità è meglio farli in maniera specifica per un uso reale per la maggior parte dei gamer che in fondo della maglia originale dello Zambia non interessa.

I motori sono caldi, il 15 si avvicina, attendiamo ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,864
6,723
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao ikui scusa una domanda per ps3 o per ps4 ci sarà un modo di caricare gli stadi?ho modificato la ps3 apposta ma è stato un buco nell acqua perche poi le patch non sono compatibili on line.su ps4 posso installare gli stadi per pc convertendoli prima in file ps4?
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Io ho ps3 modificata già prenotato Pes 2017 per la patch non ho problemi ne metto insieme un po' scaricate da internet ma il mio problema principale è si potrà importare gli stadi?io sul 2016 ne avevo una 30na ma poco dopo lo ho cancellati perché il gioco on line non funzionava .su pes 2017 avrò lo stesso problema?cmq provata la demo il gioco merita.e poi un altra domanda su ps4 si potranno importare gli stadi?se no cambio consolle.
ciao! per me è già importante che Ikui abbia sposato la nostra causa. onestamente mi accontento degli stadi che ci sono, l'importante all infine e avere un gioco completo:D
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Al momento non posso assicurare nulla. Posso dirti che non appena avrò il gioco in mano avrò tutto più chiaro.. :)

L'obiettivo attuale è se riesco, di rendere accessibile questo pes già qualche giorno dopo l'uscita con almeno i MUST per poter giocare a pieno almeno su base Konami (e qui parlo di Loghi leghe e Campionati, nomi corretti delle Squadre e Competizioni, Kit delle principali leghe, vedi premier, serie b, ecc.).

Insomma il lavoro è tanto e le idee ci sono, ma non mi sbilancio troppo. Preferisco far parlare i fatti e nel caso annunciare a lavori in corso.
Vediamo di poter fare bene questo ultimo anno su Old gen ;)

A presto..!
non preoccuparti più di tanto delle leghe inferiori ovvero la B, l'importante secondo me sono le leghe maggiori, cosi possiamo giocare anche la champions;)
 
8 Settembre 2016
87
13
8
PSN ID
-
Scusatemi, sono nuovo e volevo chiedervi una cosa, un eventuale FO sarà possibile inserirlo con una pennetta usb direttamente su ps3 oppure bisogna seguire qualche altro passaggio?
grazie in anticipo e viva pes!! :)
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Qualcuno saprebbe dirmi com 'è stata l esperienza del my club 2016? Possiedo una ps3 e dovrei andare a prenotare il gioco ma sono indeciso se passare alla ps4(l ho trovata usata a 190 euro 500 gb + 2 controller) anche per timore di trovare pochi avversari nel myclub.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ottima la segnalazione per i kit della Liga ;) .

Attualmente non ho raccolto molto essendo in ferie :) ma ho già del materiale pronto grazie a empty. Primo lavoro sarà la premier league, poi Juventus e Sassuolo e tutti i Loghi originali...Questo potrebbe essere il contenuto del primo FO. A seguire Serie B e Liga. Poi probabilmente Bundes (oppure Liga Zon) dipende dal tempo qui non prometto ancora nulla.

PS. Riuscite a trovarmi un buon kit della juve? Grazie

Ikui
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Ottima la segnalazione per i kit della Liga ;) .

Attualmente non ho raccolto molto essendo in ferie :) ma ho già del materiale pronto grazie a empty. Primo lavoro sarà la premier league, poi Juventus e Sassuolo e tutti i Loghi originali...Questo potrebbe essere il contenuto del primo FO. A seguire Serie B e Liga. Poi probabilmente Bundes (oppure Liga Zon) dipende dal tempo qui non prometto ancora nulla.

PS. Riuscite a trovarmi un buon kit della juve? Grazie

Ikui

Ciao ikui. Io sto contribuendo già ad un'altra patch con un altro ragazzo qui sul forum, ma se posso darti una mano... Premetto che non sono un kitmaker ma mi diverto e mi riesce abbastanza bene convertirli dalla ps4 alla ps3, per questo se hai bisogno di un aiuto chiedi pure. I kit della Juve li ho già fatti, 1-2-3 e gk, appena ho tempo te li posto qui. Per la premier hai detto che hai quelle di Empty, quindi il Manchester non c'è, se ti serve posso fartelo avere. Ciao
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ciao ikui. Io sto contribuendo già ad un'altra patch con un altro ragazzo qui sul forum, ma se posso darti una mano... Premetto che non sono un kitmaker ma mi diverto e mi riesce abbastanza bene convertirli dalla ps4 alla ps3, per questo se hai bisogno di un aiuto chiedi pure. I kit della Juve li ho già fatti, 1-2-3 e gk, appena ho tempo te li posto qui. Per la premier hai detto che hai quelle di Empty, quindi il Manchester non c'è, se ti serve posso fartelo avere. Ciao

Sì Grazie mille..Mi faresti un favore ed evito di impazzire nel cercare :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,470
Utenti registrati
65,001
Ultimo utente registrato
Raffaele10_