PS3 PES2017

Debug

Primi Calci
30 Novembre 2014
18
8
3
Personalmente non mi trovo d'accordo.
Anzi, ho apprezzato una fisica diversa, è una maggiore fluidità nel cambio passo palla ai piedi.
Nota negativa, nessuna miglioria a livello grafico mantenuta ormai da qualche anno..ma d'altronde è cosa comune con molti giochi a cavallo con la next gen.

PS. Ho apprezzato il link dei bellissimi kit di Empty Space, mi velocizzeranno il lavoro e la qualità. Ottimo. Ci aggiorniamo presto per aggiornavi sul FO.

:cool:

Fluidità? Fisica migliore del 16?Mah... sec me è proprio quello che è peggiorato, almeno nella demo ho notato questo. Sembra di essere tornati ai pes della ps1 o a FIFA 16, una brutta copia di FIFA 16. Scarichero nuovamente la demo per accertarmi della cosa, ma io personalmente ho apprezzato solo l impegno per la nuova interfaccia, spero di ricredermi anche se acquistererei in caso il titolo a prezzo stracciato, mai più un pes al day One. Ho imparato la lezione
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
IKUI se ti serve un aiuto a trovare kit nei vari blog e forum sono a tua completa disposizione sarebbe
un piacere aiutarti a velocizzare il tuo lavoro.:)
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
ops ho sbagliato ho scritto in "demo ps3" cio che volevo scrivere qua... va beh..

un abbraccio a Floyd.. :D

Un abbraccio anche te sono contento che ci sia anche tu quest'anno e ti capisco perche anche io ho due bambini piccoli e ce sempre meno tempo per noi per il nostro pes ;);)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
certo che ci sarò..ma non potrò aiutare .uff
comunque speriamo in un fo.. io come già detto da altri..e te :p lo piglio solo perché ho fiducia in Ikui..e soci :D se no mi girerebbero...senza un fo.. e poi sbaglio o ci saranno più slot st anno?
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
cosi sembra,dopo le notizie delle mancate licenze delle big bayern juve REAL MADRID porto,tutta la liga,
ecc...mi sono demoralizzato tanto che ero indeciso se prenderlo ma IKUI mi ha fatto cambiare idea
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
assurdo che i vincitori della scorsa champions league non sono licenziati in un gioco in cui la stessa competizione e licenziata
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Fluidità? Fisica migliore del 16?Mah... sec me è proprio quello che è peggiorato, almeno nella demo ho notato questo. Sembra di essere tornati ai pes della ps1 o a FIFA 16, una brutta copia di FIFA 16. Scarichero nuovamente la demo per accertarmi della cosa, ma io personalmente ho apprezzato solo l impegno per la nuova interfaccia, spero di ricredermi anche se acquistererei in caso il titolo a prezzo stracciato, mai più un pes al day One. Ho imparato la lezione
Ma per favore non parlare giusto per passare il tempo. Sembra pes per la ps1?? Ma che paragoni sono?? Dai dici semplicemente che a te piaceva di più il 2016 e finisce il discorso. Io anche preferivo il 2015 al 2016 ma non posso assolutamente dire che era peggiorato. Anzi senza dubbio ci sono stati miglioramenti tra i 2 titoli. Senza dubbio ci sono stati miglioramenti nel 2017. Certamente la demo non mostra le massime potenzialità come Giusto che sia se no non sarebbe una demo, però già in questo modo dimostra ottime cose.
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
cosi sembra,dopo le notizie delle mancate licenze delle big bayern juve REAL MADRID porto,tutta la liga,
ecc...mi sono demoralizzato tanto che ero indeciso se prenderlo ma IKUI mi ha fatto cambiare idea

Questa è una bella bega, devo essere sincero non me l'aspettavo. o_O
Le migliorie del gameplay purtroppo non combaciano con licenze è questa è una grossa pecca ancora per konami. Sicuramente su ps4 viaggerò convinto con la concorrenza nb. , il che mi può dirottare sicuramente nel dare conferma per lavorare e divertirmi con voi per un Pes 2017 su ps3 più completo e giocabile, il quale potrebbe essere aihmè l'ultima annata su old gen..
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980 e Cap93

Debug

Primi Calci
30 Novembre 2014
18
8
3
Ma per favore non parlare giusto per passare il tempo. Sembra pes per la ps1?? Ma che paragoni sono?? Dai dici semplicemente che a te piaceva di più il 2016 e finisce il discorso. Io anche preferivo il 2015 al 2016 ma non posso assolutamente dire che era peggiorato. Anzi senza dubbio ci sono stati miglioramenti tra i 2 titoli. Senza dubbio ci sono stati miglioramenti nel 2017. Certamente la demo non mostra le massime potenzialità come Giusto che sia se no non sarebbe una demo, però già in questo modo dimostra ottime cose.
Ciò che c'è nella demo te lo ritroverai nel prodotto finale, è sempre stato così. Se vogliamo parlare solo da fan e parlare con i paraocchi bne venga, non è certo un mio problema, ma dire che il 17 ha fatto passi avanti rispetto al 16 ce ne vuole, soprattutto per la old gen, soprattutto quando perdi tante licenze e la concorrenza ha fatto passi da gigante. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma per uscirsene con certe affermazioni ce ne vuole di coraggio. Pes 17 è una copia del 16 che ti prende per il di dietro ed anche la versione ps4 è così. Quest'anno pes farà un tonfo..
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Ciò che c'è nella demo te lo ritroverai nel prodotto finale, è sempre stato così. Se vogliamo parlare solo da fan e parlare con i paraocchi bne venga, non è certo un mio problema, ma dire che il 17 ha fatto passi avanti rispetto al 16 ce ne vuole, soprattutto per la old gen, soprattutto quando perdi tante licenze e la concorrenza ha fatto passi da gigante. Ognuno è libero di pensarla come vuole, ma per uscirsene con certe affermazioni ce ne vuole di coraggio. Pes 17 è una copia del 16 che ti prende per il di dietro ed anche la versione ps4 è così. Quest'anno pes farà un tonfo..
Io parlo secondo un mio parere e no da fan. Poi a questo punto anche tu parli con i paraocchi: nel nel 2016 ci sono dei problemi nella fase difensiva. Lo spirito di squadra che è una cosa geniale a mio parere, scombussola la squadra quando cerchi di adattarti alla squadra avversaria quindi si è perso un po della componente tattica che caratterizza pes. Queste cose non le dici. Io anche valuto il gioco nel bene e nel male ma apprezzo il lavoro che la Konami ha fatto e faccio più caso alle cose fare bene. Poi come hai detto tu sono pareri quindi non giudicarci dicendo che abbiamo i paraocchi.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Sto provando la demo e non capisco come spostare i giocatori. Non di cambiarli proprio, ma di spostarli manualmente. Come si fa? O non si può?
 

Cap93

Esordienti
12 Novembre 2015
102
22
18
PSN ID
Cap9304
Sto provando la demo e non capisco come spostare i giocatori. Non di cambiarli proprio, ma di spostarli manualmente. Come si fa? O non si può?
Nella demo non è possibile spostare niente. Nel gioco completo sarà possibile fare tutto come al solito con l'aggiunta delle strategie avanzate.
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Per chi ha pes 16 versione ps3 dico:

Non comprate pes17! Ho provato la demo oggi e vi posso garantire che nn solo è peggiorato rispetto al 16 , leggermente, ma nn ha nulla di aggiuntivo graficamente, è un pes16 aggiornato alla stagione attuale, bè lo sarà a detta loro dopo una settimana.. si certo. Io mi tengo pes 16 che rispetto al 15 ha fatto un bel salto in avanti e cercherò file opzioni in giro anche per la prossima stagione. afifa su ps3 è scandaloso a livello di gameplay , quindi viva pes16!
Amico anch'io lo provata la demo. E onestamente mi piace. se poi arrivano anche le patch che completano ciò che manca cambierai anche tu idea. Te lo assicuro!
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Personalmente non mi trovo d'accordo.
Anzi, ho apprezzato una fisica diversa, è una maggiore fluidità nel cambio passo palla ai piedi.
Nota negativa, nessuna miglioria a livello grafico mantenuta ormai da qualche anno..ma d'altronde è cosa comune con molti giochi a cavallo con la next gen.

PS. Ho apprezzato il link dei bellissimi kit di Empty Space, mi velocizzeranno il lavoro e la qualità. Ottimo. Ci aggiorniamo presto per aggiornavi sul FO.

:cool:
Grande Ikui!
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Io purtroppo per problemi di connessione non sono ancora riuscito ha scaricare la demo e sinceramente non la scaricherò attesa sarà più piacevole
 
  • Like
Reactions: Cap93

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online

Nessun utente è online al momento.