PS3 PES2017

mi sa che per noi della ps3 sara dura dato che anche la liga spagnola non e' licenziata quindi ci sono piu
leghe da creare,ho i miei dubbi che qualkuno perdera tempo a fare un fo per ps3:(:(:(:(:(
Spero non sia così. Ora più che mai c'è bisogno uno di buona volontà che sia capace di fare delle ottime patch come l'anno scorso proprio perché quest anno è ancora più scarno di licenze. Le farei io ma non so come fare qualcosa di decente. Lo spero tanto.

il problema amico mio che la maggior parte dei ragazzi del forum che fanno fo stanno tutti sulla ps4
e dato che pes17 ha meno licenze ce piu lavoro da fare sulla loro piattaforma e ci devono perdere molto tempo ha rendere il gioco al meglio questa e la mia preoccupazione ma speriamo....

E si lo so purtroppo. Ma ho chiesto a un moderatore poco fa e mi ha detto che qualcosa faranno anche se come tutti sappiamo hanno detto che la priorità è giustamente la ps4. Quindi almeno qualche campionato importante lo possiamo avere anche noi. Avremo qualche notizia all'uscita del gioco.

il problema amico mio che la maggior parte dei ragazzi del forum che fanno fo stanno tutti sulla ps4
e dato che pes17 ha meno licenze ce piu lavoro da fare sulla loro piattaforma e ci devono perdere molto tempo ha rendere il gioco al meglio questa e la mia preoccupazione ma speriamo....

mi sa che hai ragione, speriamo che qualcuno lo faccia anche per PS3

comunque invito chiunque abbia patch e fo che trova nei vari forum di condividere e di aiutarci a rendere
pes17 accettabile grazie

• Mi piace
Reazioni: leo83 e Cap93
mi sa che per noi della ps3 sara dura dato che anche la liga spagnola non e' licenziata quindi ci sono piu
leghe da creare,ho i miei dubbi che qualkuno perdera tempo a fare un fo per ps3:(:(:(:(:(

Vediamo se riesco a fare qualcosa. Ho in mente di buttarmi su ps3 con pes 2017 e fifa su Ps4 (per chi si ricorda infatti lo scorso anno abbandonai il FO finale per il passaggio a nuova piattaforma). Ma la vecchia console ha ancora un so chè di magico, sopratutto sull'editing.

A presto!

Vediamo se riesco a fare qualcosa. Ho in mente di buttarmi su ps3 con pes 2017 e fifa su Ps4 (per chi si ricorda infatti lo scorso anno abbandonai il FO finale per il passaggio a nuova piattaforma). Ma la vecchia console ha ancora un so chè di magico, sopratutto sull'editing.

A presto!
BENTORNATO IKUI il tuo messaggio mi da sollievo non speravo che tornassi grande:):):)

A presto!
Ciao Ikui ! Mi dai una notizia grandiosa che mi rallegra la giornata!! Mi fa piacere che ancora ci sono anime buone come te che sta a cuore questa cara console! Grazie in anticipo per tutto ciò che farai!!:D

• Mi piace
Reazioni: Cap93
credimi amico fino ad ieri ero ancora indeciso se prenderlo pes17 ma dopo il messaggio di IKUI
non ho piu dubbi...:):):):)
Io invece l'avevo già prenotato perché vedendo il lavoro che avevano fatto la scorsa stagione. Mi dava sicurezza che avrebbero continuato. Invece no. Stavolta vogliono favorire chi a la 4. E mi dicevo. E ora che faccio co sto gioco che senza i file non vale un euro? Sono soldi buttati! E invece arriva l'amico Ikui e ci da questa bella notizia che ci penserà lui a noi

Io invece l'avevo già prenotato perché vedendo il lavoro che avevano fatto la scorsa stagione. Mi dava sicurezza che avrebbero continuato. Invece no. Stavolta vogliono favorire chi a la 4. E mi dicevo. E ora che faccio co sto gioco che senza i file non vale un euro? Sono soldi buttati! E invece arriva l'amico Ikui e ci da questa bella notizia che ci penserà lui a noi
:D

pensavo anche io la stessa cosa

Sono contento che ci sia qualcuno che possa darci la completezza nelle licenze. Io con pes mi diverto anche senza licenze perché ci gioco per il gameplay e per la componente tattica. Le licenze sono un valore aggiunto che se si può implementare rende il gioco ancora più piacevole. Grazie IKUI ;)

Per chi ha pes 16 versione ps3 dico:

Non comprate pes17! Ho provato la demo oggi e vi posso garantire che nn solo è peggiorato rispetto al 16 , leggermente, ma nn ha nulla di aggiuntivo graficamente, è un pes16 aggiornato alla stagione attuale, bè lo sarà a detta loro dopo una settimana.. si certo. Io mi tengo pes 16 che rispetto al 15 ha fatto un bel salto in avanti e cercherò file opzioni in giro anche per la prossima stagione. afifa su ps3 è scandaloso a livello di gameplay , quindi viva pes16!

• Mi piace
Reazioni: princ_22
Per chi ha pes 16 versione ps3 dico:

Non comprate pes17! Ho provato la demo oggi e vi posso garantire che nn solo è peggiorato rispetto al 16 , leggermente, ma nn ha nulla di aggiuntivo graficamente, è un pes16 aggiornato alla stagione attuale, bè lo sarà a detta loro dopo una settimana.. si certo. Io mi tengo pes 16 che rispetto al 15 ha fatto un bel salto in avanti e cercherò file opzioni in giro anche per la prossima stagione. afifa su ps3 è scandaloso a livello di gameplay , quindi viva pes16!

Personalmente non mi trovo d'accordo.
Anzi, ho apprezzato una fisica diversa, è una maggiore fluidità nel cambio passo palla ai piedi.
Nota negativa, nessuna miglioria a livello grafico mantenuta ormai da qualche anno..ma d'altronde è cosa comune con molti giochi a cavallo con la next gen.

PS. Ho apprezzato il link dei bellissimi kit di Empty Space, mi velocizzeranno il lavoro e la qualità. Ottimo. Ci aggiorniamo presto per aggiornavi sul FO.

:cool:

Personalmente non mi trovo d'accordo.
Anzi, ho apprezzato una fisica diversa, è una maggiore fluidità nel cambio passo palla ai piedi.
Nota negativa, nessuna miglioria a livello grafico mantenuta ormai da qualche anno..ma d'altronde è cosa comune con molti giochi a cavallo con la next gen.

PS. Ho apprezzato il link dei bellissimi kit di Empty Space, mi velocizzeranno il lavoro e la qualità. Ottimo. Ci aggiorniamo presto per aggiornavi sul FO.

:cool:

http://kitsparaps3.blogspot.it ikui ti segnalo questo link che puo interessare per kit,fammi sapere.

ci trovi kit di REAL MADRID BAYERN M. PORTO MANCHESTER U. E ALCUNE DELLA LIGA CHE SU EMPTY SPACE NON CI SONO

• Mi piace
Reazioni: Ikui

A presto!

Grandissimo, grazie di essere tornato !

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair