PS3 PES2017

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Ripropongo la domanda... chi ha gia il gioco e ha provato può rispondere alla domanda sotto??

Ciao a tutti avrei una domanda per pes 2017 ps3.. ho letto che l'aggiornamento rose non è un dlc... quindi come va fatto?? E' necessario connettersi ogni volta che riaccendo il gioco??
E' lunga l'operazione di aggiornamento?? Grazie!

Il gioco è migliorato?? Per ps4 sembrano tutti entusiasti, per la ps3 ci sono state migliorie?

Grazie delle risp!!
 

tempestaxfetta

Giovanissimi A
7 Ottobre 2015
432
306
63
PSN ID
tempestaxfetta81
Ripropongo la domanda... chi ha gia il gioco e ha provato può rispondere alla domanda sotto??

Ciao a tutti avrei una domanda per pes 2017 ps3.. ho letto che l'aggiornamento rose non è un dlc... quindi come va fatto?? E' necessario connettersi ogni volta che riaccendo il gioco??
E' lunga l'operazione di aggiornamento?? Grazie!

Il gioco è migliorato?? Per ps4 sembrano tutti entusiasti, per la ps3 ci sono state migliorie?

Grazie delle risp!!
Li devi fare entrambi sia il manuale che quello on-line nella pagina principale modifica. Ma secondo me ha perso un po per via delle licenze e sul discorso dei volti allenatori per il resto e' uguale al 16.
 

Morex95PES

Pulcini
18 Luglio 2016
69
12
8
PSN ID
Skrad95
No per niente adesso se vuoi cambiare la capigliatura devi per forza rifare il giocatore da zero e sta cosa che si può editare solo con la connessione internet non mi va proprio giù
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Li devi fare entrambi sia il manuale che quello on-line nella pagina principale modifica. Ma secondo me ha perso un po per via delle licenze e sul discorso dei volti allenatori per il resto e' uguale al 16.
uguale??? ok graficamente si può dire..ma il gameplay è cambiato e non poco... anche se..oh fatto solo na partita.. la demo pareva più fluido.. (ho provato inter vs roma.. e vedere Gabriel arrabbiarsi dopo 1 tiro dai 30m ..tiro sbagliato :D è divertente dai no?)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
News in tempo reale ->

-Leghe Ufficiali (con loghi HD) + dettagli patch braccia e palloni.
-Entro sera, se riesco, comincio a testare i primi kit di Juve e Sassuolo.


Già così è molto meglio.. :)
PS. Non ho ben capito se qualche altro utente stia già lavorando su una patch. Per non fare casini, aprirò a breve un topic personale sullo spazio Editing. Scusate per non averlo ancora fatto, ma ho dedicato il tempo che avevo nell'editing e raccolta materiale..

Ikui
bravo ;)
ps menomale che intanto il mio arsenal è licenziato :p
 
  • Like
Reactions: EduPisco

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Allora ragazzi io Tailandia e marco83 stiamo facendo una patch per ps3 noi fedelissimi e siccome siamo in tanti la facciamo. P.S. per chi volesse collaborare con noi ne saremo grati anche perché quest'anno come non mai e' un lavoraccio... io personalmente ho iniziato ad editare la championship. Contattate o me o Thay o marco83 per eventuale collaborazione grazie...
non avessi 2 figli piccoli..
bravi raga...
domanda scema.. si trova il kit del majiorca? :D
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Allora ragazzi io Tailandia e marco83 stiamo facendo una patch per ps3 noi fedelissimi e siccome siamo in tanti la facciamo. P.S. per chi volesse collaborare con noi ne saremo grati anche perché quest'anno come non mai e' un lavoraccio... io personalmente ho iniziato ad editare la championship. Contattate o me o Thay o marco83 per eventuale collaborazione grazie...
Comunque per fortuna si e un lavoraccio ma materiale gia ne abbiamo come serie b premier championship e liga nos penso che quelli di empty space vadano bene anche se devo provare
 
  • Like
Reactions: tempestaxfetta

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
uguale??? ok graficamente si può dire..ma il gameplay è cambiato e non poco... anche se..oh fatto solo na partita.. la demo pareva più fluido.. (ho provato inter vs roma.. e vedere Gabriel arrabbiarsi dopo 1 tiro dai 30m ..tiro sbagliato :D è divertente dai no?)

Quindi gameplay migliorato anche in old gen? speriamo...

Ma l'aggiornamento rose va rifatto tutte le volte??
Ogni volta bisogna riconnettersi a internet??
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Quindi gameplay migliorato anche in old gen? speriamo...

Ma l'aggiornamento rose va rifatto tutte le volte??
Ogni volta bisogna riconnettersi a internet??
prima fai l aggiornamento on line live diciamo..poi vai su modifica e applichi ..vedi il video in 1a pagina del sito di pesfan..
il gameplay è migliorato si...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,843
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer