[PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomarino

Quale squadra preferite sia presente nel FO

  • VFB Stuttgart 1987-1992 : <!-- m --><a class="postlink" href="http://pcsd.forumfree.it/?t=60880823">

    Voti: 0 0.0%
  • FC Köln 1976-1978 : <!-- m --><a class="postlink" href="http://pcsd.forumfree.it/?t=60304284">http:/

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    52

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Christianite13 ha detto:
Ciao Gio!! tra quanto uscirà la V3..???
Volevo chiederti se sulla V3 sistemerete le nazionalità dei giocatori perchè sono quasi tutte sballate.. prova a darci un occhiata... ;) Cmq complimenti per il lavoro che state facendo... è stupendo...
Guarda, io ho praticamente finito devo fare solo la divisa del Barcelona e del genoa e inserire 2/3 loghi poi ho finito.. come ho detto se mi passano i loghi in tempo esce il 6.

Le nazionalità per sistemarle mi ci vuole almeno 1/2 settimane, il che vorrebbe dire ritardare l'uscita di questa versione e delle successive. Inoltre contando che i DLC della konami sballano tutte le nazionalità, pensavo di metterle a posto con il DLC di febbraio, e su quello costruire l'ultima versione
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Gio! Non riesci a farla uscire prima dell'epifania? Manca poco...dai! cosi in questi giorni di ferie posso "ammazzarmi"con la patch!
Fammi sapere
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

George Enry ha detto:
Gio! Non riesci a farla uscire prima dell'epifania? Manca poco...dai! cosi in questi giorni di ferie posso "ammazzarmi"con la patch!
Fammi sapere
Faccio fatica , ora sono a letto influenzato
 

Christianite13

Primi Calci
3 Gennaio 2013
8
0
1
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

giomarino ha detto:
Christianite13 ha detto:
Ciao Gio!! tra quanto uscirà la V3..???
Volevo chiederti se sulla V3 sistemerete le nazionalità dei giocatori perchè sono quasi tutte sballate.. prova a darci un occhiata... ;) Cmq complimenti per il lavoro che state facendo... è stupendo...
Guarda, io ho praticamente finito devo fare solo la divisa del Barcelona e del genoa e inserire 2/3 loghi poi ho finito.. come ho detto se mi passano i loghi in tempo esce il 6.

Le nazionalità per sistemarle mi ci vuole almeno 1/2 settimane, il che vorrebbe dire ritardare l'uscita di questa versione e delle successive. Inoltre contando che i DLC della konami sballano tutte le nazionalità, pensavo di metterle a posto con il DLC di febbraio, e su quello costruire l'ultima versione

Ho capito... va benissimo così allora!!! Guarisci presto che siamo tutti in attesa della V3.. :) :) :)
 

vantelitikardo

Primi Calci
3 Gennaio 2013
1
0
1
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

La migliore patch della storia dei videogames!!Complimenti ...Un Lavoro Straordinario!!
mi permetto di fare un appello: per kits, loghi, volti e capigliature dai la precedenza alle squadre italiane!!
nello specifico... hai intenzione di realzzarli per il BOLOGNA 60-68 e 95-99? sai consigliarmi una guida online all'editing dei volti?
thanks
 

aslucaplayer

Primi Calci
21 Ottobre 2012
18
0
1
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Da quando ho la v2 gioco solo con questo FO straordinario...è come avere un'altra versione di pes 2013!
Aspetto con ansia la v3!!!!

Grazie Giò
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

aslucaplayer ha detto:
Da quando ho la v2 gioco solo con questo FO straordinario...è come avere un'altra versione di pes 2013!
Aspetto con ansia la v3!!!!

Grazie Giò
oggi pomeriggio se mi passano le immagini prima che io esca , la carico e sarà vostra, se le immagini arrivano dopo che sono uscito allora la posto domani
 

aslucaplayer

Primi Calci
21 Ottobre 2012
18
0
1
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Ciao Giò, sono arrivate le immagini? Come avrai capito sono un pò impaziente...sono anch'io influenzato e solo con due partitine con la v3 potrei riprendermi...Comunque grazie
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

aslucaplayer ha detto:
Ciao Giò, sono arrivate le immagini? Come avrai capito sono un pò impaziente...sono anch'io influenzato e solo con due partitine con la v3 potrei riprendermi...Comunque grazie
No :roll: adesso vado a letto che non sto bene, scusate
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

newax.png
 

Christianite13

Primi Calci
3 Gennaio 2013
8
0
1
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

giomarino ha detto:
https://hotfile.com/dl/187914263/302eebf/PESFan.it_-_Fo_Squadre_Classiche_by_giomarino_V3.rar.html


Va sovrascritto tutto ed è la versione completa...
Segnalate eventuali errori che correggeroò nelle versioni successive


sono 151 i File..??
 

alessandro silvestro

Primi Calci
31 Dicembre 2012
4
0
1
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

stupenda v3! :D
segnalo che nella squadra Roma 1989-1993 nella seconda maglia bianca il numero è bianco, nel Barcelona 1990-1996 Jordi Cruijff è praticamente Johan.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,283
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero