[PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomarino

Quale squadra preferite sia presente nel FO

  • VFB Stuttgart 1987-1992 : <!-- m --><a class="postlink" href="http://pcsd.forumfree.it/?t=60880823">

    Voti: 0 0.0%
  • FC Köln 1976-1978 : <!-- m --><a class="postlink" href="http://pcsd.forumfree.it/?t=60304284">http:/

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    52

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

giomarino ha detto:
clarenceseedorf86 ha detto:
ci sto giocando..che spettacolo :D


ho notato una cosa...in lega 80/90 c'è l'atalanta di quegli anni con maglia,scudetto ecc del 2012

pero in lega 00 c'è l'atalanta 88/93 che dovrebbe essere l'altra...come mai?
Perchè inizialmente l'avevo fatta originale, poi ho deciso che era meglio farla con la maglia di adesso e aggiungere una squadra diversa(arsenal 03-07) infatti l'ho messa anche come export così quando la cancellerò se uno vuiole può sostiuirla velocemente


a ecco...perfetto.....ma queste squadre export come funzionerebbero?
 

Spartacus86

Primi Calci
11 Dicembre 2012
5
0
1
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Sono un ignorante e una capra potrei avere info per installare i fo perche il v3 non riesco ad installarlo e mo mi richiede aggiornamenti e mi porta come se fosse il normale fo e non il classic e perdo addirittura v1 v2 ti prego dimmi come devo fare..... Con questa patch mi hai ridato voglia di giocare a Pes !!!!!!!
 

gigi72

Primi Calci
4 Ottobre 2011
19
0
1
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

ciao,scusa ma volevo chiederti,il grande torino hai deciso di non farlo più?
 

cotten86

Primi Calci
20 Dicembre 2012
3
0
1
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Come ti avevo gia accennato, se provo a caricare la Juve 76-82 (export) e a sovrascriverla su un'altra squadra (per esempio il Borussia M. ,mi ritrovo sì, con la Juve 76-82, ma la Juve 82-86 risulta completamente sballata (con giocatori della squadra sulla quale tu hai sovrascritto quelle del Fo)...sai se qualcuno ha gia provato a caricare quella Juve? Come ha fatto? Oppure hai qualche suggerimento? Grazie!
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

alcune piccolezze

1-come mai keegan non è presente nel liverpool 77-84?
2-nella roma di liedholm forse sarebbe meglio nella squadra titolare mettere di bartolomei libero e cerezo titolare a centrocampo piuttosto che cerezo in panchina
3-propongo un maldini sacchiano coi capelli corti :)
4-ho visto nella roma 88-93 aldair biondo, ma è un errore o davvero ha avuto i capelli biondi?
5-Best dovrebbe avere la maglia numero 7
6-secondo me le divise della roma sono troppo rosse, cioe un rosso troppo acceso, mi sembra che nella realta sia un po piu tendente all'amaranto
7-è possibile avere il barcellona 91-95 con la maglia della finale milan-barcellona??
8-come sopra è possibile avere il marsiglia con la maglia della finale milan-marsiglia??
9-sarebbe piu giusto rinominare il milan di capello in 93/96 visto che non ci sono gli olandesi


e altre richieste, con il pescara che avanzerebbe tra le squadre non personalizzabili, è possibile avere il pescara 2011/12??poi si potrebbe sostituire il psv 2002/05 con il psv 74/78? ho anche notato che manca il bayern 84-90 che secondo me meriterebbe

e poi ancora :D come mai sono state scelte quelle nazionali classiche??? io proporrei queste

Brasile 58
Argentina 78 o 86
Italia 78 o 90
Olanda 74 o 2000
Germania 74 o 90
Francia 84
Inghilterra 68

per finire, le squadre feyenoord,amburgo,stade de reims,borussua n'bach,marsiglia,borussia dortmund visto che ci sono gia , perche non si usano anzi quelle con la licenzia del 2013 per poter creare altre 6 squadre? magari il milan di zaccheroni e l'inter di mourinho tanto per dirne 2...oppure il chelsea 95-00
 

iago74

Pulcini
26 Novembre 2010
32
5
8
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Innazitutto complimenti è davvero un patch fatta benissimo e come ha già detto qualcun'altro sembra un altro pes e ti vien più voglia di gioacarci, io ho scelto il foggia di zemanlandia volevo farti notare che nel primo foggia che è salito in serie a come mediano giocava Antonio Manicone che aveva le stesse caratteristiche di Di Biagio, poi un altro giocatore che manca è l'esterno d'attaco Paolo Mandelli, se nella prossima versione vorrai metterli e aggiungere lo stadio Zaccheria te ne sarò grato altrimenti pazienza, tanto il gioco così è fantastico :D
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Potete per favore creare la squadra più forte di tutti i tempi scegliendo i giocatori piu forti del mondo sarebbe bellissimo avere Maradona Pelè Buffon Beckenbauer Messi e moltissimi altri campioni in un unica squadra :D
comunque vi ringrazio molto x tutte le patch che fate sono tutte stupende
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Juniordbbj ha detto:
Potete per favore creare la squadra più forte di tutti i tempi scegliendo i giocatori piu forti del mondo sarebbe bellissimo avere Maradona Pelè Buffon Beckenbauer Messi e moltissimi altri campioni in un unica squadra :D
comunque vi ringrazio molto x tutte le patch che fate sono tutte stupende
Puoi fartela da solo...i giocatori ci sono tutti, ci vuole poco... ;)
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

GRANDE GIO'!
CON LA LEGA 1990 COME STAI PROCEDENDO? SECONDO TE PER LA DATA CHE HAI DETTO CI RIESCI A STARE? PERCHè NON AGGIORNI PIU' LA PRIMA PAGINA COSI POSSIAMO SEGUIRE L'EVOLUZIONE DEI TUOI LAVORI?
FAMMI SAPERE CARISSIMO
CIAO
 

verdeoro77

Pulcini
8 Ottobre 2011
59
0
6
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

ciao gio.
ho notato che nella lista delle squadre 2000 extra team c'è il villareal sottolineato ma quest'anno il villareal non è presente.puoi sempre farla come squadra export. ancora complimenti. un vero capolavoro:)
 

verdeoro77

Pulcini
8 Ottobre 2011
59
0
6
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

volendo potresti inserire nella lega 2000 il deportivo de la coruna 1999-2004
 

Spartacus86

Primi Calci
11 Dicembre 2012
5
0
1
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

che ne pensi del velez di chilavert del river plate che giocò contro la juve e del bordeaux di dugarry e zidane. Non sarebbe male nemmeno il psg di weah rai e lama .....
 

maverick730806

Pulcini
4 Ottobre 2012
20
1
3
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Un bel lavoro! Fantastiche le maglie di Fiorentina e Roma anni 80'
Alcune segnalazioni per migliorare il risultato finale nella v4:
Juve 82-86
Maglie da rifare
Domenico Penzo non è pelato
Brio altezza 192
Bonini n°4
Tardelli n°8
Juve 88-90
Rui Barros è il nome corretto
Inter (1986-91)
Brehme deve avere piede preferito Destro
Napoli 85-90
Maglia(scudetto a sinistra e marchio tecnico con sotto coccarda Coppa Italia a destra), il logo della squadra
era sulla spalla.
Real Madrid 84-90
Stielike da rifare il viso
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

[video]http://www.youtube.com/watch?v=FLEt8h4Rz7s[/video]
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

maverick730806 ha detto:
Un bel lavoro! Fantastiche le maglie di Fiorentina e Roma anni 80'
Alcune segnalazioni per migliorare il risultato finale nella v4:
Juve 82-86
Maglie da rifare
Domenico Penzo non è pelato
Brio altezza 192
Bonini n°4
Tardelli n°8
Juve 88-90
Rui Barros è il nome corretto
Inter (1986-91)
Brehme deve avere piede preferito Destro
Napoli 85-90
Maglia(scudetto a sinistra e marchio tecnico con sotto coccarda Coppa Italia a destra), il logo della squadra
era sulla spalla.
Real Madrid 84-90
Stielike da rifare il viso

Correggerò, grazie
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Christianite13 ha detto:
Ciao Gio... per quando sarà pronta la V4...??? :)
non so essere preciso , in questi giorni non ho fatto nulla causa trasloco
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

verdeoro77 ha detto:
ciao gio.
ho notato che nella lista delle squadre 2000 extra team c'è il villareal sottolineato ma quest'anno il villareal non è presente.puoi sempre farla come squadra export. ancora complimenti. un vero capolavoro:)

Errore mio, lo tolgo
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

clarenceseedorf86 ha detto:
alcune piccolezze

1-come mai keegan non è presente nel liverpool 77-84?
2-nella roma di liedholm forse sarebbe meglio nella squadra titolare mettere di bartolomei libero e cerezo titolare a centrocampo piuttosto che cerezo in panchina
3-propongo un maldini sacchiano coi capelli corti :)
4-ho visto nella roma 88-93 aldair biondo, ma è un errore o davvero ha avuto i capelli biondi?
5-Best dovrebbe avere la maglia numero 7
6-secondo me le divise della roma sono troppo rosse, cioe un rosso troppo acceso, mi sembra che nella realta sia un po piu tendente all'amaranto
7-è possibile avere il barcellona 91-95 con la maglia della finale milan-barcellona??
8-come sopra è possibile avere il marsiglia con la maglia della finale milan-marsiglia??
9-sarebbe piu giusto rinominare il milan di capello in 93/96 visto che non ci sono gli olandesi

1-perche ha giocato fino al 76-77
2-si può anche cambiare, non è cmq un grave problema :)
3-miglioro
4-non ti saprei dire , lo fece iceman biondo
5-si
6-il colore rosso è il più difficile da ripodurre nella play, faccio fatica a trovare le combinazioni esatte, se ne hai una migliore, suggeriscimela pure
7-quella maglia devo rifarla appena me la passano
8-non so chi me la possa fare, se trovi qualcuno che ha fatto i frontali e trovi delle immagini volentieri
9-l'avevo chiamato così perchè quello è il periodo di capello, ma non ho messo gli olandesi per non farlo troppo simile a quello di sacchi
e altre richieste, con il pescara che avanzerebbe tra le squadre non personalizzabili, è possibile avere il pescara 2011/12??poi si potrebbe sostituire il psv 2002/05 con il psv 74/78? ho anche notato che manca il bayern 84-90 che secondo me meriterebbe

e poi ancora :D come mai sono state scelte quelle nazionali classiche??? io proporrei queste

clarenceseedorf86 ha detto:
Brasile 58
Argentina 78 o 86
Italia 78 o 90
Olanda 74 o 2000
Germania 74 o 90
Francia 84
Inghilterra 68

Per fare partite più realistiche

clarenceseedorf86 ha detto:
per finire, le squadre feyenoord,amburgo,stade de reims,borussua n'bach,marsiglia,borussia dortmund visto che ci sono gia , perche non si usano anzi quelle con la licenzia del 2013 per poter creare altre 6 squadre? magari il milan di zaccheroni e l'inter di mourinho tanto per dirne 2...oppure il chelsea 95-00

Feyernoor, Stade de reims, e marsiglia , non possono essere spostate dalle rispettive leghe
Borussia M e D , amburgo non sono presenti nel gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online