[PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomarino

Quale squadra preferite sia presente nel FO

  • VFB Stuttgart 1987-1992 : <!-- m --><a class="postlink" href="http://pcsd.forumfree.it/?t=60880823">

    Voti: 0 0.0%
  • FC Köln 1976-1978 : <!-- m --><a class="postlink" href="http://pcsd.forumfree.it/?t=60304284">http:/

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    52

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Stade de reims 1955-1960:

+ Stemma (quello che mi hai passato è sgranato) riesci a rifarlo

KITS:
220px-SR_Maillot_ann.50.JPG


150px-Stade_de_Reims.png



Juventus F.C. 1957-1961:

Charles-Sivori-Boniperti_thumb.jpg
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

CIAO GIO'! SEI RIUSCITO A SBLOCCARLA???
TI VOLEVO DIRE DI NON MOLLARE, QUESTA PATCH E' PER VERI INTENDITORI...POCHI MA BUONI....PRIMA DI NATALE CE LA FARAI A FAR USCIRE LA V1??? SAREBBE UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE! FAMMI SAPERE
TI PREGO
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

George Enry ha detto:
CIAO GIO'! SEI RIUSCITO A SBLOCCARLA???
TI VOLEVO DIRE DI NON MOLLARE, QUESTA PATCH E' PER VERI INTENDITORI...POCHI MA BUONI....PRIMA DI NATALE CE LA FARAI A FAR USCIRE LA V1??? SAREBBE UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE! FAMMI SAPERE
TI PREGO

si...prima di natale esce di sicuro...
no, ho dovuto rifarla tutta...non hai idea del nervoso... :twisted:
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Pian piano sta iniziando a prendere forma...entro il weekend spero di fare altre 2 squadre...per ora ho fatto un piccolo cambiamento nelle squadre...invece che l'anderlecht 82-84 ho deciso di mettere il Santos di Pelé (le divise però sono quelle del Santos di oggi...purtroppo non si poteva fare altrimenti...

Volendo si può togliere il Torino 2006-2010 e mettere il benefica 1960-1968 con le maglie contemporanee per creare una squadra diversa...da un lato mi dispiace che eusebio e co abbiano le maglie con lo sponsor...dall'altro di potrebbe decidere una squadra completamente nuova da mettere...in questo caso sono indeciso se mettere il grande Torino 1945-1949, il Parma di 1998-1999 di Buffon Cannavaro e thuram, il Chelsea di zola e di matteo , il Brescia 2000-2004, il Manchester di cantona , il monaco inizia anni 2000 o un altra...se mi esprimete una preferenza riesco a orientarmi meglio... X ragno, il Padova pensavo di farlo come export anche quest'anno
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Ciao Giomarino, ti volevo chiedere delle cose a riguardo questa FO.

A giorni scaricherò ed installerò le due DLC della Konami e la V5 di Admin.
La tua FO è compatibile con la FO di Admin ?

Se installato la tua FO dopo aver installata quella di Admin, le squadre ed i calciatori dei club classici saranno presenti nella Master league offline ?

Ti faccio queste domande perchè da grande appassionato di calcio mi piacerebbe farmi una Master League con i giocatori e squadre attuali senza i calciatori o squadre classiche ed anche farmi qualche torneo konami giocando con i grandi clud della storia del calcio con i rispettivi giocatori e leggende del calcio.

Eventualmente non sono compatibili come potrei fare ? Ovviamente è un problema che attualmente non esiste perchè è ancora in lavorazione, ma vorrei saperne di più visto che non vedo l'ora di poter giocare con le squadre che hanno fatto la storia del calcio.

Comunque complimenti e grazie per il lavoro che stai facendo ;)
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Thayrell ha detto:
Ciao Giomarino, ti volevo chiedere delle cose a riguardo questa FO.

A giorni scaricherò ed installerò le due DLC della Konami e la V5 di Admin.
La tua FO è compatibile con la FO di Admin ?

Se installato la tua FO dopo aver installata quella di Admin, le squadre ed i calciatori dei club classici saranno presenti nella Master league offline ?

Ti faccio queste domande perchè da grande appassionato di calcio mi piacerebbe farmi una Master League con i giocatori e squadre attuali senza i calciatori o squadre classiche ed anche farmi qualche torneo konami giocando con i grandi clud della storia del calcio con i rispettivi giocatori e leggende del calcio.

Eventualmente non sono compatibili come potrei fare ? Ovviamente è un problema che attualmente non esiste perchè è ancora in lavorazione, ma vorrei saperne di più visto che non vedo l'ora di poter giocare con le squadre che hanno fatto la storia del calcio.

Comunque complimenti e grazie per il lavoro che stai facendo ;)

Basta creare un nuovo utente sulla play 3
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

giomarino ha detto:
Thayrell ha detto:
Ciao Giomarino, ti volevo chiedere delle cose a riguardo questa FO.

A giorni scaricherò ed installerò le due DLC della Konami e la V5 di Admin.
La tua FO è compatibile con la FO di Admin ?

Se installato la tua FO dopo aver installata quella di Admin, le squadre ed i calciatori dei club classici saranno presenti nella Master league offline ?

Ti faccio queste domande perchè da grande appassionato di calcio mi piacerebbe farmi una Master League con i giocatori e squadre attuali senza i calciatori o squadre classiche ed anche farmi qualche torneo konami giocando con i grandi clud della storia del calcio con i rispettivi giocatori e leggende del calcio.

Eventualmente non sono compatibili come potrei fare ? Ovviamente è un problema che attualmente non esiste perchè è ancora in lavorazione, ma vorrei saperne di più visto che non vedo l'ora di poter giocare con le squadre che hanno fatto la storia del calcio.

Comunque complimenti e grazie per il lavoro che stai facendo ;)

Basta creare un nuovo utente sulla play 3

Già creato perchè ho fatto qualche partita con un amico. Mi potresti spiegare il procedimento ?
In poche parole installo la prima FO sul primo utente e la seconda in quello nuovo ? Avendo la PS3 da 1mese e mezzo circa non saprei come fare XD
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Thayrell ha detto:
giomarino ha detto:
Thayrell ha detto:
Ciao Giomarino, ti volevo chiedere delle cose a riguardo questa FO.

A giorni scaricherò ed installerò le due DLC della Konami e la V5 di Admin.
La tua FO è compatibile con la FO di Admin ?

Se installato la tua FO dopo aver installata quella di Admin, le squadre ed i calciatori dei club classici saranno presenti nella Master league offline ?

Ti faccio queste domande perchè da grande appassionato di calcio mi piacerebbe farmi una Master League con i giocatori e squadre attuali senza i calciatori o squadre classiche ed anche farmi qualche torneo konami giocando con i grandi clud della storia del calcio con i rispettivi giocatori e leggende del calcio.

Eventualmente non sono compatibili come potrei fare ? Ovviamente è un problema che attualmente non esiste perchè è ancora in lavorazione, ma vorrei saperne di più visto che non vedo l'ora di poter giocare con le squadre che hanno fatto la storia del calcio.

Comunque complimenti e grazie per il lavoro che stai facendo ;)

Basta creare un nuovo utente sulla play 3

Già creato perchè ho fatto qualche partita con un amico. Mi potresti spiegare il procedimento ?
In poche parole installo la prima FO sul primo utente e la seconda in quello nuovo ? Avendo la PS3 da 1mese e mezzo circa non saprei come fare XD
si esatto ...poi in base a con quale utente entri ti trovi le squadre diverse
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

GIO...SCEGLI TRA MONACO E PARMA...DI MANCHESTER CE NE SONO GIA' TANTI, IL BRESCIA A LIVELLO NAZIONALE HA AVUTO QUEI BEI CALCIATORI MA NON HANNO FATTO STRADA A LIVELLO EUROPEO COME MONACO E PARMA, POI VEDI TU! CMQ GRAZIE...SARA' UN FANTSTICO REGALO DI NATALE! MA I VOLTI NON PUOI USARE I VALORI DI LUCCIU E ICE DELL'ANNO SCORSO??? COSA INTENDI PER FARE SQUADRE IN EXPORT???
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

George Enry ha detto:
GIO...SCEGLI TRA MONACO E PARMA...DI MANCHESTER CE NE SONO GIA' TANTI, IL BRESCIA A LIVELLO NAZIONALE HA AVUTO QUEI BEI CALCIATORI MA NON HANNO FATTO STRADA A LIVELLO EUROPEO COME MONACO E PARMA, POI VEDI TU! CMQ GRAZIE...SARA' UN FANTSTICO REGALO DI NATALE! MA I VOLTI NON PUOI USARE I VALORI DI LUCCIU E ICE DELL'ANNO SCORSO??? COSA INTENDI PER FARE SQUADRE IN EXPORT???

Il mio dubbio principale era fra parma e chelsea...quando ci arriverò probabilmente sceglierò una di queste due
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Se parli del Parma del 1996-1997 ? Quello formato da Buffon, Thuram, Cannavaro, Sensini, Chiesa, Crespo, Zola e Company ?

Se è quello credo che sia doveroso inserirla. Era una bellissima squadra e la loro divisa era meravigliosa :D
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Un grande Parma !!! Grande bella squadra e grandi giocatori. Secondo me andrebbe messa.
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Milan 1961-1967:

14917.jpg


14919.jpg



Bologna 1961-1967:

bologna+1964.JPG


img027ak.jpg


Il Logo scegli uno di questi due:
bologna-fc-old-1.png


Bologna%402.-old-logo.png
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Il logo del Bologna è quello!! è le maglie vanno benissimo!! ALé FORZA BOLOGNA!!!!

se pensi di rinominarlo quello del bologna dello scudetto(lo stadio) si chiamava Comunale, solo dll 82 ha cominciato a chiamarsi dall'Ara
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Ho quasi finito il bologna...sta sera FORSE riesco a fare un altra squadra...mi era venuta in mente l'idea di rilasciare semmai una V1 con solo la lega 50-60 così se qualcuno vorrà potrà giocarci fin da subito
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

se tu potessi rilasciare un parziale..sarebbe gia bellissimo...
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

MI AGGIUNGO! PERO' NON VEDO L'ORA ANCHE CHE ESCANO LA LEGA 90...QUELLA CON CUI SONO CRESCIUTO, MA ANCHE L'80 NON SCHERZA!
DAI GIO'! FORZA! SIAMO TUTTI CON TE!
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Fatte Anche la fiorentina del secondo scudetto e la grande inter...riprenderò domani
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] Fo Squadre Classiche [IN LAVORAZIONE]

Manchester 1967-1969:

4818253535_be7523d719.jpg


manchestercity404towncr.png


Una volta fatto questi e gli altri nella pagina, dovrei avere tutto per finire la lega 50-60, probabilmente entro una settimana rilascio la v1 con solo la lega 50-60 ...i volti ne ho fatti alcuni(pochi per la verità :( )...spero che una volta rilasciata magari a qualcuno venga la voglia di aiutare con i volti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,284
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12