[PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomarino

Quale squadra preferite sia presente nel FO

  • VFB Stuttgart 1987-1992 : <!-- m --><a class="postlink" href="http://pcsd.forumfree.it/?t=60880823">

    Voti: 0 0.0%
  • FC Köln 1976-1978 : <!-- m --><a class="postlink" href="http://pcsd.forumfree.it/?t=60304284">http:/

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    52

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Per giocare con questo FO, si deve creare un nuovo profilo utente e installarlo come gli altri giusto?
(io per esempio adesso ho la V.8 dell'altro FO)
Quindi che leghe avrei in totale? Oltre Lega 1950-1960-Lega 1970-1980-Lega 1980-1990, che mi installerebbe questo FO, quali altre avrei? Quelle di base di PES?
Cioè per dire, potrei giocare con Lazio2013VsLazio 1972-1978
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Di devi creare un nuovo profilo sulla play e poi copiare tutto come nell'altro fo
 

MaxEaster

Pulcini
30 Settembre 2010
95
0
6
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Ciao, non so se è già stato detto e se quindi magari sarò il centesimo a dirlo (nel caso me ne scuso già ora ;) ), ma le nazionalità sono sballate, verranno sistemate?
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

MaxEaster ha detto:
Ciao, non so se è già stato detto e se quindi magari sarò il centesimo a dirlo (nel caso me ne scuso già ora ;) ), ma le nazionalità sono sballate, verranno sistemate?
Si dopo l'aggiornamento delle rose di febbraio
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

giomarino ha detto:
111-e altre richieste, con il pescara che avanzerebbe tra le squadre non personalizzabili, è possibile avere il pescara 2011/12??poi si potrebbe sostituire il psv 2002/05 con il psv 74/78? ho anche notato che manca il bayern 84-90 che secondo me meriterebbe

222-Feyernoor, Stade de reims, e marsiglia , non possono essere spostate dalle rispettive leghe
Borussia M e D , amburgo non sono presenti nel gioco

111- non ho capito la tua risposta in merito

222- ah ecco, mi sembrava strano


cmq grazie ancora :D per la disponibilita come sempre

provero a fare il rosso roma e poi te lo passo

cmq come si fa a fare le frontali delle magliette??? io le facevo da modifica squadra ma posso solo scegliere tra le predefinite, c'è un modo per creare la maglietta pari pari e metterla??per esempio quella dell'ajax è fatta male, siccome anch'io facevo squadre classiche pero sulla ps2 mi ricordo che anche li non c'era sistema di fare la maglia dell'ajax con la riga rossa giusta sia davanti che dietro...che diamine pero, possibile che non ci sia tra le predefinite??? che cafoni quelli della konami :D


a poi dimenticavo, come mi hai giustamente detto alcune squadre non ci sono pero Feyernoor, Stade de reims, e marsiglia ci sono e potrebbero essere inserite nelle extra team e creare altre 3 squadre nuove da zero..potrei anche proporre sempre con le squadre gia licenziate il cruzeiro anni 60,il corinthians e l'international anni 70,il vasco da gama 97/01,il psg 92/96, il saint etienne 73/82,lo sporting lisbona 99/02,la dinamo kyev 92/01,lo sparta praga 93/01 , l'atletico madrid 07/11
e come gia detto il pescara 11/12

poi una cosa , le export team cosa sarebbero?
 

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

giomarino ha detto:
Di devi creare un nuovo profilo sulla play e poi copiare tutto come nell'altro fo


Scusami ma. Creo un nuovo utente, accedo a Pes, mi chiede lingua impostazioni etc..
Esco dal gioco. Copio il tuo FO e mi dice che i dati sono di un'altra versione. (o qualcosa del genere)

Devo prima di tutto aggiornare di nuovo il gioco tramite internet al DLC ufficiale?

Te lo chiedo perchè non ho provato ad aggiornare il gioco, non avendo la connessione internet alla ps3.
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

ehisintonia ha detto:
giomarino ha detto:
Di devi creare un nuovo profilo sulla play e poi copiare tutto come nell'altro fo


Scusami ma. Creo un nuovo utente, accedo a Pes, mi chiede lingua impostazioni etc..
Esco dal gioco. Copio il tuo FO e mi dice che i dati sono di un'altra versione. (o qualcosa del genere)

Devo prima di tutto aggiornare di nuovo il gioco tramite internet al DLC ufficiale?

Te lo chiedo perchè non ho provato ad aggiornare il gioco, non avendo la connessione internet alla ps3.
Bisogna che sia aggiornato all ultimo Dlc del 20 dicembre
 

iago74

Pulcini
26 Novembre 2010
32
5
8
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Ciao Giò volevo sapere come faccio ad inserire una squadra export nella lega in cui sto giocando sostituendola con un'altra? Qualora ci riuscissi volevo sapere se poi per avere la lega composta dalla nuova squadra dovevo reiniziare la master di nuovo. grazie
 

22b.alfio

Primi Calci
3 Novembre 2012
1
0
1
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Innanzitutto grazie per questo F.O. che è davvero divertente e dà un'altra dimensione a PES, poi... volevo aggiungere una proposta di modifica/integrazione:

secondo me sarebbe molto carino modificare anche le nazionali, cambiando i giocatori esistenti "inutili" in un file storico e sostituendoli con quelli di nazionali storiche, una per Paese, le più forti di tutti i tempi... è un lavoraccio, me ne rendo conto, ma renderebbe il tutto ancora più incredibile!!

Ad esempio, al posto del Camerun attuale con Eto'o si potrebbe creare il mitico Camerun degli anni '90, così come Arabia Saudita, Bulgaria e Svezia '94, Romania, Eire, Colombia '90, Scozia '78, Belgio, Messico, Paraguay '86, Polonia e Algeria '82, l'Uruguay e l'Ungheria fortissima degli anni '50, il Portogallo e la tristemente famosa Corea del Nord del '66 ecc... squadre senza storia e/o partecipazioni notevoli a mondiali passati tipo Thailandia, Oman, Uzbekistan, Mali, Guinea ecc. possono anche restare così come sono.

In questo modo si riuscirebbe anche ad avere due versioni diverse di Italia, Francia, Brasile, Inghilterra, Olanda, Germania ed Argentina (una classica ed una "normale", per esempio la classica resta quella prevista attualmente nel f.o. e la "normale" diventa di un'altra epoca... con la maglia attuale, ma non fa niente); forzando un po' la mano si potrebbero avere anche due versioni di URSS (Russia ed Ucraina) e due o più della Jugoslavia (che quella di Italia '90 era una squadra incredibile). Verrebbero partite tra nazionali storiche inverosimili ma molto affascinanti, magari anche tra stesse nazionali di epoche diverse (era più forte l'Olanda di Crujiff o quella dei tre milanisti?), oltre che tra stesse squadre di epoche diverse, come già possibile (sono sicuro che qualcuno avrà già provato la sfida Inter di Herrera-Inter dei record e simili).

Concludo con una petizione per il Grande Torino... secondo me nella lega '50, anche se è di qualche anno prima, andrebbe messo, perchè probabilmente è tuttora la squadra più forte della storia del calcio.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

ciao gio complimenti per il lavoro che stai facendo(e anche gli altri che ti aiutano) continua così :D
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

hi trovato un rosso roma che secondo me è piu reale di quello del FO che reputo troppo acceso

15-4-3
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

GIO! VOLEVO SAPERE PER LA V4? L'INDICE NON E' ANCORA AGGIORNATO...LA DATA PREVISTA ERA PER FINE GENNAIO...STA PROCEDENDO TUTTO?
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Scusa la lega 1990 e la lega 2000 saranno pronte questo mese ?
 

clarenceseedorf86

Giovanissimi A
2 Dicembre 2012
438
31
28
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

ho notato alcune cose

giannini ha nazionalita canada
jugovic ha nazionalita croazia anche se è serbo
fuser nel milan di sacchi dovrebbe essere piu giovane
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

Ma non si hanno più notizie riguardo questo FO ?
 

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
Re: [PS3-PES2013] PESFan.it - Fo Squadre Classiche by giomar

clarenceseedorf86 ha detto:
siate fiduciosi :D

Ma lo dici con cognizione di causa o come battuta?
Perchè Giomarino era solito connettersi quotidianamente e sarà da almeno una settimana che non si connette...
Quindi non so...mi farebbe piacere che ci aggiornasse, anche perchè la V4 era prevista per fine Gennaio, non vorrei che Gio si sia stancato e abbia lasciato perdere.
Speriamo di no!
Giooooo se ci sei batti un colpO!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online