[PS3 - PES 2011] - 2Vs2 serali post 22.30

SuperMan88

Primi Calci
1 Novembre 2010
1
0
1
Ci siamo anche io ed un mio amico, vi lascio i nostri ID PSN

mio : The_Arm88
suo : eagleeyes90

PS : come faccio ad entrare nella comunità? Con la ricerca inserendo le lettere esatte (sia maiuscole che minuscole) non me la trova.. Potete invitarmi? Grazie
 

doppiapinta

Primi Calci
21 Ottobre 2010
19
0
1
SuperMan88 ha detto:
PS : come faccio ad entrare nella comunità? Con la ricerca inserendo le lettere esatte (sia maiuscole che minuscole) non me la trova.. Potete invitarmi? Grazie

Se tu scrivi PesFan (P e F maiuscole, te la trova, ho verificato personalmente).
 

sbatecazz

Primi Calci
4 Ottobre 2010
8
0
1
Ciao a tutti! Finalmente delle sfide 2vs2!! Sarei interessatissimo a partecipare, visto che finisco di lavorare verso le 23 e che mi piace tantissimo il 2vs2.
Il mio user è sbatecazz, spero di ricevere presto delle info.

Ciao grazie..
 

markovic9

Primi Calci
28 Ottobre 2010
10
0
1
grandi sfide ieri notte con koala77 mapphew ahah a stasera ragaaaaaa invitatemi che ci divertiamo :lol:
 

doppiapinta

Primi Calci
21 Ottobre 2010
19
0
1
markovic9 ha detto:
grandi sfide ieri notte con koala77 mapphew ahah a stasera ragaaaaaa invitatemi che ci divertiamo :lol:

Super partite davvero....con Top Team tipo SudAfrica, Boca, Avignone :lol: :lol: :lol:

Veramente divertente, Pes andrebbe proprio giocato così, partite super realistiche, finite 0-0 , 2-1, 1-1

A presto ragazzi!
 

markovic9

Primi Calci
28 Ottobre 2010
10
0
1
spettacolo puro ieri sera...in coppia col socio sbatecazz contro mapphew e non m ricordo chi altro...feyenoord rubin kazan e udinese AZ...mapph stasera togli i rigori e fai 10 minuti la partita hahaha non m va bene nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
 

koala1977

Pulcini
27 Ottobre 2010
28
2
3
PSN ID
Koala1977
Anche ieri notte grande spettacolo.......
Gran gol di mano del mio socio sbatecazz con la mano de dios.......
o per meglio dire la mano de allah visto che giocavamo con il fortissimo Marocco!!
per non parlare del gollonzo del secolo con il colpo di nuca del portiere per un autogol incredibile!! :lol:
Come nelle sfide vere non sempre i più forti vincono
ovvero io ed il mio socio!!!!
 

superpit

Primi Calci
6 Novembre 2010
1
0
1
Anche io gradirei partecipare, giocheremo quasi sempre in 2 vivendo io con un mio collega, non ci sono problemi vero?

Il mio ID è: WarmingParty
 
G

Guest

Guest
BIS90 ha detto:
mi hai rubato il socio !!! sapessi che partitoni che abbiamo fatto col bari !!! :lol:
tranquillo appena ci troviamo facciamo un bel quadrangolare io te sbatecazz e koala...
per la cronaca l'unica sera che ci siamo ritrovati io e koala siamo stati imbattibili...
e sempre per la cronaca sbatecazz e' il mio vicino di negozio ed abbiamo gia' giocato insieme una volta senza perdere mai!

PS: se volete farmi incazzare prendete la Juve o il Cesena eheh :)
 

doppiapinta

Primi Calci
21 Ottobre 2010
19
0
1
superpit ha detto:
Anche io gradirei partecipare, giocheremo quasi sempre in 2 vivendo io con un mio collega, non ci sono problemi vero?

Il mio ID è: WarmingParty

Ovviamante no, nessun problema, anzi. ;)

tato87fr ha detto:
sono interessato anche io...il mio id è stefano87fr

Perfetto, questa sera vi aggiungo entrambi.
 
G

Guest

Guest
Doppiapinta è già qualche sera che entro nella comunità (ieri insieme a sbatecazz) e non si trova nessuno oppure quelli che ci sono si fanno i fatti loro in altre stanze...
potresti spiegare a tutti di controllare ogni tanto se entra qualcuno dopo le 22.30 altrimenti cosa si è creato a fare questo gruppo?
Grazie

PS: li vedo i tuoi inviti delle ore 1.00 ma a quel punto solitamente crollo... :)
 

doppiapinta

Primi Calci
21 Ottobre 2010
19
0
1
speedpevli ha detto:
Doppiapinta è già qualche sera che entro nella comunità (ieri insieme a sbatecazz) e non si trova nessuno oppure quelli che ci sono si fanno i fatti loro in altre stanze...
potresti spiegare a tutti di controllare ogni tanto se entra qualcuno dopo le 22.30 altrimenti cosa si è creato a fare questo gruppo?
Grazie

PS: li vedo i tuoi inviti delle ore 1.00 ma a quel punto solitamente crollo... :)

Ciao speed, hai pienamente ragione.

Tale comunità è stat creata poiché le adesioni alla proposta "2vs2" sono state oltre una ventina, supponevo che questa scelta avrebbe potuto raccogliere gli utenti nel caso in cui, più di 4, quancuno fosse taglaito fuori dalle normali match room, e potersi parlare insieme tutti nella main chat della community.

Il problema a questo punto rimane il numero, mi spiago, è necessario essere di più. Dei 20 che ho personalmente aggiunto alla mia lista amici uno per uno, e che mi premuro di invitare globalmente quando giochiamo, non più di 8-10 sono online contemporaneamente, di questi 8-10, la metà non risponde all'invito e gli altri qualcuno viene e qualcuno o mi risponde che sta già giocando online, o facendo la amster league etc etc.

Morale della favola? Ci ritrovavamo nella comunità in 2 fessacchiotti, e senza la possibilità di invitare altri 2 "sconosciuti" per completare il 2vs2, cosa che invece si può fare andando nelle classiche lobby e invitarne uno, se si è in 3 e ne manca uno, due se si è in due, cosa non possibile nella community.

L'unica soluzione è aumentare la "base imponibile" :lol: dei giocatori, fatelo anche voi,se incontrate gente seria che potrebbe e vorrebbe rispettare le regole base del primo post.

Ciò non toglie che tu abbia pienamente rafione, stasera mi presentrò nella community e inviterò tutti quelli online a fare lo stesso.

Have a good Pes! :D
 
G

Guest

Guest
doppiapinta sia chiaro che questa non era una critica nei tuoi confronti anzi...
voleva essere un approfondimento costruttivo per migliorare quanto di buono hai gia' fatto creando questa comunita'...
grazie ancora :)
 

BambinoVTS

Primi Calci
15 Novembre 2010
2
0
1
ciao a tutti, in questo topic magari potete risolvere il mio problema.
Perchè scegliendo l'opzione partita veloce non è possibile giocare il 2vs2? Vedo l'opzione due contro due ma non me la fa selezionare come invece faccio per l'1vs1. Siamo io ed un amico (ognuno da casa sua) e vorremmo fare un pò di partite insieme.
L'unico modo è partecipare alle lobby create appositamente come queste di cui state parlando?

In caso fosse così lascio i due nick
Bambino77
lollomus

grazie
teo :D
 

koala1977

Pulcini
27 Ottobre 2010
28
2
3
PSN ID
Koala1977
BambinoVTS ha detto:
ciao a tutti, in questo topic magari potete risolvere il mio problema.
Perchè scegliendo l'opzione partita veloce non è possibile giocare il 2vs2? Vedo l'opzione due contro due ma non me la fa selezionare come invece faccio per l'1vs1. Siamo io ed un amico (ognuno da casa sua) e vorremmo fare un pò di partite insieme.
L'unico modo è partecipare alle lobby create appositamente come queste di cui state parlando?

In caso fosse così lascio i due nick
Bambino77
lollomus

grazie
teo :D

Ciao Bambino
non puoi giocare partita veloce in due a meno che non sei in locale, ovvero aggiungendolo come ospite da casa tua.
Per giocare insieme dovete andare in lobby partita, creare una stanza per partita amichevole.
ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze