[PS3 - PES 2011] - 2Vs2 serali post 22.30

doppiapinta

Primi Calci
21 Ottobre 2010
19
0
1
Il titolo dice quasi già tutto. Regole di base:

1) Partite 2vs2

2) Squadre medio/piccole (se siete abituati a prendere sempre e solo Barça, Real, Man Utd, Milan, Inter, non fa per voi..)

3) Gioco di squadra (se siete coloro i quali preferiscono schiantarsi contro un muro palla al piede piuttosto che passarla... non fa per voi) :lol:

4)
Se intimamente vi rendete conto di essere bimbominkia, non fa per voi. :lol:

5) Per tutti i sani giocatori di PES, vecchi e nuovi a cui piace divertirsi con partire equilibrate e reali.....FA PER VOI!!!!! :mrgreen:

6) Dopo un primo periodo di rodaggio, potremmo poi costituire delle squadre (coppie) fisse, e fare qualche bel torneo.




SE INTERESSATI MOLLATE QUI IL VOSTRO NICK PSN E, LA SERA , VI ARRIVERA' L'INVITO PER ENTRARE DIRETTAMENTE NELLE LOBBY DOVE SI SVOLGONO GLI INCONTRI.
Ciao!
Matteo.


PARTECIPANTI: (tag PSN in neretto)

Grifone_69 (pesfan user albe.blues)

speedpevli (pesfan user speedpevli)

koala1977 (pesfan user koala1977)

red15-28 (pesfan user red15)

debian (pesfan user debian)

mattex76 (pesfan user Mastro_76)

loujkk (pesfan user luigi)

markovic9 (pesfan user markovic9)

m3mendo (pesfan user The Predator)

stefa1984 (pesfan user stefa1984)

The_arm88 (pesfan user Superman88)

WarmingParty (pesfan user superpit)

stefano87fr (pesfan user tato87fr)



riverwild (consoletribe user bmw123dm)

cris21 (consoletribe user benze21)

Patopuccio (consoletribe user Patopuccio)

adriano76 (consoletribe user capricorn76)

SKYCARVING (consoletribe user powerpowder)

Matprogress (consoletribe user Matprogress)

conteblu (consoletribe user eolo1979)
 

albe.blues

Pulcini
4 Ottobre 2010
22
0
1
sono interessato anche perche' io gioco quasi sempre con AJAX o GENOA..
PSN ID: Grifone_69
ciao,fammi sapere
 
G

Guest

Guest
Anche se posso esserci solo una o due sere a settimana sarei interessato a partecipare...
disponibile a giocare con qualsiasi squadra tranne il Cesena odiato per motivi campanilistici (io di Rimini) :)

PSN ID: speedpevli
 

koala1977

Pulcini
27 Ottobre 2010
28
2
3
PSN ID
Koala1977
sono interessato a questo tipo di partite,

solitamente uso il catania.
:D
PSN ID: koala1977

Ciao
 

Red 15

Primi Calci
12 Ottobre 2010
11
0
1
Bene, mi piacciono queste iniziative. Non ho una squadra medio-bassa preferita ma mi adeguo. Non ci sarò tutte le sere ma quando posso gioco volentieri.
Nick: red15-28.

A presto sui campi di PES!
 

doppiapinta

Primi Calci
21 Ottobre 2010
19
0
1
Perfetto ragazzi mi fa piacere!


Vi anticipo che nei giorni scorsi con le partite che facciamo (tipo Middlebrock-Genoa, o Deportivo-Udinese) son venute fuori delle partite fantastiche, tecniche e combattute, senza staffilate di R9 da 30 metri, o fughe funamboliche dello sponsor Messi... La cosa triste è che su 300 squadre dsponibili sono giusto un paio (Real, Barça) sono in grado di rovinare il gameplay, e il 99% dei bbminkia prende quelle.


Stasera vi aggiungo tutti, siamo già una decina dal forum consoletribe, alla sera mandiamo gli inviti alle match room, chi c'è e può accetti gli inviti (dal menù principale di PES Online/Accetta Invito) .

A presto! Mat.
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
presente , anche se nel 2vs2 sono SCARSISSIMO! :mrgreen:

se vi va di giocare contro Doria (e/o Chievo) - anche 1vs1 - fatemi un fischio.

PSN come da avatar





@Grifone ... quando un derby? ;)
 

Mastro_76

Pulcini
14 Ottobre 2010
21
0
1
Ciao,
quando ci sono contatemi volentieri!!!
Mi piacciono le sfide con le squadre medio - basse!!

nick: mattex76
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Io ci sono volentieri... poi a quell'ora è perfetto!
@Debian: ciao mitticooo! a presto un doppione? ;)

psn id: m3mendo
 

doppiapinta

Primi Calci
21 Ottobre 2010
19
0
1
speedpevli ha detto:
Ci sarà pur qualcuno che riesce a battere me e koala? :)

Hahahaha malefico.... ieris era è andata così sappi che però di solito in 2vs2 do mooolto più filo da torcere!!! :x

Grandi sfide Cmq!
 

doppiapinta

Primi Calci
21 Ottobre 2010
19
0
1
Ragazzi chiedo anche a voi un consiglio, visto che tra questo forum e quello consoletribe stiamo diventando tanti e in serate come quella di ieri sera mi sono visto costretto a respingere gente che mi chiedeva di partecipare, anche perchè per fare un 2vs2 spesso mando 5,6,8 inviti... visto che magari c'è chi sta giocando già online, chi fa il campionato etc....

Quindi mi è venuta un'idea e ho creato la community C.Tribe & PesFan Forums, per ora senza password, più avanti la metteremo.

Potrebbe essere questa la soluzione, che dite? Non so bene come funziona la cosa delle community, ma mi pare che una volta dentro si possano creare più match room ( tipo 2 se siamo in 8 e via dicendo) e comunque parlarsi tutti in main chat senza la limitazione delle 4 persone nelle lobby tradizionali. Inoltre chi arrivi con un briciolo di ritardo può comunque trovare qualcuno che è rimasto fuori dall'incontro precedente, e in casi estremi, sempre dalla community, si può fare una "Partita Veloce" da 5 minuti senza dover uscire dalla Community, nell'attesa che finisca un altro incontro.

Fatemi sapere cosa ne pensate, perchè di questa cosa delle community non ne so niente.


P.S.: A breve metterò nel primo post l'elenco sommario degli utenti Pesfan&Consoltribe che hanno aderito allo "statuto" 2vs2, se a qualcuno da fastidio che il suo nickname venga messo anche nell'altro forum dove stiamo congiuntamente organizzando questi 2vs2 me lo dica. Lo scopo è rendervi rintracciabili-collegabili tra di voi, anche quando non ci sono io, che sono l'unico ad aver aggiunto tutti.

A presto, Mat.
 
G

Guest

Guest
doppiapinta ha detto:
Ragazzi chiedo anche a voi un consiglio, visto che tra questo forum e quello consoletribe stiamo diventando tanti e in serate come quella di ieri sera mi sono visto costretto a respingere gente che mi chiedeva di partecipare, anche perchè per fare un 2vs2 spesso mando 5,6,8 inviti... visto che magari c'è chi sta giocando già online, chi fa il campionato etc....

Quindi mi è venuta un'idea e ho creato la community C.Tribe & PesFan Forums, per ora senza password, più avanti la metteremo.

Potrebbe essere questa la soluzione, che dite? Non so bene come funziona la cosa delle community, ma mi pare che una volta dentro si possano creare più match room ( tipo 2 se siamo in 8 e via dicendo) e comunque parlarsi tutti in main chat senza la limitazione delle 4 persone nelle lobby tradizionali. Inoltre chi arrivi con un briciolo di ritardo può comunque trovare qualcuno che è rimasto fuori dall'incontro precedente, e in casi estremi, sempre dalla community, si può fare una "Partita Veloce" da 5 minuti senza dover uscire dalla Community, nell'attesa che finisca un altro incontro.

Fatemi sapere cosa ne pensate, perchè di questa cosa delle community non ne so niente.


P.S.: A breve metterò nel primo post l'elenco sommario degli utenti Pesfan&Consoltribe che hanno aderito allo "statuto" 2vs2, se a qualcuno da fastidio che il suo nickname venga messo anche nell'altro forum dove stiamo congiuntamente organizzando questi 2vs2 me lo dica. Lo scopo è rendervi rintracciabili-collegabili tra di voi, anche quando non ci sono io, che sono l'unico ad aver aggiunto tutti.

A presto, Mat.
sono d'accordissimo su quanto scrivi a parte la password che secondo me dovresti metterla sin dall'inizio e pubblicarla nel post...
in modo da essere solo noi del forum senza caos completo!

PS: non so quando ma vedremo se ieri era per te solo una giornata storta eheh :D
 
G

Guest

Guest
scherzi a parte...
ieri grandi sfide tra gente seria e senza bimbiminkia...
proprio come piace a me :)
 

doppiapinta

Primi Calci
21 Ottobre 2010
19
0
1
Primo post aggiornato!!! Aggiungetevi e moltiplicatevi!!! :lol:

Io sono via per 3 giorni, approfittate, chi può, del ponte per organizzare qualcosa tra di voi, la community è creata (C.Tribe & PesFan Forums), altrimenti i tradizionali inviti alle lobby.

Devil, per la password non faccio in tempo, per adesso poi per qualche giorno lascerei così, non so quanti con quanta frequenza frequentino i forum, ma per il "rodaggio" vorrei creare meno "inghippi" possibile ai meno pratici e meno "internettari", settimana prossima risolviamo. ;)

Sul forum c.tribe ho parlato agli altri che ne sono entusiasti dell'aumento del gruppo, il thread relativo, per chi volesse, è nelle sezione incontri e sfide online PS3.

Intanto vi saluto, ciao a tutti. Mat.
 

koala1977

Pulcini
27 Ottobre 2010
28
2
3
PSN ID
Koala1977
Ciao Raga,
Ieri sera mi sono molto divertito con il mio socio Speed, ne approfitto per salutarlo,
per quando riguarda la community penso sia una buona idea!
non sono molto pratico delle community ma vediamo cosa ne viene fuori :D
 

stefa1984

Pulcini
2 Ottobre 2010
42
0
6
ciao volevo sapere ma se voglio fare coppia fissa con un amico che gia giochiamo sempre insieme e possibile?
 
G

Guest

Guest
Ricambio volentieri i saluti al grande Koala e rinnovo l'appuntamento a presto... :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online