[PS3] MOP 2013

manuelkreuk ha detto:
manuelkreuk ha detto:
con il vostro fo mi si blocca tutto il gioco, perchè?
qualcuno mi dice se sbaglio in qualcosa?
dopo aver scaricato la versione 1.0 prendo la cartella ps3 e la passo nella chiavetta poi nella play, in seguito cancello dalla chiavetta la cartella ps3 e metto la versione 1.1 copio tutto e il gioco si blocca.. perchè?
AGGIORNAMENTO 1.2

PRIMA DI INSTALLARE QUESTO AGGIORNAMENTO, RICORDATI DI ANDARE IN
"UTILITA' DEI DATI SALVATI PS3" -> CARTELLA PES 2013
E CANCELLARE IL FILE EDIT (CON SU UN CALCIATORE DALLA MAGLIA BLU)

FATTO QUESTO COPIATE TRANQUILLAMENTE TUTTI I CONTENUTI DELLA VERSIONE 1.2

(QUESTA PROCEDURA VA RIPETUTA AD OGNI AGGIORNAMENTO DELLA PATCH)

***PRIMA DI QUESTA VERSIONE INSTALLARE LA 1.0 E LA 1.1

PER SAPERNE DI PIU VISITA LA NUOVA SEZIONE F.A.Q. SULLA PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/#!/MOPofficial ... 6009294086 in poche parole tu metti prima la 1.0,poi la 1.1 poi entri nella cartella (UTILITA' DEI DATI SALVATI PS3) ed elimini l omino cattivo blu. c e ne solo uno dunque non puoi sbagliare.. poi ti scarichi la patch 1.2 e copi tutto! dopo non avrai problemi,ciao! ah dimenticavo non ho scritto maiuscolo di proposito.ho fatto copia incolla sul documento che c era nella cartella della patch.. dunque non avevo intenzione di urlare,ciao

ciao ragazzi grazie di tutto per quello che fate ma ho una domanda da farvi ho installato precedentemente tutte le versioni e funzionavo ora ho scaricato l'ultimo aggiornamento copiando i 211 file ma mi dice file danneggiati forse il problema consiste nelle cartelle che trovo all'interno che sono due qualcuno saprebbe dirmi quale devo usare grazie anticipatamente.

ottima come sempre la vostra patch!! :D grazie del lavoro che fatte..io non ho avuto nessun problema..ma ho notato che il bayer leverkusen ha 16 giocatori...come mai?...ciao e ancora grazie..

Complimenti per la patch! Per quanto riguardi gli stadi, potete creare la Donbass Arena e il nuovo stadio del Lille? Grazie ;)

per i creatori super veloci di questo FO ho un problema nel scaricare le versioni precedenti cosa mi consigliate...

1.2.png

01. Resa compatibile la patch con il DLC Konami (del 12/10/2012)
02. Inseriti tutti i kit in alta definizione per le nazionali europee
03. Inseriti tutti i kit in alta definizione per le nazionali africane
04. Inseriti tutti i kit in alta definizione per le nazionali americane
05. Inseriti tutti i kit in alta definizione per le nazionali asiatiche
06. Inseriti tutti i kit classici per le nazionali classiche
07. Rinominati e sostituiti TUTTI i giocatori “fake” di TUTTE le nazionali!
08. Rinominati tutti i giocatori delle nazionali classiche
09. Rinominati tutti gli altri giocatori classici non presenti nelle nazionali
10. Inseriti volti di tutti i giocatori di 10 squadre di Bundesliga (Il resto con il prossimo aggiornamento)
11. Inserite numerosissime capigliature (es. Jovetic, Osvaldo, Elia ecc)
12. Inseriti tantissimi nuovi volti (Verratti, Edu Vargas, Onazi ecc...)
13.Creata una nuova squadra europea: L’Anzhi con Formazioni, Giocatori e Kit*
14. Corretti tanti nomi dietro le divise (Ricky, Edu V. ecc...)
15. Assegnate le esultanze a tanti giocatori
16. Inserite le formazioni di Bundesliga e Serie B
17. Assegnato il nome reale dello stadio ad ogni squadra di Bundes e di Serie B

Bundesliga, serie B, Nazionali… e siamo solo al 13 ottobre! Continuate a seguirci perché rilasceremo ancora tanti aggiornamenti con TANTE novità!

* I kit ci sono ma vanno assegnati dall'interno del gioco. Sono il numero 384-385-386. Ci scusiamo per questo errore che sistemeremo al prossimo aggiornamento

**NB. Nell'archivio della 1.2 troverete una cartella MACOSX, questa cartella , rivolta agli utenti MAC, dev'essere ignorata da tutti coloro che hanno un pc sistema operativo windows)

Clicca QUI PER IL DOWNLOAD !!!
http://uploaded.net/file/62y4fg3w

Ringrazio lo Staff per la risposta ma sia la versione 1.0 che quella 1.1 e 1.2 arrivano a un secondo poi nulla.....che si puo fare.grazie

Davvero un ottimo FO. Segnalo solo un piccolo errore per quanto riguarda il mio Aston Villa. Nella divisa di casa gli avete messo i pantaloncini celesti, ma storicamente il Villa li ha quasi sempre avuti bianchi. I pantaloncini celesti si usano solo quando si gioca in trasferta con una squadra che adopera quelli bianchi

Salve a tutti,

sto scaricando per la prima volta questo FO, quindi all'interno della mia Play non è presente nessuna versione. Se ho ben capito devo scaricare tutte le versioni ed inserirle in sequenza, giusto??

Grazie mille siete fortissimi !!! ;)

Volevo fare i complimenti a Marco e Daniele..Veramente un gran bel lavoro e un bellissimo FO..Davvero bravi e velocissimi!! Scaricata e messa ed è un piacere...Mi sono già fatto il Bate Borisov,ho quasi finito di finire le squadre della Bundesliga(parlo dei volti) e poi posso iniziare finalmente(anzi già grazie a voi) una bella Master completa!!Bravissimi ;)

Scusate ma che differenza c'è tra questa FO e quella di Pesfan ?

Avrei altre domande in merito a questa FO :

1) Non ho scaricato nessuna FO e nessuna DLC ancora. Quindi devo prima scaricare le DLC della Konami giusto ?

2) Devo incominciare a scaricare ed installare tutte le FO dalla prima versione in poi ? Se si potreste elencare i link da dove scaricarle.

3) C'è una guida riguardo l'installazione ?

4) il punto 09 dice : " Rinominati tutti gli altri giocatori classici non presenti nelle nazionali " .... Quali sarebbero ? Dove sono messi ? Si possono convocare solo nelle nazionali classiche vero ?

Grazie in anticipo per le risposte

inoltre,bisogna x forza scaricare ogni patch singolatrmente?cioè non si può scarcicare tutto in un colpo?

Thayrell ha detto:
Scusate ma che differenza c'è tra questa FO e quella di Pesfan ?

Avrei altre domande in merito a questa FO :

1) Non ho scaricato nessuna FO e nessuna DLC ancora. Quindi devo prima scaricare le DLC della Konami giusto ?

2) Devo incominciare a scaricare ed installare tutte le FO dalla prima versione in poi ? Se si potreste elencare i link da dove scaricarle.

3) C'è una guida riguardo l'installazione ?

4) il punto 09 dice : " Rinominati tutti gli altri giocatori classici non presenti nelle nazionali " .... Quali sarebbero ? Dove sono messi ? Si possono convocare solo nelle nazionali classiche vero ?

Grazie in anticipo per le risposte

Come contenuti sono la stessa cosa, ma quella di PESFan è un pò indietro rispetto a noi, che abbiamo già inserito la Serie B e la Bundesliga
1) Devi scaricare tutti i DLC prima, poi inseirisci dall 1.0 alla 1.2 i nostri FO
2) I link stanno tutti in prima pagina alla fine dei contenuti di ogni aggiornamento
3) Si c'è una guida
4) Stanno nella Nazionali classiche e basta

Iceman8m ha detto:
Volevo fare i complimenti a Marco e Daniele..Veramente un gran bel lavoro e un bellissimo FO..Davvero bravi e velocissimi!! Scaricata e messa ed è un piacere...Mi sono già fatto il Bate Borisov,ho quasi finito di finire le squadre della Bundesliga(parlo dei volti) e poi posso iniziare finalmente(anzi già grazie a voi) una bella Master completa!!Bravissimi ;)

Grazie a te Ice per i complimenti, comunque non preoccuparti perchè con la prossima versione anche noi inseriremo BATE e volti a tutta la Bundes ;)
Anzi piuttosto grazie per i tantissimi volti che hai messo a disposizione e che inseiremo nel prossimo aggiornamento ;)

manuelkreuk ha detto:
All of our free-download capacities are exhausted currently
E' perchè è intasato il Download, siete in tanti a scaricare. Se aspettate un pò poi va. Delle volte funziona anche cambiando browser (Mozilla, Safari ecc.)

avete sistemato la seconda maglia del chelsea? quella nera....
quella bianca con la linea azzurra e dell'anno scorso...cmq complimenti anche a voi per il lavoro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom