[PS3] MOP 2013

uscirà una vostra nuova versione dopo l'aggiornamento??..magari creare altre 2 squadre visto che ne rimangono 2 fake...o avete in mente altre patch??

scusate per il disturbo perche non riesco a scaricare la pach mi dice questa frase {"err":"captcha"}

@MOP_Staff Quando uscirà la 2.0? :) Per favore aggiustate la patch, avete messo Boateng al posto di Ronaldo al Real Madrid...

ragazzi scusate ho letto che in questo o.f. è stato creato Filippo Inzaghi ... avrei bisogno dei suoi valori facciali che sto facendo una master con lui allenatore ... qualcuno potrebbe per favore postarmeli??? Gliene sarei grato!

Giampy91 ha detto:
@MOP_Staff Quando uscirà la 2.0? :) Per favore aggiustate la patch, avete messo Boateng al posto di Ronaldo al Real Madrid...
Aho ma scherzi? vai sul Boateng del real madrid e premi triangolo per farlo tornare Ronaldo...ma manco ste cose...che pretese!

Volevo chiedere a Marco e Daniele....che volti state usando? e per mettere la V1.1 devo per forza mettere la v 1?

Stiamo usando i tuoi più quelli che troviamo in rete :) Comunque ragazzi stiamo avendo dei problemi con il DLC quindi dovete pazientare un pò per il FO.

Se riuscite ad inserirla per il nuovo rilascio della nuova MOP chiedo i "LA Galaxy" sarei molto felice!!! grazie cmq per tutto!!!

Il LA Galaxy non lo faremo mi spiace. Per ciò che riguarda il FO. Domani uscirà la versione 1.2 compatibile con il DLC.

Mi raccomando di cancellare il DLC Buggato e di scaricare quello invece giusto. Altrimenti il gioco si bloccherà sempre.

MOP_Staff ha detto:
Il LA Galaxy non lo faremo mi spiace. Per ciò che riguarda il FO. Domani uscirà la versione 1.2 compatibile con il DLC.

Mi raccomando di cancellare il DLC Buggato e di scaricare quello invece giusto. Altrimenti il gioco si bloccherà sempre.
Conterrà solo le modifiche per il DLC oppure saranno aggiunte delle novità?

@ MOP_Staff Per favore mettete gli stemmi originali alle squadre mancanti della Bundesliga?? Fate questo miracolo please...

@MOP_Staff
Ottimo! Ho visto il contenuto della nuova versione, complimenti! Oltre allo stadio di Genova avete creato altri stadi??

Scusate ho installato i 2 File Option è possibile che le maglie di 4/5 squadre inglesi non ci siano? Tipo West Ham Swansea ecc? O magari ho sbagliato qualcosa io?

ciao, intanto complimenti per la patch che è fantastica, volevo solo chiedervi se per favore potreste aggiornare lo stemma del Padova (quello che c'è è vecchio) Grazie :) :)

Ciao!....avrei unda domanda da farvi :

- da che divisione e squadre togliete gli stemmi...visto che come caratteristiche (almeno di questo FO) metterete tutti gli stemmi
delle squadre di :

- Premier

- Bundesliga

- Serie B

......chiedo questo perchè gli slot sono SOLO 51....disponibili per usare......perchè le squadre di zon sagres rimangono senza?....ma la konami non aveva acquistato i diritti delle squadre portoghesi ( con quindi già tutti gli stemmi ...senza bisogno di andare ad usare gli slot free)..?

Grazie 1000!!!...Aspetto vostre news!!!

manuelkreuk ha detto:
con il vostro fo mi si blocca tutto il gioco, perchè?
qualcuno mi dice se sbaglio in qualcosa?
dopo aver scaricato la versione 1.0 prendo la cartella ps3 e la passo nella chiavetta poi nella play, in seguito cancello dalla chiavetta la cartella ps3 e metto la versione 1.1 copio tutto e il gioco si blocca.. perchè?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co