[PS3] MOP 2012 PATCH -Pes2012(CALCIOMERCATO E CHAMPIONSHIP!)

stringa

Pulcini
9 Luglio 2010
40
0
6
Re: [PS3] MOP 2012 PATCH -Pes2012(CALCIOMERCATO E CHAMPIONSH

ci sono notizie sull'aggiornamento della championship? thanks...
 

UOMODELCAVO

Primi Calci
23 Dicembre 2011
4
0
1
Re: [PS3] MOP 2012 PATCH -Pes2012(CALCIOMERCATO E CHAMPIONSH

Ciao a tutti ragazzi qualcuno sa' rispondermi a questa domanda?
Ho creato un nuovo utente nella play per mettere la MOPUK contando che ho gia' il gioco aggiornato all'ultimo dlc di marzo metto dentro ad es. il mop1.6 poi faccio partire il gioco e mi appare un messaggio che mi dice che il pacchetto dati comprende l'aggiornamento di tutte le rose ecc ecc.... e mi chiede se applicarlo oppure no.sia che gli dica applica oppure non applica poi mi fa sovrascrivere il FO
Cosa devo fare per avere tutto a regola d'arte? Grazie Mille
 

stringa

Pulcini
9 Luglio 2010
40
0
6
Re: [PS3] MOP 2012 PATCH -Pes2012(CALCIOMERCATO E CHAMPIONSH

Ciao Francesco ma la mopuk procede? per avere un'idea...
 

stringa

Pulcini
9 Luglio 2010
40
0
6
Re: [PS3] MOP 2012 PATCH -Pes2012(CALCIOMERCATO E CHAMPIONSH

visto che probabilmente la mopuk non uscirà ho una domanda, spero che qualcuno possa aiutarmi:ho due account con due FO diversi, se applico il dlc ad un account, mi si applica a tutte e due automaticamente? il problema è che solo uno dei due fo ha fatto aggiornamento post dlc... quindi nel caso l'altro mi rimarrebbe poi sballato.... grazie ...
 

UOMODELCAVO

Primi Calci
23 Dicembre 2011
4
0
1
Re: [PS3] MOP 2012 PATCH -Pes2012(CALCIOMERCATO E CHAMPIONSH

stringa ha detto:
visto che probabilmente la mopuk non uscirà ho una domanda, spero che qualcuno possa aiutarmi:ho due account con due FO diversi, se applico il dlc ad un account, mi si applica a tutte e due automaticamente? il problema è che solo uno dei due fo ha fatto aggiornamento post dlc... quindi nel caso l'altro mi rimarrebbe poi sballato.... grazie ...

Direi che pur non essendo sicuro al 100% io non farei il dlc perche' oltre a sballarti tutto probabilmente essendo un aggiornamento del gioco ti si applichera' ad emtrambi gli account con doppio danno bisogna sempre aspettare il FO post dlc per stare tranquilli poi vedi tu io non rischio.
Ho appena guardato nel loro blog ed hanno scritto che usciranno gli aggiornamenti a norma con l'ultimo dlc Konami,ciao
 

stringa

Pulcini
9 Luglio 2010
40
0
6
Re: [PS3] MOP 2012 PATCH -Pes2012(CALCIOMERCATO E CHAMPIONSH

Francesco capisco che non sia il tuo lavoro e lo si fa solo per divertimento ed è solo un gioco e bla.bla.bla.... dico solo che mi picerebbe sapere se verrà rilasciato o meno l'aggiornamento mop uk... per tutti quelli che come me hanno 2 account... in quanto il dlc li sballerebbe entrambi...
grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,674
Messaggi
2,003,965
Utenti registrati
65,112
Ultimo utente registrato
xxdado12

Utenti online