[PS3] MOP 2012 PATCH -Pes2012(CALCIOMERCATO E CHAMPIONSHIP!)

Re: [PS3] MOP 2012 PATCH - Pes2012 (ANCHE CON LA CHAMPIONSHI

Raga veramente bella patch, mi sapreste dire esattamente quado uscirà la prossima versione? :) L'1-2 febbraio col calciomercato oppure post - DLC ?

el kun99 ha detto:
Raga veramente bella patch, mi sapreste dire esattamente quado uscirà la prossima versione? :) L'1-2 febbraio col calciomercato oppure post - DLC ?

Concordo per la bella patch, anche io volevo fare questa domanda. :)

Diego97 ha detto:
el kun99 ha detto:

Grazie ragazzi! Cmq È gia uscita, la posto a breve =)

AGGIORNAMENTO CALCIOMERCATO GENNAIO 2012

FrancescoSpada ha detto:
Diego97 ha detto:
el kun99 ha detto:

Grazie ragazzi! Cmq È gia uscita, la posto a breve =)

Detto fatto! Aggiornata la prima pagina con il nuovo aggiornamento 1.8 contenente TUTTI i trasferimenti di Gennaio 2012!

Abbiamo rilasciato l'aggiornamento per la versione MOPit, quello per la MOPuk arriverà a breve :)

Come scrivevo in prima pagina, se avete difficoltà nel download è normale visto che siete in migliaia a scaricare contemporaneamente, quindi ci vuole solo un po di pazienza :) (Vi consiglio di effettuare il download con firefox, personalmente con questo browser non ho mai riscontrato problemi)

Re: [PS3] MOP 2012 PATCH -Pes2012(CALCIOMERCATO E CHAMPIONSH

@francescospada. il fo mopuk è semplicemente stupendo!
solo una domanda: riuscirai a mettere anche gli stemmi delle squadre championship nel caso uno volesse sostituirli ad altri slot?
farai anche stadi della champ?
grazie della pazienza...

stringa ha detto:
@francescospada. il fo mopuk è semplicemente stupendo!
solo una domanda: riuscirai a mettere anche gli stemmi delle squadre championship nel caso uno volesse sostituirli ad altri slot?
farai anche stadi della champ?
grazie della pazienza...

Grazie! cmq abbiamo appena riuppato la versione MOPuk 1.8 a causa di alcuni bug =)
Se avete scaricato la versione prima delle 15 di questo pomeriggio riscaricatela.

Cmq si in futuro vedremo di aggiungere loghi e stemmi

scusate ma perchè non mi lacia scaricare nessun file?

Salve a tutti, una piccola e gentile richiesta..
quando aggiornerete il vs. grande FO, dopo la release del DLC del 6 marzo (oggi), gradirei tanto che possiate linkare un link dove scaricare in un sol colpo il FO opzioni senza dover scaricare tutte le versioni precedenti.. è possibile?
io sono particolarmente interessato alla versione championship inglese (MOPuk).. grazie ancora e spero di sentirvi a presto..

tex18 ha detto:
quando aggiornerete il vs. grande FO, dopo la release del DLC del 6 marzo (oggi), gradirei tanto che possiate linkare un link dove scaricare in un sol colpo il FO opzioni senza dover scaricare tutte le versioni precedenti.. è possibile?
io sono particolarmente interessato alla versione championship inglese (MOPuk).. grazie ancora e spero di sentirvi a presto..
beh in effetti non dispiacerebbe neanche a me Frà se faceste solo un link per scaricare tutta la versione del Fo inglese..lo metterei immediatamente...

tex18 ha detto:
nessuna novità? aspetto vs news ;) mi piacerebbe iniziare una Master con il MOPuk !!!! grazieeee

ciao,

volevo sapere se era possibile avere la championship al posto della bundesliga e mantenere la serie B italiana.

E anche quando uscira la patch post dlc.

grazie!!!

Ciao francesco volevo un'informazione:uscirà un fo per mop post dlc?
grazie...

Abbiamo aggiornato la prima pagina con la MOPit 1.9 =)

ancora qualche giorno per la MOPUK 1.9

piu o meno fra quanto esce la mopuk?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom