Ho appena provato, dovrebbe andaregianomis1964 ha detto:non riesco a scaricarlo c'e un link alternativo ?
Boateng84 ha detto:Scusate ma visto che oggi o comprato il gioco per mettere la patch devo inserire dalla prima versione fino ad arrivare alla v1.6 o basta che inserisco solo la v1.6?
FrancescoSpada ha detto:DA OGGI È DISPONIBILE LA CHAMPIONSHIP! HO AGGIORNATO LA PRIMA PAGINA CON I LINK!
hutton79 ha detto:FrancescoSpada ha detto:DA OGGI È DISPONIBILE LA CHAMPIONSHIP! HO AGGIORNATO LA PRIMA PAGINA CON I LINK!
ciao, innanzitutto grazie....
hai notato che boupa diop del west ham è bianco e nn di colore...???
hai per caso i parametri che lo sistemo io ...grazie mille!!!!!!
Grazie a voi..e a teFrancescoSpada ha detto:hutton79 ha detto:FrancescoSpada ha detto:DA OGGI È DISPONIBILE LA CHAMPIONSHIP! HO AGGIORNATO LA PRIMA PAGINA CON I LINK!
ciao, innanzitutto grazie....
hai notato che boupa diop del west ham è bianco e nn di colore...???
hai per caso i parametri che lo sistemo io ...grazie mille!!!!!!
Ciao, si alcune cose sono "scappate" sistemeremo tutto con l'update 1.8 =)
PS Grazie a tutti coloro che ci fanno i complimenti, Iceman8m incluso senza il quale moltissimi volti non sarebbero così perfetti!
visita la sezione FAQ del nostro blog!Giovinco90 ha detto:Ho appena comprato la ps3 qualcuno è così gentile da spiegarmi nel dettaglio come si fa a installare questo mop? non ne capisco molto...
FrancescoSpada ha detto:visita la sezione FAQ del nostro blog!Giovinco90 ha detto:Ho appena comprato la ps3 qualcuno è così gentile da spiegarmi nel dettaglio come si fa a installare questo mop? non ne capisco molto...
ps per i loghi li metteremo a disposizione quanto prima