[PS3] FO UFFICIALE PES 2016 - IKUI'S BACK (Bles 02187) RILASCIATO

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Non l'ho capita ;) cmq purtroppo è colpa dell editor interno lo sgrano dei kit quest anno...
non parlo di sgranature, parlo di fare i kit perfettamente alla realta' agginungendo con l'editor interno i coletti colori extra ai calzettoni ecc cose che mancano ai kit
 
  • Like
Reactions: peppe99

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Se non esce sto bello e caro DLC, nn ci possiamo gustare una bella master.........ho visto la lista dei calciatori classici volevo piangere :(
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
non so non sto criticando ikui non ho visto i suoi file , parlo per me io i kit li faccio uguali fin dove posso alla realta' anche aggiungendo altro con l 'editor interno
tipo al sassuolo ho aggiunto cose che non avevano i kit incollati tipo il verde sul calzettone nero e via dicendo come nelle foto delle femmine del sassuolo
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Intanto sei un grande per tutto quello che hai fatto.

Poi ho una domanda per te.

Avendo già importato le foto degli allenatori ecc., se carico il tuo file, perdo le cose in più che ho messo io giusto ?
 
  • Like
Reactions: Ikui

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Intanto sei un grande per tutto quello che hai fatto.

Poi ho una domanda per te.

Avendo già importato le foto degli allenatori ecc., se carico il tuo file, perdo le cose in più che ho messo io giusto ?
Esatto, in quanto il file "modifica" si sovrascrive .
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Esatto, in quanto il file "modifica" si sovrascrive .

Sei un grande comunque... non lo utilizzo solo perchè sto più avanti.

Ad averlo saputo prima sarei partito volentieri dal tuo mi sarei risparmiato una settimana di editing :(

Ma quando capiranno che non si può andare avanti così... maledetto ADAM BHATTI :D
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
Scusate, piccola info, ma a voi i loghi delle squadre della premier, risultano scalate di un posto?

Mi spiego meglio: il Liverpool ha il logo del Leicester (che lo precede in ordine alfabetico) il Manchester (che segue il liverpool) ha il logo del Liverpool.

Vi risulta?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Scusate, piccola info, ma a voi i loghi delle squadre della premier, risultano scalate di un posto?

Mi spiego meglio: il Liverpool ha il logo del Leicester (che lo precede in ordine alfabetico) il Manchester (che segue il liverpool) ha il logo del Liverpool.


Vi risulta?

Strano, sicuro di aver copiato bene il tutto?

Ciao grazie è tutto perfetto, per i trasfer menti dobbiamo aspettare il dlc konami?

Ahimè si.
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Scusate, piccola info, ma a voi i loghi delle squadre della premier, risultano scalate di un posto?

Mi spiego meglio: il Liverpool ha il logo del Leicester (che lo precede in ordine alfabetico) il Manchester (che segue il liverpool) ha il logo del Liverpool.

Vi risulta?

No vedrai che non hai copiato tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,157
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc