[PS3] FO - NUOVO FO 2017

Alexx

Primi Calci
17 Marzo 2017
3
0
1
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedere un info. Io utilizzavo il FO di Ikui, ma poi ho fatto l'aggiornamento DLC 3.0. e mi ritrovo tutto sballato. Ho scaricato questo, visto che è compatibile con l'ultimo DLC, ho messo su su pendrive ed ho provato ad installare sovrascrivendo al vecchio FO, ma il problema è che arrivato alla copia (di qualsiasi file) al 99% della copia si blocca tutto e devo riavviare la Ps3. La mia domanda è, secondo voi dovrei cancellare tutto e successivamente installare per far si che vada tutto bene? Grazie mille in anticipo
 

Alexx

Primi Calci
17 Marzo 2017
3
0
1
Prova a cancellare tutti i file dalla ps e rifai tutto il procedimento iniziando dal riscaricare fo dal sito...

Fatto tutto, cancellato i file dalla ps, rifatto tutto il procedimento, ma non c'è verso di installarlo. Sempre solito problema nella copia dei file. Boh, non so che dire. Prima di provare misure drastiche tipo usare un martello da fabbro per distruggere tutto, aspetterò altro
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Fatto tutto, cancellato i file dalla ps, rifatto tutto il procedimento, ma non c'è verso di installarlo. Sempre solito problema nella copia dei file. Boh, non so che dire. Prima di provare misure drastiche tipo usare un martello da fabbro per distruggere tutto, aspetterò altro

Fai un ripristino della PS3 (ma è una misura drastica) e poi ritenta, è un problema molto strano
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
finalmente qualcuno che ha rifatto tutte le squadre fake finalmenteeeeecancellato fo di ikui a malincuore ma incompleto !
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
Fai un ripristino della PS3 (ma è una misura drastica) e poi ritenta, è un problema molto strano
una domanda il file di modifica eo quello di sistema devo cancellarli? quali dei 2 ? non vorrei perdere la mia master in corso anche se è su un 'altro file
 

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Ciao a chi ha scaricato questo file opzioni, volevo chiedere come fosse...

Ho letto un po' di commenti dei primi giorni, ma ora che l avete provata un po' di più che considerazioni potete fare??
Sia sulla qualità che su come sia aggiornato il mercato ad esempio.. Grazie
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
una domanda il file di modifica eo quello di sistema devo cancellarli? quali dei 2 ? non vorrei perdere la mia master in corso anche se è su un 'altro file


Il file di modifica ovviamente te lo cambierebbe (quindi o lo elimini direttamente o lo sostituirà al momento in cui inserisci i file), il file di sistema puoi tenerlo. La master cmq va su un altro file come hai scritto ma se non vuoi rischiare completati la master con calma :D e poi inserisci questa patch
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao a chi ha scaricato questo file opzioni, volevo chiedere come fosse...

Ho letto un po' di commenti dei primi giorni, ma ora che l avete provata un po' di più che considerazioni potete fare??
Sia sulla qualità che su come sia aggiornato il mercato ad esempio.. Grazie



Ciao Enri, come detto già in precedenza è un ottimo lavoro,ci sono alcune lacune sui trasferimenti, ma niente di impossibile basta poco tempo dall'editor interno. Per quanto mi riguarda penso che al momento sia la migliore che ho trovato.
 
  • Like
Reactions: EnriPs3

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Grazie... Si l altra patch che hai postato è migliore forse ma è ancora ferma a dicembre... Speriamo ci sia un aggiornamento per il mercato
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
Il file di modifica ovviamente te lo cambierebbe (quindi o lo elimini direttamente o lo sostituirà al momento in cui inserisci i file), il file di sistema puoi tenerlo. La master cmq va su un altro file come hai scritto ma se non vuoi rischiare completati la master con calma :D e poi inserisci questa patch
cisko scusami ma mentre copio mi scrive file danneggiati arriva a 300 file su 1023 e mi dice file danneggiati che faccio?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
cisko scusami ma mentre copio mi scrive file danneggiati arriva a 300 file su 1023 e mi dice file danneggiati che faccio?


Ciao Paolo,anche nel tuo caso mi sembra molto strano. Prova a scaricare nuovamente il file da internet e poi lo installi. Fammi sapere come va.
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
Ciao Paolo,anche nel tuo caso mi sembra molto strano. Prova a scaricare nuovamente il file da internet e poi lo installi. Fammi sapere come va.
ciaooo ho risolto mettendo i file 50 alla volta e cancellando quelli danneggiati un lavoraccio ma
ce l'ho fatta grazie di tutto ora pes è completo
 
  • Like
Reactions: cisko83

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Ciao. dalla descrizione sembra un ottimo f.o.
Ascolta, volevo sapere se, cancellando tutti i file della vecchia patch, devo lasciare il file con gli "ingranaggi" (di sistema mi pare) e poi se nelle squadre trovo i giocatori presenti nel live (es. Cagliari ci sono molti giocatori della Primavera tipo Pennington,Biancu ecc. )
Ti ringrazio in anticipo
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ciao. dalla descrizione sembra un ottimo f.o.
Ascolta, volevo sapere se, cancellando tutti i file della vecchia patch, devo lasciare il file con gli "ingranaggi" (di sistema mi pare) e poi se nelle squadre trovo i giocatori presenti nel live (es. Cagliari ci sono molti giocatori della Primavera tipo Pennington,Biancu ecc. )
Ti ringrazio in anticipo


Ciao,ovviamente devi cancellare tutto, ma il file di sistema (quello ingranaggi) puoi anche lasciarlo. Per quanto riguarda quei giocatori che hai citato, non li ho visti tutti, ma nella juve l'attaccante Kean è presente. Domani magari ti aggiorno su quelli del cagliari. Ti avviso prima, come descritto in prima pagina, che mancano alcuni trasferimenti ma li puoi fare direttamente dall'editor interno.
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Ciao,ovviamente devi cancellare tutto, ma il file di sistema (quello ingranaggi) puoi anche lasciarlo. Per quanto riguarda quei giocatori che hai citato, non li ho visti tutti, ma nella juve l'attaccante Kean è presente. Domani magari ti aggiorno su quelli del cagliari. Ti avviso prima, come descritto in prima pagina, che mancano alcuni trasferimenti ma li puoi fare direttamente dall'editor interno.
Si ho fatto tutto. Mancano alcuni giocatori tipo Melchiorri (stagione finita nella realtà) ma per il resto ci sono quelli dell'aggiornamento live.
 
  • Like
Reactions: cisko83

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
La terza maglia della Juventus c è??
E in generale hanno messo le terze maglie alle squadre principali??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05