[PS3] FO - NUOVO FO 2017

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao manca anche jese al las palmas lansbury al Inter hernanes é ancora alla Juve e carbonell del Barcellona non ha il volto con licenza come su pesmaster
 
  • Like
Reactions: cisko83

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Se dobbiamo dirla tutta manca ocampos al Milan, muntari al Pescara, ibarbo al Cagliari


Si Muntari lo avevo visto anche io,ma l'ho dimenticato di scriverlo. Per gli altri non me ne ero accorto,ma ripeto si possono anche trasferire dall'editor interno.
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Si Muntari lo avevo visto anche io,ma l'ho dimenticato di scriverlo. Per gli altri non me ne ero accorto,ma ripeto si possono anche trasferire dall'editor interno.
ed è esattamente ciò che ho fatto, solo che al posto del messico non era meglio la MLS ahaha non la trovoo
 

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
URGENTE: IL GIOCATORE DEL PESCARA BENALI ANCHE A TUTTI VOI SI CHIAMA AHMED? E' LA PATCH O LA REALTA'? PERCHE' IL SUO VERO NOME E' AHMAD, CHE COSA HA COMBINATO PES, COMUNICATELO A QUALCUNO ASSOLUTAMENTE
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
URGENTE: IL GIOCATORE DEL PESCARA BENALI ANCHE A TUTTI VOI SI CHIAMA AHMED? E' LA PATCH O LA REALTA'? PERCHE' IL SUO VERO NOME E' AHMAD, CHE COSA HA COMBINATO PES, COMUNICATELO A QUALCUNO ASSOLUTAMENTE


Sarà solo un errore di battitura,correggilo dall'editor. Può essere anche una svista di chi ha creato la patch
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Salve raga,
Ultimamente sto notando che durante la master mi capita spsso di subire MOLTI falli (ad esempio da dietro o a gamba tesa per capirci).
ma puntualmente l'arbitro non li fischia oppure da solo un giallo, nel primo fallo , mentre nel secondo non da assolutamente NULLA..
però se faccio due falli IO, anche "stupidi" (nell'arco di qualche minuto o in tutta la partita) , mi da la doppia ammonizione e il giocatore va fuori.
ora mi chiedo: capita anche a voi? ( ho fatto tanti campionati ma questa cosa era rara ora invece è molto frequente):confused:

io gioco con livello professionista , può influenzare in qualche modo ?


un'altra cosa sono le pagelle che danno a fine partita.Io vinco 3-4 a 0 prendo tutti 5.5 o 6 massimo, mentre gli avversari tutti 6.5 addirittura il loro portiere prende 3 o 4 goal e il voto è 6,5 :eek:
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Sugli arbitri di questo gioco potremmo aprire una discussione infinita, e non ne usciremmo mai purtroppo :D ...per quanto riguarda i voti sono totalmente inutili e senza alcun senso logico per noi umani :D
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Sugli arbitri di questo gioco potremmo aprire una discussione infinita, e non ne usciremmo mai purtroppo :D ...per quanto riguarda i voti sono totalmente inutili e senza alcun senso logico per noi umani :D

pensavo fossi l'unico....tutte le volte mi fanno bestemmiare :mad:
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Salve raga,
Ultimamente sto notando che durante la master mi capita spsso di subire MOLTI falli (ad esempio da dietro o a gamba tesa per capirci).
ma puntualmente l'arbitro non li fischia oppure da solo un giallo, nel primo fallo , mentre nel secondo non da assolutamente NULLA..
però se faccio due falli IO, anche "stupidi" (nell'arco di qualche minuto o in tutta la partita) , mi da la doppia ammonizione e il giocatore va fuori.
ora mi chiedo: capita anche a voi? ( ho fatto tanti campionati ma questa cosa era rara ora invece è molto frequente):confused:

io gioco con livello professionista , può influenzare in qualche modo ?


un'altra cosa sono le pagelle che danno a fine partita.Io vinco 3-4 a 0 prendo tutti 5.5 o 6 massimo, mentre gli avversari tutti 6.5 addirittura il loro portiere prende 3 o 4 goal e il voto è 6,5 :eek:
HO provato tutti i livelli di difficolta almeno una volta ce diversita nei falli piu sali di livello piu fischiano e ti danno cartellini la solita storia....
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Scusatemi, a prescindere dai giocatori mancanti nelle rose che penso possano essere trasferiti a mano, quello che non riesco a capire è che pur avendo il campionato tedesco impostato nel file opzioni, ci sono molte squadre tedesche poste in altre leghe e solo parlando del bayern ho la squadra completamente stravolta, nessuno di loro nel team .. sarà sicuramente un altra..
come faccio a sistemare? ho sbagliato io a copiare e incollare?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Scusatemi, a prescindere dai giocatori mancanti nelle rose che penso possano essere trasferiti a mano, quello che non riesco a capire è che pur avendo il campionato tedesco impostato nel file opzioni, ci sono molte squadre tedesche poste in altre leghe e solo parlando del bayern ho la squadra completamente stravolta, nessuno di loro nel team .. sarà sicuramente un altra..
come faccio a sistemare? ho sbagliato io a copiare e incollare?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Allora sicuramente hai messo l'f.o dopo aver fatto l'aggiornamento live oppure hai fatto viceversa.
devi aspettare che esce un'altro f.o che sistema tutto.Abbiamo tutti questo problema:confused:
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Scusatemi, a prescindere dai giocatori mancanti nelle rose che penso possano essere trasferiti a mano, quello che non riesco a capire è che pur avendo il campionato tedesco impostato nel file opzioni, ci sono molte squadre tedesche poste in altre leghe e solo parlando del bayern ho la squadra completamente stravolta, nessuno di loro nel team .. sarà sicuramente un altra..
come faccio a sistemare? ho sbagliato io a copiare e incollare?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi


Devi inserire nuovamente il FO, e non fare gli aggiornamenti live. Dovrebbe sistemarsi in questo modo