[PS3] FO - NEW PATCH PES 2017

Parruss

Primi Calci
30 Dicembre 2016
4
0
1
PSN ID
carlito_1988
Ho un problema con la v8
Il Bayern nella modalità modifica me la corretta con i giocatori fatti bene mentre nella modalità gioco ho tutta la squadra fake con stemma esatto potete aiutarmi
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ho un problema con la v8
Il Bayern nella modalità modifica me la corretta con i giocatori fatti bene mentre nella modalità gioco ho tutta la squadra fake con stemma esatto potete aiutarmi


v8?????????? cmq in base al tuo problema, che è un problema comune, devi disattivare gli aggiornamenti live e il bayern tornerà con i giocatori giusti (ovviamente ciò avviene solo nelle modalità offline)
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Ho fatto installare le patch a mio cugino e dopo averle installate installare gli chiede l'aggiornamento live lo deve fare ?
@cisko83
Un'altra domanda ci sono novità sul 6 update?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ho fatto installare le patch a mio cugino e dopo averle installate installare gli chiede l'aggiornamento live lo deve fare ?
@cisko83
Un'altra domanda ci sono novità sul 6 update?


L'aggiornamento live dovete lasciarlo DISATTIVATO altrimenti vi sballano le rose. Per l'update 6 nessuna notizia,è festa anche per loro. Penso che a sto punto possano aspettare il mercato invernale, ma è una mia ipotesi
 
  • Like
Reactions: pes17top

Marioferr10

Primi Calci
30 Dicembre 2016
2
0
1
PSN ID
Mf101010
Ho fatto installare le patch a mio cugino e dopo averle installate installare gli chiede l'aggiornamento live lo deve fare ?
@cisko83
Un'altra domanda ci sono novità sul 6 update?
Ho fatto installare le patch a mio cugino e dopo averle installate installare gli chiede l'aggiornamento live lo deve fare ?
@cisko83
Un'altra domanda ci sono novità sul 6 update?
Come faccio a scaricare le parche su ps3?grazie in anticipo
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
@cisko83 se mio cugino non fa gli aggiornamenti live non lo fa giocare online


Il live dell'online è un'altra cosa, quello lo fa in automatico,non si può disattivare. Quando parliamo di aggiornamenti live si intendono quelli che devi fare dal menu modifica del gioco (per averli nell'offline), o quelli che attivi in modalità esibizione. (che ripeto devono essere disattivati)
 

mark05

Juniores
2 Aprile 2015
1,540
369
83
Auguri d buon anno a tutti :) ... Ragà ma anke a voi qualke volta spariscono le musichette di Pes ... cioè una volta accendo la play e si sentono poi si ammutoliscono boo ... Sarà colpa della patch ?? No vi domando qUEsto perkè dopo averla installata (ed è anche PESANTUCCIA!!) mi ha sballato anche la telecronaca da italiano a inglese ... booH ... Cmq fatemi sapere se anke a voi le canzonette scompaiono :)
 

Rikix

Pulcini
22 Settembre 2016
30
5
8
PSN ID
Rikix2302
Auguri d buon anno a tutti :) ... Ragà ma anke a voi qualke volta spariscono le musichette di Pes ... cioè una volta accendo la play e si sentono poi si ammutoliscono boo ... Sarà colpa della patch ?? No vi domando qUEsto perkè dopo averla installata (ed è anche PESANTUCCIA!!) mi ha sballato anche la telecronaca da italiano a inglese ... booH ... Cmq fatemi sapere se anke a voi le canzonette scompaiono :)
la musica a me no, la telecronaca me l'ha tolta proprio, però basta andare in opzioni e reimpostarla
 
  • Like
Reactions: cisko83

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Auguri d buon anno a tutti :) ... Ragà ma anke a voi qualke volta spariscono le musichette di Pes ... cioè una volta accendo la play e si sentono poi si ammutoliscono boo ... Sarà colpa della patch ?? No vi domando qUEsto perkè dopo averla installata (ed è anche PESANTUCCIA!!) mi ha sballato anche la telecronaca da italiano a inglese ... booH ... Cmq fatemi sapere se anke a voi le canzonette scompaiono :)

la telecronaca anche a me è cambiata ma non è un problrma