[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Io so ignorante..fixato che vuol dire? Leggo qua e la di kit fixati.. Che ė?! Ps cmq vedi te ikui..libero da parte mia di scegliere liberamente ;)

A quanti di voi interessa un aggiornamento nuovo, molto incompleto, ma pur sempre fixato all'ultimo DLC? Uguale alla versione 5 con in aggiunta 3/4 squadre portoghesi..

Holà
:cool:
Ma anziché le portoghesi...si possono mettere delle belle squadre di club o nazionali Classic come le vecchie edizioni di pes...

Ok ma basta scaricare 1 alla volta da qui a pennina e poi tutte insieme nella play oppute ne devo mettere 1 alla volta anche sulla play?e poi scusa ma cos è il DLC?

Una alla volta nella play..
Il dlc è il pacchetto dati che rilascia Konami e va scaricato dal menu extra presente nel gioco...

A quanti di voi interessa un aggiornamento nuovo, molto incompleto, ma pur sempre fixato all'ultimo DLC? Uguale alla versione 5 con in aggiunta 3/4 squadre portoghesi..

Holà
:cool:
Ciao @Ikui a me interessa questo aggiornamento. Volevo chiederti se al posto delle squadre portoghesi potresti concentrarti sul mettere a posto la bundesliga e in particolar modo il bayern monaco, grazie.
Aspetto con ansia questo aggiornamento:D

Una alla volta nella play..
Il dlc è il pacchetto dati che rilascia Konami e va scaricato dal menu extra presente nel gioco...
Ok...ma quando dalla pennina metto nella play il fo versione 1 poi per il 2 ripulisco la pennina o posso sovrascrivere il file 1?ok capito scarico prima dlc o fo?

Ciao, ti occorre una chiavetta formattata in fat32.
Scarichi l'archivio e copi la cartella PS3 nella chiavetta. Inserisci la chiavetta nella play e andando su UTILITÀ DI DATI SALVATI PS3 copi i files nella PS3. (PREMI TRIANGOLO-SELEZIONA TUTTO- PREMI X) RIPETI L'OPERAZIONE PER GLI ALTRI ARCHIVI...

ciao ragazzi
io non ci sono ancora riuscito
ho copiato i file sulla chiavetta un FO alla volta e li ho messi come da istruzioni nella ps3
la procedura secondo me è andata bene vedevo le 2 barrette di avanzamento della copia dei file

ma quando avvio il gioco è ancora tutto come prima

ciao ragazzi
io non ci sono ancora riuscito
ho copiato i file sulla chiavetta un FO alla volta e li ho messi come da istruzioni nella ps3
la procedura secondo me è andata bene vedevo le 2 barrette di avanzamento della copia dei file

ma quando avvio il gioco è ancora tutto come prima

Copia solo il primo FO poi avvia e verifica se Juve e Sassuolo sono corrette.... se lo sono continua con le altre svuotando ogni volta la chiavetta...

Ciao a tutti io siccome ho acquistato da poco pes 2017 ho scaricato tutti i file su questo sito solo che quando vado mettere la chiavetta sulla ps3 mi dice nessun dato trovato. Avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?

Ciao a tutti io siccome ho acquistato da poco pes 2017 ho scaricato tutti i file su questo sito solo che quando vado mettere la chiavetta sulla ps3 mi dice nessun dato trovato. Avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?

Formatta la chiavetta in FAT32 e copia la cartella PS3.

ISTRUZIONI PER L'INSERIMENTO DELLE PATCH:

– Prima di tutto scaricare la patch dal link
– Spostate il file scaricato sul Desktop
– Fate doppio clic sul file scaricato, apparirà una cartella chiamata "PS3" (ATTENZIONE, questa non va in nessun modo modificata)
– Collegate un dispositivo USB (formattata in FAT32 per farlo basta inserire la chiavetta nel pc cliccare il tasto destro del mouse e andare su FORMATTA,quando vi uscirà il formato cliccate su FAT32) al PC
– Copiare nella vostra USB la cartella PS3.
– Al termine del processo, scollegare il dispositivo USB e collegarlo alla PS3.
– Dalla PS3 recarsi in Utilità dei Dati Salvati PS3 (sopra l'icona del disco del gioco) e trovate il vostro dispositivo USB
– Aprite il dispostivo USB con X e premere TRIANGOLO, successivamente COPIA MOLTEPLICI.
PRIMA DI SELEZIONARLI TUTTI attendere che il numero il alto a destra si fermi.
– Terminata la conta, selezionare tutto e fate COPIA MOLTEPLICI.
(Se vi viene chiesto di sovrascrivere sovrascrivete sempre qualunque cosa dica la ps3)
- Una volta terminata la copia, scollegare il dispositivo USB, avviare il gioco e godetevi la Patch.

Ciao

Ho scaricato la patch, seguito le istruzioni, ma quando copia i dati da USB a PS3 li mette in un'altra cartella invece che sovrascrivere i dati nella cartella pro evolution soccer 2017 presente nell'utilità dei dati salvati (vedi nella foto)
Non so se è per questo motivo ma poi nel gioco non trova nessun aggiornamento...
per info, ho scaricato la versione online. del gioco dal playstation store locale (Thailandia) ho provato sia con Bles che con blus ma il risultato è uguale...
non so più cosa fare!!!

Allegati

• IMG_4051.JPG
    IMG_4051.JPG
    38.8 KB · Visualizzazioni: 3
Ciao

Ho scaricato la patch, seguito le istruzioni, ma quando copia i dati da USB a PS3 li mette in un'altra cartella invece che sovrascrivere i dati nella cartella pro evolution soccer 2017 presente nell'utilità dei dati salvati (vedi nella foto)
Non so se è per questo motivo ma poi nel gioco non trova nessun aggiornamento...
per info, ho scaricato la versione online. del gioco dal playstation store locale (Thailandia) ho provato sia con Bles che con blus ma il risultato è uguale...
non so più cosa fare!!!

Probabilmente stai facendo confusione con i file e stai mettendo dei file che sono diversi (BLES e BLUS praticamente sono lo stesso gioco ma li legge ovviamente in modo differente). Dovresti cercare qualche FO compatibile con le versioni digitali

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Thailand1530
Ciao

non so più cosa fare!!!

La patch di IKUI è in BLES, quindi non ti funzionerà mai se hai scaricato il gioco non europeo...se vuoi appena ho tempo la converto in BLUS...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1