[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
A scusami nn lo sapevo...io ho fatto aggiornamenti dlc e poi FO e mi ha funzionato tutto

Controlla bene le rose e le squadre che ha modificato IKUI tipo stemma Bayer e se in campionato pas trovi la Cremonese...perchè i file di ikui sono antecedenti ultimo dlc..che se inserito prima riconosce i dati come versione differente...
 
  • Like
Reactions: calbo85

calbo85

Pulcini
1 Gennaio 2015
20
1
3
PSN ID
Calbo85ps
Controlla bene le rose e le squadre che ha modificato IKUI tipo stemma Bayer e se in campionato pas trovi la Cremonese...perchè i file di ikui sono antecedenti ultimo dlc..che se inserito prima riconosce i dati come versione differente...
Ok verificherò grazie mille!
 

Kanon83

Primi Calci
4 Gennaio 2017
2
1
3
Semplicemente forse hai fatto gli aggiornamenti del dlc prima di mettere la patch...riprova eliminando il dlc e installandolo successivamente.

Per prima cosa ho riversato le 5 versioni della patch, una dopo l'altra, nella memoria interna della PS. Poi ho avviato il gioco, ma mi è spuntato un messaggio che mi chiedeva di aggiornare il software della PS, per utilizzare il gioco stesso. Era un passaggio obbligatorio (credo che la versione del software fosse la 4.81 o qualcosa del genere) quindi non ho potuto fare diversamente.
Fatto ciò, ho riprovato ad avviare il gioco, ma quando è comparsa la finestra di caricamento dei "dati modificati", mi è comparso il messaggio di errore che diceva "i dati modificati sono errati". E mi consigliava di cercarne una versione più aggiornata.
Ci capite qualcosa?
 

fren91

Primi Calci
8 Gennaio 2017
4
0
1
PSN ID
fren91
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho letto solo in questi giorni del FO di @Ikui quindi non avevo le precedenti versioni, oggi ho provato a seguire le istruzioni e scaricarle 1 alla volta, dopo di che ho messo tutto sulla pennina e seguito le istruzioni, ma nel gioco ho alcune cose messe apposto come lo scudetto originale della juve e sassuolo, le leghe originali, la serie b ecc ed altre no come ad esempio ho ancora la juve con la maglia predefinita bianca, quindi qualcosa ho sbagliato. Io ogni volta che scaricavo la versione successiva alla 1, cioè la 2,3, 4 ecc e la mettevo sulla pennina mi chiedeva se volevo sovrascrivere i file ed io mettevo si forse è questo che non va?qualcuno che ha scaricato le versioni può aiutarmi?grazie
 

Salvo160397

Primi Calci
9 Gennaio 2017
4
0
1
PSN ID
S160397p
Raga non riesco ad installare le fo, copio tutto avvio il gioco ma niente è tutto come prima.. mi aiutate per favore?
 

maxxxy

Primi Calci
9 Gennaio 2017
4
0
1
ciao ragazzi sono un nuovissimo possessore di ps3 (3 giorni)
ho pes 2017 ma la juve ad esempio ho visto che non si chiama juventus
e che i giocatori sono dello scorso campionato

credo di aver capito che con questi 5 file si possa sistemare la cosa...

mi potreste dire la procedura esatto vedo qualche post sopra che alcuni utenti hanno avuto problemi con i 5 file

come bisogna fare''???

GRAZIEEEEEEEEEEE
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho letto solo in questi giorni del FO di @Ikui quindi non avevo le precedenti versioni, oggi ho provato a seguire le istruzioni e scaricarle 1 alla volta, dopo di che ho messo tutto sulla pennina e seguito le istruzioni, ma nel gioco ho alcune cose messe apposto come lo scudetto originale della juve e sassuolo, le leghe originali, la serie b ecc ed altre no come ad esempio ho ancora la juve con la maglia predefinita bianca, quindi qualcosa ho sbagliato. Io ogni volta che scaricavo la versione successiva alla 1, cioè la 2,3, 4 ecc e la mettevo sulla pennina mi chiedeva se volevo sovrascrivere i file ed io mettevo si forse è questo che non va?qualcuno che ha scaricato le versioni può aiutarmi?grazie

La procedura è corretta.
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
ciao ragazzi sono un nuovissimo possessore di ps3 (3 giorni)
ho pes 2017 ma la juve ad esempio ho visto che non si chiama juventus
e che i giocatori sono dello scorso campionato

credo di aver capito che con questi 5 file si possa sistemare la cosa...

mi potreste dire la procedura esatto vedo qualche post sopra che alcuni utenti hanno avuto problemi con i 5 file

come bisogna fare''???

GRAZIEEEEEEEEEEE

Ciao, ti occorre una chiavetta formattata in fat32.
Scarichi l'archivio e copi la cartella PS3 nella chiavetta. Inserisci la chiavetta nella play e andando su UTILITÀ DI DATI SALVATI PS3 copi i files nella PS3. (PREMI TRIANGOLO-SELEZIONA TUTTO- PREMI X) RIPETI L'OPERAZIONE PER GLI ALTRI ARCHIVI...
 
  • Like
Reactions: maxxxy

maxxxy

Primi Calci
9 Gennaio 2017
4
0
1
Ciao, ti occorre una chiavetta formattata in fat32.
Scarichi l'archivio e copi la cartella PS3 nella chiavetta. Inserisci la chiavetta nella play e andando su UTILITÀ DI DATI SALVATI PS3 copi i files nella PS3. (PREMI TRIANGOLO-SELEZIONA TUTTO- PREMI X) RIPETI L'OPERAZIONE PER GLI ALTRI ARCHIVI...

ciao intanto grazie
questa mattina ho avuto il tempo di provare ma non ci sono riuscito

allora io uso filezilla e ftp per passare i file alla ps3 quindi niente chiavetta

ho preso la prima cartella del primo fo (cartella saveddata) e l'ho messa in hdd0 della ps3

ho fatto la stessa cosa con tutti e 5 i fo

i primi tre archivi mi hanno sovrascritto mentre il 4 e il 5 no

alla fine ho trasperito piu di 1400 file e adesso nella root della ps3 ho una cartella che si chiama savedata con tutti questi file???

adesso cosa devo fare??? perche in pes2017 non è cambiato nulla

grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze