[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Viper87grg

Primi Calci
4 Dicembre 2016
10
2
3
@Ikui non ho avuto modo di controllare in questi giorni per quanto riguarda la cremonese, ti faccio sapere! ;)
In ogni caso i miei complimenti per il grande lavoro.. senza queste modifiche PES sarebbe ingiocabile! xD

Una curiosità.. ogni volta che Konami rilascia un DLC, questo agisce su formazioni, tattiche, trasferimenti, informazioni delle squadre, qualità dei giocatori, composizione delle leghe, ecc..
Quindi per avere un gioco "perfetto" o quasi dovremo aspettare la fine del mercato invernale?
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
Visualizza allegato 71911


Contenuto FO al (06/12) :
*Introdotti con la Vers.05

-Loghi e Nomi Ufficiali per tutte le Leghe presenti nel gioco.

-Premier League :

Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiali per tutta la Premier League
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la premier League

-Championship:
Loghi e Nomi ufficiali

-Serie A:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiale Juventus
Kit ufficiale per Sassuolo
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la Serie A

-Serie B:
Loghi e Nomi ufficiali

Kit Ufficiali per tutta la serie B
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la Serie B


-La Liga:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit Ufficiale per Real Madrid
Kit ufficiale per Valencia CF
Nome Ufficiale allenatore Real Madrid e Valencia CF

-Liga Adelante:
Loghi e Nomi ufficiali

-Liga ZON:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit Ufficiale per Porto FC
Nome Ufficiale allenatore Porto FC

-Bundesliga:
Loghi e Nomi ufficiali
Bayern Monaco con Divise ufficiali e rosa al 100% .*

-Nazionali:
Kits Ufficiali per tutte le nazionali sudamericane.
Rose e allenatori ufficiali per tutte le nazionali sudamericane.
Kit e allenatori ufficiali per :
AUSTRALIA, GIAPPONE, INGHILTERRA, DANIMARCA, SLOVENIA, SERBIA, BELGIO, BULGARIA*

EXTRA TEAM:

-US CREMONESE Full Licensed*


REGOLE DEL THREAD, LEGGI BENE ->

1. Cerchiamo di rimanere in tema del FO
2. Si accettano consigli e critiche per migliorare, non lamentele (come in anni passati)
3. No fretta, questo anno ci vuole tempo, ma ne varrà la pena. Per chi mi conosce sa che lavoro solo e quindi il tempo è fondamentale e bene non sprecarlo.
4. No richieste assurde su campionati, kits, capigliature ecc.
5. Molto probabilmente si, inserirò la Bundesliga come richiesta da molti di voi.

Crediti:
Ringrazio EmptySpaces per gran parte dei kit in-game, Pesgaming (in particolare Konan-DY) per Loghi e Emblemi, kitsparaps3 Enxo per alcuni kit, @Andres30 per la conversione finale del FO.


LINK (Versione gioco 1.01.00):

Vers.01

http://www.mediafire.com/file/cl21zl4urqt7rh4/PS3_PES_2017_VERS.01.rar

Vers.02
http://www.mediafire.com/file/cq2brcl1pxi5587/PS3_PES_2017_VERS.02.rar

Vers.03
http://www.mediafire.com/file/tbh4cgsc0vek0zm/PS3_PES_2017_VERS.03.rar

Vers.04
http://www.mediafire.com/file/edje1uhky4aac3h/PS3_PES_2017_VERS._04.rar

Vers.05
http://www.mediafire.com/?s3pgy96i65jeca4coqafot3m5fcr6st



Indicazioni per l'installazione:

Per chi non ha mai scaricato la prima Versione, scarichi tutte e 4 le versioni. Viceversa, chi invece ha seguito il topic ed era già in possesso della prima versione, della seconda e della terza, scarichi solo la quarta.

-Scaricare il FO
-Scompattare il File .rar
-Copiare la cartella PS3 su chiavetta
-Inserire la chiavetta su ps3 e andare sotto il menù UTILITA' DEI DATI SALVATI
-Premere x sulla chiavetta
-Copiare molteplici con il tasto triangolo tutti i files
-Sovrascrivere i dati Modifica
-Avviare il gioco


Ikui
ciao non ho esperienza nel settore volevo chiederti ho scaricato on line sul sito ufficiale di psn store tramite Ps3 Pes 2017 installato ma una cosa strana sul campionato italiano manca la Juventus mai capitato prima d'ora mi puoi aiutare passo x passo come devo fare poiche metto la juve in campionato italiano nn c'e modo cavolo ma come mai questi 5 file che hai messo cosa sono?mi inseriranno le squadre mancanti?tipo la juve?con le rose aggiornate?in grande attesa di una tua cordiale risposta grazie mille
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Solo ora ho.provato la mia amata cremo (ringrazio ancora andres x l.importa) e che dire ikui?! Sei un mitooooo!!! Davvero.. Sxo continui a fare i.lavori d aggiornamento dp.i.vari (sxiam.pochi) dlc.. E che magari aggiornerai la rosa anche della cremo dp gemnaio..ma mi accontento tranqui se aggiorni il file come detto..
D nuovo complimenti davvero
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ah solo una cosina..ma niente di che..c è da correggere la numerazione (carino.poi il carattere del nome e num ..anche se non è proprio il.suo ma no problema) ma nun ce problema ci manca.. Di nuovo grandissssimo e contiamo su di te ( ultimo pes poi x me)
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
ciao non ho esperienza nel settore volevo chiederti ho scaricato on line sul sito ufficiale di psn store tramite Ps3 Pes 2017 installato ma una cosa strana sul campionato italiano manca la Juventus mai capitato prima d'ora mi puoi aiutare passo x passo come devo fare poiche metto la juve in campionato italiano nn c'e modo cavolo ma come mai questi 5 file che hai messo cosa sono?mi inseriranno le squadre mancanti?tipo la juve?con le rose aggiornate?in grande attesa di una tua cordiale risposta grazie mille

Ciao Mir.Sar, scarica i vari files in prima pagina, se dovessi avere problemi con il quinto fra i miei msg c'è la soluzione. Questi files sono gli aggiornamenti e le modifiche delle squadre. E ovviamente c'è la squadra bianconera.
 

Chino

Primi Calci
8 Dicembre 2016
10
0
1
PSN ID
cazzesce
@Andres30 Fin'ora, scaricando le prime 4 patch, i loghi di Juventus, Sassuolo, di altre squadre e dei vari campionati, non compaiono. Provando a caricarli, il sistema li identifica con file di altro utente e quindi non scaricabili. Purtroppo ho già scaricato gli ultimi DLC. Nella quinta patch che ho scaricato dal tuo link, ma che non ho installato, ci saranno? Con magari la possibilità di sostituirli con quelli fake?
Oppure sarà necessario attendere la 6^ per ottenere il risultato migliore?
 

Gianlu02

Primi Calci
18 Dicembre 2016
1
0
1
PSN ID
Gianlusciabola
Arrivo subito al sodo... Ho Pes 2017 per ps3, ho scaricato i file, li ho messi in una cartella denominata PS3 in una chiavetta con altre cose. Purtroppo non trovo la mia chiavetta in utilità dei dati salvati ne in nessun altra... Mi aiutereste? Grazie
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Arrivo subito al sodo... Ho Pes 2017 per ps3, ho scaricato i file, li ho messi in una cartella denominata PS3 in una chiavetta con altre cose. Purtroppo non trovo la mia chiavetta in utilità dei dati salvati ne in nessun altra... Mi aiutereste? Grazie

Chiavetta deve essere formattata in FAT32
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Provando ad installarla, il sistema già mi dice che sono file di altro utente

Controlla nella play se la voce FILTRO DEI CONTENUTI è disattivata (in caso disattivala)
Vai su
IMPOSTAZIONI
IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA
FILTRO CONTENUTI - DISATTIVA
Poi riprova con l'installazione a gioco pulito ovvero cancella la cartella dei dati salvati nella ps3 di pes 2017
 

Chino

Primi Calci
8 Dicembre 2016
10
0
1
PSN ID
cazzesce
Controlla nella play se la voce FILTRO DEI CONTENUTI è disattivata (in caso disattivala)
Vai su
IMPOSTAZIONI
IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA
FILTRO CONTENUTI - DISATTIVA
Poi riprova con l'installazione a gioco pulito ovvero cancella la cartella dei dati salvati nella ps3 di pes 2017
Quindi, in pratica, devo far finta di aver appena comprato il gioco...
E ricomincio dalla patch 1? Oppure installo solo la 5?
 

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
Ciao Mir.Sar, scarica i vari files in prima pagina, se dovessi avere problemi con il quinto fra i miei msg c'è la soluzione. Questi files sono gli aggiornamenti e le modifiche delle squadre. E ovviamente c'è la squadra bianconera.
ciao grazie per la risposta io che non li ho mai scaricato devo installarli tutte e 5?ma la 5 nei 7uoi mess non la trovo mi potresti dare il link grazie
 
  • Like
Reactions: Roberto carlos

mir.sar

Pulcini
15 Febbraio 2014
40
2
6
Ciao Mir.Sar, scarica i vari files in prima pagina, se dovessi avere problemi con il quinto fra i miei msg c'è la soluzione. Questi files sono gli aggiornamenti e le modifiche delle squadre. E ovviamente c'è la squadra bianconera.
andres non trovo il file 5 5nei tuoi messaggi mi daresti il link grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online