[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
RAGAZZI SCUSATE... sono nuovo, primo post. Comolimenti a Ikui per il F.O.

Ho un problema: vedo il Bayern, la Bundes liga e pure la Cremo!!! (Sono della provincia di Cremona! ;-) ).... ma i nomi sono sballati!!! Cioè se entro nell'editor li vedo giusti, ma poi nelle amichevoli sono sbagliati (il mio pes2017 preso sul playstore è aggiornatissimo all ultima versione)
Mi aiutate ? Grazieeee ;-)

Controlla se hai fatto gli aggiornamenti live e disattivali e poi gioca normalmente.

• Mi piace
Reazioni: MassimilianoJuve
Visualizza allegato 71911

Contenuto FO al (06/12) :
*Introdotti con la Vers.05

-Loghi e Nomi Ufficiali per tutte le Leghe presenti nel gioco.

-Premier League :

Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiali per tutta la Premier League
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la premier League

-Championship:
Loghi e Nomi ufficiali

-Serie A:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiale Juventus
Kit ufficiale per Sassuolo
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la Serie A

-Serie B:
Loghi e Nomi ufficiali

Kit Ufficiali per tutta la serie B
Nomi Ufficiali degli allenatori per tutta la Serie B

-La Liga:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit Ufficiale per Real Madrid
Kit ufficiale per Valencia CF
Nome Ufficiale allenatore Real Madrid e Valencia CF

-Liga Adelante:
Loghi e Nomi ufficiali

-Liga ZON:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit Ufficiale per Porto FC
Nome Ufficiale allenatore Porto FC

-Bundesliga:
Loghi e Nomi ufficiali
Bayern Monaco con Divise ufficiali e rosa al 100% .*

-Nazionali:
Kits Ufficiali per tutte le nazionali sudamericane.
Rose e allenatori ufficiali per tutte le nazionali sudamericane.
Kit e allenatori ufficiali per :
AUSTRALIA, GIAPPONE, INGHILTERRA, DANIMARCA, SLOVENIA, SERBIA, BELGIO, BULGARIA*

EXTRA TEAM:

-US CREMONESE Full Licensed*

REGOLE DEL THREAD, LEGGI BENE ->

1. Cerchiamo di rimanere in tema del FO
2. Si accettano consigli e critiche per migliorare, non lamentele (come in anni passati)
3. No fretta, questo anno ci vuole tempo, ma ne varrà la pena. Per chi mi conosce sa che lavoro solo e quindi il tempo è fondamentale e bene non sprecarlo.
4. No richieste assurde su campionati, kits, capigliature ecc.
5. Molto probabilmente si, inserirò la Bundesliga come richiesta da molti di voi.

Crediti:
Ringrazio EmptySpaces per gran parte dei kit in-game, Pesgaming (in particolare Konan-DY) per Loghi e Emblemi, kitsparaps3 Enxo per alcuni kit, @Andres30 per la conversione finale del FO.

LINK (Versione gioco 1.01.00):

Vers.01

http://www.mediafire.com/file/cl21zl4urqt7rh4/PS3_PES_2017_VERS.01.rar

Vers.02
http://www.mediafire.com/file/cq2brcl1pxi5587/PS3_PES_2017_VERS.02.rar

Vers.03
http://www.mediafire.com/file/tbh4cgsc0vek0zm/PS3_PES_2017_VERS.03.rar

Vers.04
http://www.mediafire.com/file/edje1uhky4aac3h/PS3_PES_2017_VERS._04.rar

Vers.05
http://www.mediafire.com/?s3pgy96i65jeca4coqafot3m5fcr6st

Indicazioni per l'installazione:

Per chi non ha mai scaricato la prima Versione, scarichi tutte e 4 le versioni. Viceversa, chi invece ha seguito il topic ed era già in possesso della prima versione, della seconda e della terza, scarichi solo la quarta.

-Scaricare il FO
-Scompattare il File .rar
-Copiare la cartella PS3 su chiavetta
-Inserire la chiavetta su ps3 e andare sotto il menù UTILITA' DEI DATI SALVATI
-Premere x sulla chiavetta
-Copiare molteplici con il tasto triangolo tutti i files
-Sovrascrivere i dati Modifica
-Avviare il gioco

Ikui
La v5 nn si può scaricare

Ciao, innanzitutto grazie per il vostro lavoro. Ieri ho installato tutte e 5 le patch una per volta. Però sono scomparsi i loghi di tutti le squadre che non avevano le licenze cioè c'è uno spazio bianco affianco al nome della squadra. Il bayern monaco non è completo o meglio i giocatori sono scarsi ancora come caratteristiche. Aiutatemi per favore

Ciao, innanzitutto grazie per il vostro lavoro. Ieri ho installato tutte e 5 le patch una per volta. Però sono scomparsi i loghi di tutti le squadre che non avevano le licenze cioè c'è uno spazio bianco affianco al nome della squadra. Il bayern monaco non è completo o meglio i giocatori sono scarsi ancora come caratteristiche. Aiutatemi per favore

Disattiva aggiornamenti live...

Ragazzi scusate, è la prima volta che installo questo fo...da quel che ho capito bisogna installare tutte e 5 le versioni in sequenza....
Ma volevo chiedere, l'ultima versione è compatibile con l'ultimo dlc e update rilasciati??

Grazie

N
Ragazzi scusate, è la prima volta che installo questo fo...da quel che ho capito bisogna installare tutte e 5 le versioni in sequenza....
Ma volevo chiedere, l'ultima versione è compatibile con l'ultimo dlc e update rilasciati??

Grazie

No è antecedente al DLC 2

Da extra vai su aggiornamenti live e poi premi tasto R3
Io sono andato nel menu' ultimo, quello tutto a destra, dove hai opzioni, pacchetto dati ecc. Li c'è la casella "aggiornamento live". Se ci vai su e premi l'analogico di dedtra R3, non succede nulla. Se scegli l'opzione normalmente ti chiede na cosa strana dove devi scegliere tra si e no, ma mi sa che è meglio lasciare no perché se clikki si non ho ben capito che succede.
L'unica voce dove trovo aggiornamento live è nella scermata delle amichevoli dove ti consente di premere R3 ma se lasci Si carica il file di Ikui e va tutto bene: es..la Cremo è a posto; se "no" carica da internet. Ho provato ieri sera 5 minuti di fretta. Che si fa ???

• Mi piace
Reazioni: matthewtheking

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com