[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
ma quindi non metterai più nessuna modifica a questa patch e rimarrà così?
Grazie cisko. Seguendo poco ormai ps3 non ho approfondito. A saperlo avrei tentato un salvataggio in extremis di qualche giocatore "scomparso" ;)

Anyway, nessuna novità per il resto. Buon pes a tutti e scusate per l'assenza ma purtroppo, senza chi converte non si puo andare oltre.

Chiedo solo, di non spammare come in precedenza con topic fuori luogo, altrimenti verrete segnalati :) Grazie!!

ikui

Riprendo il discorso di ikui . Si prega di non spammare con messaggi fuori luogo non in tema con la discussione e a fine polemici. Spero di essere stato chiaro

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember15071
Ma nessuno mi aiuta ? Perchè non mi fa scaricare la prima patch ?????
Ciao Zora, ti consiglio di scaricarti da Internet il programma Jdownloader 2 ... Una volta installato sul pc lo avvi .... SELEZIONA i 4 file patch e fai COPIA.. Vedrai ke te li passa automaticamente su Jd e così li scarichi direttamente dal programma ... Ed eviti pubblicità ed intoppi vari... Io faccio sempre cosi :)

scusa se ti risposndo con un pò di ritardo.
ho il disco, non avendo una linea adsl, ma solo una penetta per connettermi online col portatile,
non posso neanche d/l il DLC di konami...
infatti mi chiedevo se fosse anche possibile scaricare su pc i dlc e poi metterli sulla play
Ciao Miche ... Sinceramente nn lo so ... Kiedi a Ikui magari lui sa qualcosa :) ciao

Ciao Zora, ti consiglio di scaricarti da Internet il programma Jdownloader 2 ... Una volta installato sul pc lo avvi .... SELEZIONA i 4 file patch e fai COPIA.. Vedrai ke te li passa automaticamente su Jd e così li scarichi direttamente dal programma ... Ed eviti pubblicità ed intoppi vari... Io faccio sempre cosi :)

Grazie ... gentilissimo !

• Mi piace
Reazioni: mark05
Salve, ringrazio per il lavoro che fate, e scusatemi della mia ignoranza su questa materia. Io ho scaricato i 4 file e li ho copiati ad uno ad uno. Come mai si sono aggiornate tutte cose tranne i loghi?
Grazie in anticipo

Salve, ringrazio per il lavoro che fate, e scusatemi della mia ignoranza su questa materia. Io ho scaricato i 4 file e li ho copiati ad uno ad uno. Come mai si sono aggiornate tutte cose tranne i loghi?
Grazie in anticipo

Anche a me da lo stesso problema...

Mi sa che il primo FO che Ikui ha ricaricato e' uno di quelli vecchi con ancora il problema del non poter caricare i files di un altro utente e non l'ultima versione.
Se provo a caricare soltanto il primo file infatti mi da questo errore, stessa cosa se provo a caricare stemmi o divise appartenenti al primo file.

Anche a me da lo stesso problema...

Mi sa che il primo FO che Ikui ha ricaricato e' uno di quelli vecchi con ancora il problema del non poter caricare i files di un altro utente e non l'ultima versione.
Se provo a caricare soltanto il primo file infatti mi da questo errore, stessa cosa se provo a caricare stemmi o divise appartenenti al primo file.

Si l'inghippo è quello. Il link scaduto era quello caricato da @Andres30 -> Riesci per caso a ricaricarlo così lo posto in prima pagina? Grazie :)

Ciao a tutti.......sono 2 giorni che cerco di caricare la 1° patch...
Quindi il link è errato.....ecco perchè mi dava errore.....Mi sono letto anche tutte le pagine della discussione...stavo diventando pazzo.
:confused::confused::confused:
Attenderò il link corretto....

Ok , in prima pagina il LINK della 1° VERSIONE AGGIORNATO !
(Per chi non avesse mai scaricato il FO) .

----
PS. Ho una news. Forse ho trovato un modo per convertire il FO, grazie alle vecchie istruzioni di Andres. Vi aggiorno perchè si potrebbe tornare ad editare :) :D

Ikui

Ciao Ikui,allora sei poi riuscito a trovare il modo per convertire il FO che abbiamo bisogno di sapere che sei sempre al lavoro per noi della PS3

Ragazzi mi confermate che l'ultimo DLC Konami incasina Bundesliga e Bayern Monaco della patch di Ikui??perchè quello di Ottobre non creò nessun problema....non ho proprio voglia di rifare il Bayern un'altra volta!

Ok , in prima pagina il LINK della 1° VERSIONE AGGIORNATO !
(Per chi non avesse mai scaricato il FO) .

----
PS. Ho una news. Forse ho trovato un modo per convertire il FO, grazie alle vecchie istruzioni di Andres. Vi aggiorno perchè si potrebbe tornare ad editare :) :D

Ikui
dai dai..che cosi posso fare la mia amata cremo :D :P che l hai fatta divinamente :D ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia