[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Ho creato il secondo account installato la patch solo che quando entro nel gioco vado su modifica mi dice di crearenuovi dati modifica parte il download si sblocca e mi dice dati danneggiati

ciao
prima di installare la patch sul secondo account avvia pes senza patch, così ti aggiorna il gioco e crea il file di modifica. poi esci dal gioco e carichi la patch sovrascrivendo.
ciao

Ciao
si, puoi importare tutto quello che vuoi. tranne le nazionali, che (perlomeno a me) non fa importare i kit. li ho dovuti inserire a mano.
la patch da cui fai l'estrazione deve essere installata. se hai già quella di ikui come base, crea un secondo account e installaci la patch degli irriducibili. poi da li estrai quello che vuoi.
lo puoi fare anche con tutte le altre patch che trovi in giro.
ciao
ma quella di irriducibili dove la trovo?

[Quote = "Ikui, mensaje: 932.196, miembro de: 329"] Usted puede tratar en este momento! Re-subido ;)[/ quote]
grazie mille amico dalla Spagna

amico ha fatto tutto quello che dice e non posso scaricare nulla per mettere il gioco
Ho fatto di sbagliato o cosa fare?

ciao
prima di installare la patch sul secondo account avvia pes senza patch, così ti aggiorna il gioco e crea il file di modifica. poi esci dal gioco e carichi la patch sovrascrivendo.
ciao
Dopo aver esportato succede qualcosa se elimino il secondo account ?

Ciao, scusate non so se posso chiedere qui una informazione per favore ma ho visto che siete tutti ferrati, io ho pes 2016 e mi sono creato la juve con le divise nuove sostituendola al posto di un altra squadra e poi tramite modifica competizione l'ho messa nella serie a al posto della vecchia juve per così dire, però se comincio un campionato mi fa vedere sempre le vecchie divise.. Cosa sbaglio? Grazie e scusate se non era la sezione giusta.

Il datapack del 24 novembre sminchia tutto l'FO?
Ho fatto tutti gli aggiornamenti ieri, mi sembra che vada a p.....e solo il bayern Monaco mentre le altre europee mi sembra restano sane
Domanda per i ragazzi della irriducibili: posso ripostare tutto quello che avete pubblicato sul forum (ovvero fino alla v2+gli import di alcune squadre europee meno famose) visto che funziona ancora tutto a modino? Sennò la lascio sul mio pc e buonanotte

Io ho provato a rinstallare il fo dopo il dlc e stesso problema, Bayern e bundes sballate, le divise rimangono intatte.
Alcuni giocatori del Bayern si recuperano dalle nazionali, il problema rimane per i vari: Ribery, Badsturber, Bernat....,

mi sembra nella v1 irriducibili c'era il file export del bayern. Dovresti rimetterlo sulla chiavina e ricaricarlo sopra il Galatasaray (mi sembra era lì) oppure su qualunque altra squadra. Io dovrei averlo da qualche parte

ciao
ciao
Ho seguito ogni passaggio
-Creato account avvio pes
-Ho creato i file con gli ingranaggi e puzzle
-dopo sono uscito installo la patch solo che quando finisce entro in modifica
- E mi dice di iscrivermi al ps network lo faccio riavvio il gioco
- E mentre creo il file mi dice dati danneggiati
P.S. Non è che devo fare anche l'aggiornamento live ? Non so più che fare.....

Oggi ho ritoccato pes su ps3 dopo diverse settimane facendo il DLC.
Confermo lo sballamento della Bundesliga e dei trasferimenti e modifiche rose fatto fino ad ora.

Per di più ho notato che sono spariti gli svincolati (ex copia base). Potete controllare anche voi x favore? Grazie.

;)

Ikui

Oggi ho ritoccato pes su ps3 dopo diverse settimane facendo il DLC.
Confermo lo sballamento della Bundesliga e dei trasferimenti e modifiche rose fatto fino ad ora.

Per di più ho notato che sono spariti gli svincolati (ex copia base). Potete controllare anche voi x favore? Grazie.

;)

Ikui

Confermo molti svincolati sono spariti (Toni,Di Natale e compagnia varia).

Ovviamente no,non si sapeva nulla. Konami ti stupisce sempre,poi per ps3 niente stadi, niente cori...maledetti jappo

Grazie cisko. Seguendo poco ormai ps3 non ho approfondito. A saperlo avrei tentato un salvataggio in extremis di qualche giocatore "scomparso" ;)

Anyway, nessuna novità per il resto. Buon pes a tutti e scusate per l'assenza ma purtroppo, senza chi converte non si puo andare oltre.

Chiedo solo, di non spammare come in precedenza con topic fuori luogo, altrimenti verrete segnalati :) Grazie!!

ikui

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,573
Ultimo utente registrato
b52clubgold1