Ho creato il secondo account installato la patch solo che quando entro nel gioco vado su modifica mi dice di crearenuovi dati modifica parte il download si sblocca e mi dice dati danneggiati
Hola amigos
Se pudo actualizar el enlace 1 ha expirado
ma quella di irriducibili dove la trovo?Ciao
si, puoi importare tutto quello che vuoi. tranne le nazionali, che (perlomeno a me) non fa importare i kit. li ho dovuti inserire a mano.
la patch da cui fai l'estrazione deve essere installata. se hai già quella di ikui come base, crea un secondo account e installaci la patch degli irriducibili. poi da li estrai quello che vuoi.
lo puoi fare anche con tutte le altre patch che trovi in giro.
ciao
ma quella di irriducibili dove la trovo?
Dopo aver esportato succede qualcosa se elimino il secondo account ?ciao
prima di installare la patch sul secondo account avvia pes senza patch, così ti aggiorna il gioco e crea il file di modifica. poi esci dal gioco e carichi la patch sovrascrivendo.
ciao
Non la trovi nel forum si paga devi contattarli in privato inutile che chiedi in questo spazioma quella di irriducibili dove la trovo?
Ho fatto tutti gli aggiornamenti ieri, mi sembra che vada a p.....e solo il bayern Monaco mentre le altre europee mi sembra restano saneIl datapack del 24 novembre sminchia tutto l'FO?
Ho seguito ogni passaggiociao
prima di installare la patch sul secondo account avvia pes senza patch, così ti aggiorna il gioco e crea il file di modifica. poi esci dal gioco e carichi la patch sovrascrivendo.
ciao
Oggi ho ritoccato pes su ps3 dopo diverse settimane facendo il DLC.
Confermo lo sballamento della Bundesliga e dei trasferimenti e modifiche rose fatto fino ad ora.
Per di più ho notato che sono spariti gli svincolati (ex copia base). Potete controllare anche voi x favore? Grazie.
Ikui
Confermo molti svincolati sono spariti (Toni,Di Natale e compagnia varia).
Ma era stata anticipata questa mossa spregevole?![]()
Ovviamente no,non si sapeva nulla. Konami ti stupisce sempre,poi per ps3 niente stadi, niente cori...maledetti jappo