[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Ciao Ikui vorrei sapere se nella v.05 ci sarà il ritocco alla seconda divisa della juve? So di averlo chiesto piu volte ma tu che hai i mezzi per farlo non dovrebbe portarti via molto tempo sostituire un colore ;) Te ne sarei grato...grazie e buona giornata ;)

Il problema sarà se avrete la Versione 05. Purtroppo Andres non può convertire e non ci sono soluzioni. (Il che singnifica totale interruzione del FO e ogni mio cambiamento rimarrà solo a me)

Comunque no, il kit è rimasto originale, non posso correggerlo in game. Dovrei cambiarlo sul programma di grafica..vediamo..

Ikui

Ra
Devo comunicarvi che purtroppo Andres30 non potrà convertire la 5 versione del FO in quanto gli si rotto il PC.
Se c'è qualcuno capace nel farlo mi contatti pvt altrimenti non prevedo al momento altre soluzioni...

Ikui

Ragazzi purtroppo il pc non mi conviene aggiustarlo per come è ridotto, mi costa di più che comprarlo nuovo, ma per ora non posso, devo dare priorità ad altre spese, ma sapete fra un po' è Natale e magari lo trovo sotto l'albero...comunque non disperate...

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri e Ikui
Ra

Ragazzi purtroppo il pc non mi conviene aggiustarlo per come è ridotto, mi costa di più che comprarlo nuovo, ma per ora non posso, devo dare priorità ad altre spese, ma sapete fra un po' è Natale e magari lo trovo sotto l'albero...comunque non disperate...
Forza andres!! ;)

Devo comunicarvi che purtroppo Andres30 non potrà convertire la 5 versione del FO in quanto gli si rotto il PC.
Se c'è qualcuno capace nel farlo mi contatti pvt altrimenti non prevedo al momento altre soluzioni...

Ikui
Ra

Andres30 non so come si fa vorrei aiutarvi io... se qualcuno me lo spiegasse

ok grazie ma sapete se oltre alla bundesliga verranno corrette anche le squadre del resto dell'europa con le squadre che mancano in champions e europa league?
cioè tipo ludogorets e maccabi tel aviv?

Ultima modifica:
Nuovo Dell'ingolstadt interim dopo la rescissione Del principale e nuovo Del Lorient =))) al laval ligue 2 il nuovo e marco simone ;) italiano. ps. Ricordatevi Che i tecnici interi salvo caso rari sono allenatori momentanei ;) .

Allegati

• Bernard Casoni - Lorient - Francia.png
    Bernard Casoni - Lorient - Francia.png
    71.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • Michael Henke - Ingolstadt - Germania - Allenatore Interim.png
    Michael Henke - Ingolstadt - Germania - Allenatore Interim.png
    79.7 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:
Nuovo del qpr interim ;) e nuovo dell'osasuna =))))

Allegati

• David Oldfield - Qpr - Inghilterra Tecnico Interim.png
    David Oldfield - Qpr - Inghilterra Tecnico Interim.png
    77.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • Joaquin Caparros - Osasuna - Spagna.png
    Joaquin Caparros - Osasuna - Spagna.png
    76.5 KB · Visualizzazioni: 5
Buonasera volevo un informazione come mai quando salvo un campionato offline lo faccio ripartire spesso mi dice i file sono danneggiati ??

sul forum si trova la bundesliga come fo, ma se lo carico cosa succede con la patch di @Ikui che funziona benissimo?x favore datemi una risposta grazie

Scusatemi se vi faccio domande banali :
Estraendo i file scaricati, si forma la cartella ''PS3'' con altre cartelle all'interno. Devo prendere i contenuti delle cartelle ps3 di tutte e 4 le versioni, e Metterle all'interno di un'unica cartella PS3?

Scusatemi se vi faccio domande banali :
Estraendo i file scaricati, si forma la cartella ''PS3'' con altre cartelle all'interno. Devo prendere i contenuti delle cartelle ps3 di tutte e 4 le versioni, e Metterle all'interno di un'unica cartella PS3?
no no devi fare una versione alla volta

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online