[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
biwjo8.jpg
biwjo8.jpg

@Robert80 @da-la-cri rifatte e migliorate le divise per Cremonese e Alessandria :)
 
  • Like
Reactions: pfgugli80

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Hai ragione. E un lavoro lunghissimo. Fare i kits, testarli, correggere, ecc ecc.. contento del lavoro fatto però ;) Grazie!


Ikui scusa una domanda sui kits, c'è un modo per eliminare i colletti? Io ho un kits che purtroppo mi viene "oscurato" dal colletto della maglietta e non riesco in nessun modo a toglierlo. Sbaglio io qualcosa oppure non si può fare?
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ikui scusa una domanda sui kits, c'è un modo per eliminare i colletti? Io ho un kits che purtroppo mi viene "oscurato" dal colletto della maglietta e non riesco in nessun modo a toglierlo. Sbaglio io qualcosa oppure non si può fare?

Il colletto rimane sempre al di sopra del kits. Purtroppo non ci può fare nulla :)
 
  • Like
Reactions: cisko83

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Bellissima.. :D ma x sapere..farai tutte e 3 + il gk!!? Magari.. :) o solo le prime 2!!? 'purtroppo' abbiamo 3 maglie :p di nuovo complimenti
 
Ultima modifica:

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Complimenti per il lavoro e la dedizione che ci metti nel tuo fo. Peccato che editor della ps3 . Fa vedere le maglie sgranate. E così per tutti i Fo su ps3.
 

paco805

Primi Calci
16 Ottobre 2016
8
0
1
Buongiorno ragazzi complimenti per la FO volevo capire una cosa nel procedimento di installazione della patch FO IKUI io partendo da zero con pes devo caricare sulla penna USb i file save date ad uno ad uno oppure posso mettere tutto insieme ? mi risulta difficile capire questo passaggio perche anche quando installo le patch da 1a3 mi fa sovrascrivere i file se metto la 4 la juve/sassuolo non escono correttamente , chi mi può aiutare ?
 

santi92

Primi Calci
28 Febbraio 2015
9
2
3
Scarica tutto ad uno alla volta, io per avere il Bayern con rosa completa ad esempio ho scaricato tutte e quattro le patch dp l'ultimo dlc e poi ho sovrascritto il file con l'ingranaggio del primo fo..fidatevi funziona!
 

paco805

Primi Calci
16 Ottobre 2016
8
0
1
Quindi santi92 scarico tutti i 4 pacchetti , poi su 4 pendrive li metto li carico in ordine numerico uno alla volta sovrascrivendo sempre quando mi chiede di farlo. giusto?
 

santi92

Primi Calci
28 Febbraio 2015
9
2
3
Quindi santi92 scarico tutti i 4 pacchetti , poi su 4 pendrive li metto li carico in ordine numerico uno alla volta sovrascrivendo sempre quando mi chiede di farlo. giusto?
Esatto, io addirittura ho scaricato prima il dlc poi le patch e poi alla fine ho ripreso il file ingranaggio della prima e l'ho sovrascritto perché così avevo un Bayern rispettabilile, anche perché la Bundesliga è completa solo di nomi e stemmi punto!
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
nuovo al cesena piu' interim dell 'inter per ora , nell'attesa dell'allenatore principale. :p =))
 

Allegati

  • AC CESENA - Camplone.png
    AC CESENA - Camplone.png
    139 KB · Visualizzazioni: 4
  • Stefano Vecchi Secondo inter - italy.png
    Stefano Vecchi Secondo inter - italy.png
    167.8 KB · Visualizzazioni: 2

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
NEWS :

Dopo diverso lavoro passato a editare maglie e kits per la Lega Pro purtroppo devo fare un passo indietro.
Il lavoro constatato è enorme, molti più di quello preventivato, con causa di una buona metà nella non riuscita a Konami per un editing lento e macchinoso pure nella creazione dei giocatori.

Conoscendomi quindi, portarmi avanti un lavoro così per almeno 2/3 mesi non è da me e mi da parecchio fastidio. Per di più dovrei rinunciare a tanto tempo ( oltre che il mio personale ) anche per godermi finalmente la Next gen.

Riassumendo quindi, ho optato per "fermarmi" qui.
Questo non vuol dire abbandonate PS3 ma, il lavoro grosso è stato fatto e quindi apportero di tanto in tanto delle versioni di aggiornamento con la correzione delle rose per le nazionali e i kits per le nazionali 2016-2018 mancanti.

Infine , a breve posterò quindi la Versione 5 con alcuni kits per nazionali e la squadra di lega pro US Cremonese completamente licenziata di rose e 3 kit ( in quanto è stata la squadra test per capire i tempi nel lavoro ).

..A presto

Ikui

PS. Per domande particolari contattarmi in pvt. No a critiche sterili e ripetitive come nei precedenti post.

Con questo ho concluso..

Grazie ;) :cool:
 

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
NEWS :

Dopo diverso lavoro passato a editare maglie e kits per la Lega Pro purtroppo devo fare un passo indietro.
Il lavoro constatato è enorme, molti più di quello preventivato, con causa di una buona metà nella non riuscita a Konami per un editing lento e macchinoso pure nella creazione dei giocatori.

Conoscendomi quindi, portarmi avanti un lavoro così per almeno 2/3 mesi non è da me e mi da parecchio fastidio. Per di più dovrei rinunciare a tanto tempo ( oltre che il mio personale ) anche per godermi finalmente la Next gen.

Riassumendo quindi, ho optato per "fermarmi" qui.
Questo non vuol dire abbandonate PS3 ma, il lavoro grosso è stato fatto e quindi apportero di tanto in tanto delle versioni di aggiornamento con la correzione delle rose per le nazionali e i kits per le nazionali 2016-2018 mancanti.

Infine , a breve posterò quindi la Versione 5 con alcuni kits per nazionali e la squadra di lega pro US Cremonese completamente licenziata di rose e 3 kit ( in quanto è stata la squadra test per capire i tempi nel lavoro ).

..A presto

Ikui

PS. Per domande particolari contattarmi in pvt. No a critiche sterili e ripetitive come nei precedenti post.

Con questo ho concluso..

Grazie ;) :cool:

Grazie a Te per tutto il lavoro!...Aspetto la V5 e poi inzio a giocare. Da quello che capisco...povero Benevento! il suo destino era segnato da tempo!
 

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
Grazie a Te per tutto il lavoro!...Aspetto la V5 e poi inzio a giocare. Da quello che capisco...povero Benevento! il suo destino era segnato da tempo!

Scusami, avevo dimenticato di chiederti una cosa: per gli stadi quindi mi confermi che pur smanettando, non posso fare nulla se non alcune modifiche base negli stadi di default che già ci sono?
grazie ancora
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
841
200
43
Ciao Ikui ma al limite non potresti postare il lavoro di Lega Pro come lo hai realizzato finora..poi chi vuole se lo conclude a modo suo...grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.