[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Stick

Primi Calci
19 Ottobre 2016
8
6
3
Ciao ragazzi vorrei complimentarvi con voi per l'ottimo lavoro svolto fin ora sull' FO avrei qualche consiglio da darvi in tutta armonia per rendere il lavoro ancora piu preciso...la seconda maglia della juve è un blu piu scuro sarebbe solo da cambiare la tonalita del colore per ora risulta quasi turchese ed i pantaloncini sono blu come la maglia non bianchi...infine credo che sistemando la bundesliga e la liga con divise e rose aggiornate non si possa chiedere di meglio dato che gia adesso è totalmente un altro gioco grazie al lavoro svolto.
Dato che ho letto che avrete un periodo di sosta chiedo a nome di tutti se possibile sistemare almeno la rosa del bayern e la seconda divisa della juve.
GRAZIE MILLE ;)
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ciao ragazzi vorrei complimentarvi con voi per l'ottimo lavoro svolto fin ora sull' FO avrei qualche consiglio da darvi in tutta armonia per rendere il lavoro ancora piu preciso...la seconda maglia della juve è un blu piu scuro sarebbe solo da cambiare la tonalita del colore per ora risulta quasi turchese ed i pantaloncini sono blu come la maglia non bianchi...infine credo che sistemando la bundesliga e la liga con divise e rose aggiornate non si possa chiedere di meglio dato che gia adesso è totalmente un altro gioco grazie al lavoro svolto.
Dato che ho letto che avrete un periodo di sosta chiedo a nome di tutti se possibile sistemare almeno la rosa del bayern e la seconda divisa della juve.
GRAZIE MILLE ;)

Ciao mi spiace deluderti, ma non ce un loro , ma sono io (autore del FO) ;)
Stai parlando di lavori che richiedono ore e ore e tanta costanza che al momento non dispongo (come già detto più volte).
Lavorero nell aggiornare di tanto in tanto le nazionali e se avrò del tempo nel completamento del Bayern.

Un saluto..
Ikui
 

Stick

Primi Calci
19 Ottobre 2016
8
6
3
Ciao mi spiace deluderti, ma non ce un loro , ma sono io (autore del FO) ;)
Stai parlando di lavori che richiedono ore e ore e tanta costanza che al momento non dispongo (come già detto più volte).
Lavorero nell aggiornare di tanto in tanto le nazionali e se avrò del tempo nel completamento del Bayern.

Un saluto..
Ikui
Ciao ikui scusami pensavo eravate in gruppo a realizzare FO capisco che sia un lavoro che porta via molto tempo davo solo un consiglio in tutta tranquillità per rendere questo splendido lavoro ancora piu perfetto. Credo che la maggior parte dei fan gradirebbe avere la bundes e la liga sistemate con divise e rose ufficiali magari tralasciando le serie b nel mio caso vorrei la seconda divisa della juve con il colore ufficiale se ti serve una mano magari nello scaricare kit o altro sono a disposizione :D
GRAZIE PER IL LAVORO SVOLTO FIN ORA RESTERO COLLEGATO SU EVENTUALI AGGIORNAMENTI ;)
 
  • Like
Reactions: Ikui

Superalex

Pulcini
11 Febbraio 2012
51
7
8
Ragazzi una domanda, ma solo a me lagga di morte nelle modalità offline con l'aggiunta delle patch? A volte è davvero ingiocabile

ciao, posso dirti che non lagga solo a te, anche a me offline il gioco a volte rallenta incredibilmente in certe fasi del gioco tanto da risultare ingiocabile, ho provato più volte a evidenziarlo qui sul forum ma non sono in molti ad avere questi rallentamenti e quindi ho anche pensato che fossero dovuti alla mia ps3, boh
 

Superalex

Pulcini
11 Febbraio 2012
51
7
8
Salve a tutti, una domanda per ikui , dalla patch v3 con la serie b , il gioco offline si blocca malamente non credo sia normale.?Online va bene . grazie della risposta in anticipatamente.

Stesso identico problema tuo, ma io l'ho avuto sia senza nessun FO installato e ce l'ho ancora pur avendo installato solo la versione 1 del FO, a sto punto credo sia un problema della mia ps3 proprio (magari perchè vecchiotta), ma l'unica cosa che non mi spiego è il perchè questi rallentamenti nel gameplay li riscontro quando gioco offline, ed invece online mi va tutto perfetto!! mistero....
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Per chi ha problemi di rallentamento, controllate di non essere collegati on line. Il gioco va molto piu' fluido se si gioca off line non essendo collegati on line (o vi scollegate o dite di no alla schermata iniziale).

cmq c'era una patch solo di loghi giusto? quella forse e' una buona idea.

Cmq in generale su ps3 il gioco fa fatica e con le patch soffre.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
mettete installa dati di gioco va meglio cosi' lo trovate ad opizioni mi sa nel 14 miglioro' stabilita' e lag vi installera' quasi 2 giga ma nula di che vedrete miglioramenti alla 3 tempo fa feci cosi'.
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Siccome ho letto che nel fine mese Konami rilascerà un aggiornamento e sballerà la patch installata volevo sapere se per sistemare le cose basterà installarla di nuovo
 
  • Like
Reactions: Negazione2

Superalex

Pulcini
11 Febbraio 2012
51
7
8
Per chi ha problemi di rallentamento, controllate di non essere collegati on line. Il gioco va molto piu' fluido se si gioca off line non essendo collegati on line (o vi scollegate o dite di no alla schermata iniziale).

cmq c'era una patch solo di loghi giusto? quella forse e' una buona idea.

Cmq in generale su ps3 il gioco fa fatica e con le patch soffre.

Si ho provato in entrambi i modi sia giocando off line che con la ps3 collegata, i rallentamenti ci sono sempre!! Infatti anch'io mi sono rassegnato all'idea che il gioco su ps3 fatica in generale, figuriamoci poi con divise ecc...
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Puoi spiegarti meglio, per favore, alessio??

dovresti andare ad opizioni nel menù del gioco e trovare la voce installa dati di gioco, così facendo dovrebbe essere più fluido a voi di ps3 ,l'installazione dei dati di gioco occupa un giga e qualcosa ma ne vale la pena, su pes 14feci così.
 

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Siccome ho letto che nel fine mese Konami rilascerà un aggiornamento e sballerà la patch installata volevo sapere se per sistemare le cose basterà installarla di nuovo
Da quello che mi ricordo, ogni volta che konami fa un aggiornamento le rose vengono sballate. In questo caso ci vorrebbe un aggiornamento dell' Fo per rimettere tutto a posto. Aspettiamo che Ikui risponda a questa domanda per avere le idee più chiare.
 

pilarella

Primi Calci
20 Ottobre 2016
5
0
1
salve a tutti, sono nuovo del forum...ho scaricato il primo file di ikui e trasferito tutto nella chiavetta, quando vado ad inserirla sulla ps3 e premere su utilità di sistem, all'interno mi dice che nessun file è stato salvato..mentre dal pc si vede chiaramente che ci sono tutti i file. Qualcuno mi aiuta per favore che non so ome fare!!!
 

pilarella

Primi Calci
20 Ottobre 2016
5
0
1
Quando ho scompattato il primo file v1 si è creata una cartella "ps3", al suo interno un'altra cartella " savedata"(mi sembra) con all'interno tutti i file...poi inserisco tutto e non trova i file salvati. La procedura che faccio è giusta?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online