[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Ciao a tutti, arrivo in ritardo e devo scaricare le 3 versioni del fo
Vorrei capire se quindi il procedimento indicato va fatto in sequenza per tre volte
oppure se vada creata un'unica cartella da inserire poi sulla pennetta con i contenuti di tutti e 3 i fo
per sovrascrivere direttamente tutto...
grazie :rolleyes:

ps: ho scaricato i tre link in prima pagina.. leggendo ho trovato altri link ( pg 33 mi pare)
quelli della prima pagina sono comunque stati aggiornati o devo scaricare dai link postati successivamente ?

Copia una versione alla volta della prima pagina per sicurezza ;)

Ciao ikui,scusami devo scaricare ed inserire le 3 versioni ad uno ad uno nella ps3,o posso inserire tutte e 3 le versioni nella chiavetta e scaricarle tutte insieme sulla ps3?

Ciao ikui,scusami devo scaricare ed inserire le 3 versioni ad uno ad uno nella ps3,o posso inserire tutte e 3 le versioni nella chiavetta e scaricarle tutte insieme sulla ps3?

Siccome si rischia di non copiare tutto bene (come è già successo per altri utenti) , secondo me ti conviene copiare una versione alla volta con calma e vedrai che non sbagli.

Ps. Rilascero a breve una Versione 04 contenente tutte le nazionali originali sudamericane dopo di che starò assente per un po di tempo e mi stoppero momentaneamente con l'editing per impegni personali e anche per godermi il gioco @Andres30 sei disponibile a breve per la conversione?

Ringrazio tutti voi che mi avete seguito fin ora. +di 4.000 Download per le tre versioni :):cool:

A presto

Ikui

grazie della risposta, purtroppo ho provato a scaricare la prima versione su chiavetta,ma nell'unità dati della ps3 non mi risulta nulla, proverò nuovamente

Buongiorno a tutti.
Vorrie chiedere una cosa: capita anche a voi che per caricare i loghi e le divise delle squadre modificate (ad esmpio la juventus) la play ci metta diverso tempo? Vi capita che la velocità del gioco, soprattutto online, sia sensibilmente diminuita?
inoltre, scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che inserisco una patch. che sarebbe un FO?
grazie anticipatamente,
giuseppe

VERSIONE 04 PASSATA A @Andres30

Ultimo rilascio prima di una lunga pausa. Avrete modo di giocare con le nazionali sudamericane completamente originali con dettagli e formazioni top!

volevo sapere se inserendo le altre patch potessi evitare di sovrascrivere i dati salvataggio? perche questa volta sovrascrivendo mi si sono cancellati i volti del bayern monaco :(

VERSIONE 04 -----> QUI

Contenuti:
-Licenza in kit per tutte le nazionali Sudamericane
-Corretti nomi,
rose e allenatori di tutte le nazionali sudamericane

Istruzioni per chi non avesse mai scaricato le precedenti, in prima pagina.

Enjoy!

Ikui

Anzitutto grazie mille per il lavoro.
Vorrei sapere, perchè ancora non mi è chiaro, se è stata creata anche la Bundesliga. Perchè nel post iniziale, quello contenente il riepilogo dei vari FO, leggo:
"-Bundesliga: Loghi e Nomi ufficiali"
però poi scorrendo il thread mi viene il dubbio che sia stata creata solo la rosa del Bayern al 50%.
Inoltre vorrei sapere quali squadre ci sono (incluse quelle già presenti nel gioco) nelle "altre squadre"

P.S. Non ho ancora comprato PES 2017 (altrimenti downloadavo i vari FO e non disturbavo qui sul forum) e la scelta se comprarlo o meno dipende molto da quante squadre fake (o proprio inesistenti) son state create grazie ad Ikui. Ecco il motivo per cui chiedo della Bundesliga, perchè tra le squadre che mi interessano, ci sono principalmente inglesi, italiane, spagnole, olandesi, portoghesi, francesi e, appunto, tedesche + partecipanti alla Champions League. Mi sembra di aver capito che con italiane, inglesi, spagnole, francesi, portoghesi ed olandesi siamo apposto, mentre non ho capito quali tedesche e quali partecipanti alla Champions/Europa League ci siano.

In pratica se qualcuno ne ha voglia e tempo, potreste farmi un riepilogo di tutte le squadre presenti nel gioco? Ovviamente non pretendo che me le scriviate una a una, ma ad esempio un riepilogo tipo:
Tutte le italiane di A e B
tutte le inglesi di Premier e Championship
ect...
con la specifica solamente delle "altre squadre", perchè smanettando un pò on-line ho letto che ci sono "solamente":
CLUB BRUGGE KV
GNK DINAMO ZAGREB
TSV BAYER 04 LEVERKUSEN
BV BORUSSIA 09 DORTMUND
FC SCHALKE 04
PFK CSKA MOSKVA
FC BASEL 1893
BEŞİKTAŞ JK
FC DYNAMO KYIV

quindi mancherebbero, tra quelle che mi interessano:
ANDERLECHT
MONCHENGLADBACH
CELTIC GLASGOW
COPENAGHEN
FENERBAHCE
LUDOGORETS
OLYMPIACOS PIREO
SHAKHTAR DONETSK
SPARTA PRAGA
WOLFSBURG
ZENIT

Grazie a chiunque avrà tempo e pazienza di leggermi e di rispondere

ciao ragazzi volevo sapere perche dopo aver installato tutte le 4 patch il sassuolo & la juve escono ancora con lo stemma vecchio chi mi aiuta?

Grazie Mille per l'immenso lavoro svolto. Io davvero non so come ringraziare Ikui e Andres (ed eventuali loro collaboratori). Avete reso questo gioco uno spettacolo. Ero indeciso se prendere Pes o Fifa per via delle licenze, poi ho comptrato Pes e ho giocato una partita e Wowwwww per il gameplay e la grafica rispetto allo scorso Pes...ma quanto al discorso licenze PESSIMO mmmm E poi...e poi ho smanettato un po' e grazie ai consigli di un amico sono arrivato a questo sito e sto gioco adesso è diventato un capolavoro. Davvero grazie per l'impegno e la passione che mettete in questo lavoro del tutto gratuito. Ho letto che l'idea sarebbe quella di inserire le squadre di Lego Pro....ma magari...è difficile ma Ikui questa sarà la tua nuova sfida. Mi piacerebbe poter giocare con il Catanzaro, sarebbe un sogno per me ehehe. In bocca al lupo per tutto allora (grazie anche per la 4° patch che ancora non ho scaricato). Ah per tutti gli altri utenti che saluto, ho attivato gli aggiornamenti Live successivamente alla istallazione delle tre patch e all'aggiornamento del gioco e per adesso nada problem. Grazie mille ancora

Grazie Mille per l'immenso lavoro svolto. Io davvero non so come ringraziare Ikui e Andres (ed eventuali loro collaboratori). Avete reso questo gioco uno spettacolo. Ero indeciso se prendere Pes o Fifa per via delle licenze, poi ho comptrato Pes e ho giocato una partita e Wowwwww per il gameplay e la grafica rispetto allo scorso Pes...ma quanto al discorso licenze PESSIMO mmmm E poi...e poi ho smanettato un po' e grazie ai consigli di un amico sono arrivato a questo sito e sto gioco adesso è diventato un capolavoro. Davvero grazie per l'impegno e la passione che mettete in questo lavoro del tutto gratuito. Ho letto che l'idea sarebbe quella di inserire le squadre di Lego Pro....ma magari...è difficile ma Ikui questa sarà la tua nuova sfida. Mi piacerebbe poter giocare con il Catanzaro, sarebbe un sogno per me ehehe. In bocca al lupo per tutto allora (grazie anche per la 4° patch che ancora non ho scaricato). Ah per tutti gli altri utenti che saluto, ho attivato gli aggiornamenti Live successivamente alla istallazione delle tre patch e all'aggiornamento del gioco e per adesso nada problem. Grazie mille ancora

Apprezzo i conplimenti grazie. ;)
PS. Al momento non confermo però l uscita della lega pro. CI sarà un lungo momento di stop per i motivi precedentemente citati.

Buon divertimento, felice di condividere questa passione con chi mi segue !

Ikui

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom