[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Negazione2

Esordienti
11 Settembre 2013
194
37
28
Ti ringrazio, comunque vedo che per questo non avete problemi in quanto anche il FO altrui (vedi tempestaxfetta thai ecc) molti di voi lo seguono (balzando da un topic all'altro l'ho potuto constatare) e lo utilizzano, quindi su queste leghe non avete problemi credo.

Avendo già la possibilità di giocarci in next gen mi piacerebbe comunque creare qualcosa di originale. Ritornando in tema, ci sto ancora pensando in quanto devo reperire molto materiale e per PS3 non e semplice. Nel frattempo continuerò con probabilità con i kit delle Nazionali.
Caro Ikui scegli tu (ci mancherebbe altro ) se e come implementare questo tuo fantastico Fo per play 3. Ma per favore non ci abbandonare
 
  • Like
Reactions: Ikui

Wallace

Primi Calci
29 Gennaio 2013
14
0
1
Ho scaricato ed istallato le 3 fo, è normale che non ci siano le maglie di Chelsea e varie altre squadre (comunque modificate con i colori sociali)?

Grazie sempre ikui
 

totoammappo33

Pulcini
4 Dicembre 2010
99
0
6
PSN ID
ammappo33
Ragazzi una domanda, ma solo a me lagga di morte nelle modalità offline con l'aggiunta delle patch? A volte è davvero ingiocabile
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ikui non si è dimenticato di voi.
MI sono preso tempo per staccare e godermi la Next gen. Nel frattempo l'idea maturata era quella di creare un FO dedicato a lega Pro e Serie D, ma al momento scarseggio nel recupero del materiale. Vi terrò aggiornati.

Ho ripreso quindi il lavoro sulle nazionali e ovviamente sarà fatto sempre sui minimi dettagli.

A presto e buon pes a tutti ;)

Ikui
 
22 Settembre 2016
25
3
3
ragazzi scusate l'ignoranza ma è la prima volta che ci provo... volevo creare il Parma e ho trovato su internet quest' immagini con le maglie aggiornate... possono andare bene? come faccio a caricarle sulla play?
 

Allegati

  • Dzoz2IF.png
    Dzoz2IF.png
    312.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • Parma.2.png
    Parma.2.png
    82.9 KB · Visualizzazioni: 3
  • Parma.3.png
    Parma.3.png
    31.6 KB · Visualizzazioni: 4
  • Parma-1.png
    Parma-1.png
    508.9 KB · Visualizzazioni: 4
22 Settembre 2016
25
3
3
Ikui non si è dimenticato di voi.
MI sono preso tempo per staccare e godermi la Next gen. Nel frattempo l'idea maturata era quella di creare un FO dedicato a lega Pro e Serie D, ma al momento scarseggio nel recupero del materiale. Vi terrò aggiornati.

Ho ripreso quindi il lavoro sulle nazionali e ovviamente sarà fatto sempre sui minimi dettagli.

A presto e buon pes a tutti ;)

Ikui

Grande Ikui, se riuscissi a fare la Lega Pro sarebbe fantastico (io sono di parte e mi basterebbe il Parma :) ) comunque come sempre stai rendendo bellissimo questo gioco!
 
  • Like
Reactions: Ikui

excalibur

Primi Calci
13 Ottobre 2016
4
0
1
PSN ID
gabb05
buonasera a tutti! ho cercato di mettere le patch seguendo le istruzioni che avete rilasciato, ma quando inserisco la usb nella play e vado su utilità dei dati salvati (ps3) nell'usb mi dice che non ci sono dati salvati, mentre se provo ad aprire l'usb da foto me li trova... come posso fare??!!grazie
 

dastan91

Pulcini
14 Ottobre 2016
53
9
8
PSN ID
MiroKlose1991
Salve a tutti, una domanda per ikui , dalla patch v3 con la serie b , il gioco offline si blocca malamente non credo sia normale.?Online va bene . grazie della risposta in anticipatamente.
 

excalibur

Primi Calci
13 Ottobre 2016
4
0
1
PSN ID
gabb05
si... se vado su foto o video mi fa visualizzare tutto mentre in utilità dati mi dice soltanto informazioni..scusate la mia ignoranza ma con quale programma avete scompattato??
 

Mercurio

Primi Calci
9 Marzo 2015
10
1
3
Ciao a tutti, arrivo in ritardo e devo scaricare le 3 versioni del fo
Vorrei capire se quindi il procedimento indicato va fatto in sequenza per tre volte
oppure se vada creata un'unica cartella da inserire poi sulla pennetta con i contenuti di tutti e 3 i fo
per sovrascrivere direttamente tutto...
grazie :rolleyes:

ps: ho scaricato i tre link in prima pagina.. leggendo ho trovato altri link ( pg 33 mi pare)
quelli della prima pagina sono comunque stati aggiornati o devo scaricare dai link postati successivamente ?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online