[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Anche io la volevo prendere quest'anno , perché qualche mese fa avevo letto da qualche parte che non sarebbe , forse, uscito il pes per la 3 e che i FO si potevano mettere sulla 4, poi ho aspettato, è uscito per la 3 ed ho comprato il drone .
Ma se il prossimo anno deve essere così complicato mettere i FO , ed Ikui ci dovesse abbandonare , passo al 4 .
Peccato per gli stadi mancanti con la ps3 se si pottesero inserire gli stadi completi assieme alle maglie e gli stemmi sarebbe un sogno ... :)

Peccato per gli stadi mancanti con la ps3 se si pottesero inserire gli stadi completi assieme alle maglie e gli stemmi sarebbe un sogno ... :)

Lo so ed hai ragione, però quando giochi è ancora il migliore, se poi trovi persone come Ikui che lo completano , il resto passa in secondo piano

Lo so ed hai ragione, però quando giochi è ancora il migliore, se poi trovi persone come Ikui che lo completano , il resto passa in secondo piano

L'anno prossimo consiglio a TUTTI di passare a PS4. :)
Velocità, grafica e qualità del gioco sono notevolmente migliori anche se come sapete, la passione verso questa console che da anni mi accomuna mi ha portato nonostante i grandi sforzi e la possibilità di mollare quando voglio a fare un FO per passione e per chi mi segue da anni.

Preannuncio una SERIE B coi fiocchi. Dopo di che ragazzi prenderò pausa per dedicarmi (oltre che ai mille impegni lavoro/sport/corsi ecc) alla nuova generazione su PS4 :)

A presto!!

• Mi piace
Reazioni: isitanypes e leo83
Velocità, grafica e qualità del gioco sono notevolmente migliori anche se come sapete, la passione verso questa console che da anni mi accomuna mi ha portato nonostante i grandi sforzi e la possibilità di mollare quando voglio a fare un FO per passione e per chi mi segue da anni.

Preannuncio una SERIE B coi fiocchi. Dopo di che ragazzi prenderò pausa per dedicarmi (oltre che ai mille impegni lavoro/sport/corsi ecc) alla nuova generazione su PS4 :)

A presto!!

Una domanda grande Ikui, ma te i FO , li fai anche per la 4?

Cmq anni fa c'era il Tardini di Parma l'Artemio Franchi di Firenze stadio Olimpico Roma il Barbera di palermo e lo stadio fruili ( gli ultimi 2 non ricordo bene ..) ogni anno sempre meno:( licenze e stadi ..

A presto!!
Lo so che la 4 e migliore della 3 ma non tutti c'è la possiamo permettere. Purtroppo...:(

• Mi piace
Reazioni: Rafà-mancio
Ciao Ikui ;) davvero grazie per tutto il lavoro fatto fino ad ora,solo una domanda (non una richiesta ci mancherebbe)....dopo la serie B e il completamento della Bundesliga ci sarà anche qualche squadra della Liga o la patch sarà completa?

Boom! Boom!

3°Vers. del FO
appena passato ad @Andres30 . Non appena converte il tutto con il suo ottimo lavoro, avverà il rilascio, quindi presumibilmente entro oggi (attendiamo le sue tempistiche, senza fretta). :cool:

Intanto registro +2.000 DOWNLOAD fin ora. Il lavoro di qualità e tanto sudore è stato apprezzato, ne sono molto contento! Grazie a tutti voi e spero apprezziate lo sforzo immane di questo anno nonostante le difficoltà che ben sapete.

A presto :)

Ikui

Boom! Boom!

3°Vers. del FO
appena passato ad @Andres30 . Non appena converte il tutto con il suo ottimo lavoro, avverà il rilascio, quindi presumibilmente entro oggi (attendiamo le sue tempistiche, senza fretta). :cool:

Intanto registro +2.000 DOWNLOAD fin ora. Il lavoro di qualità e tanto sudore è stato apprezzato, ne sono molto contento! Grazie a tutti voi e spero apprezziate lo sforzo immane di questo anno nonostante le difficoltà che ben sapete.

Ikui
Sei il migliore

Boom! Boom!

3°Vers. del FO

Ikui

Grande! Siccome ho aspettato che l' fo fosse più completo, non ho inserito i primi due. Prima di mettere il v3 devo inserire pure i precedenti?

Boom! Boom!

3°Vers. del FO

Ikui

grandissimo Ikui!! Grazie!!!

• Mi piace
Reazioni: Ikui
Grazie ancora a te e chi collabora per rendere il nostro pes MIGLIORE.....

Ikui v.3 cosa comprende?
Tutta la b o meta' ?
Altre modifiche?

Dopo lo specifico. Ti dico solo che ho lavorato sodo due giorni liberi per pubblicare ciò che mi ero prefissato. Attendi fiducioso :)
M I T I C O...:)

Fratello dovro' attendere per forza non smonto prima di mezzanotte :( :)
Ma gia' immagino una Master league con i fiocchi grazie a te e chi collabora...
Countdown iniziato... :)

Boom! Boom!

3°Vers. del FO

Ikui

Troppo grande !!!
Il migliore !!!
grazie

Scusate la domanda avete provato a fare il Live volevo sapere se a dato qualche problema come quello del altra volta grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom