[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

fedeb91

Primi Calci
19 Settembre 2016
19
0
1
Ikui sei un grande! Ascolta avrei una domanda, farai anche le altre squadre europee? Perchè io ho smanettato un po su quelle e non vorrei istallare un fo perdendo tutte queste squadre modificate, quindi se tu dovessi fare anche quelle sarebbe perfetto! ( non è una richiesta solo un informazione) grazie per il tuo lavoro
 

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
ciao a tutti
ho seguito la guida e ho scaricato prima la v.1 salvato tutto su ps3.. poi senza avviare il gioco ho installato la v.2
solo che le divise erano sballate, dove ho sbagliato?
i loghi delle squadre premier eran giusti ma mancava quello del tottenham

grazie x l aiuto

grande ikui!!!
 

pfgugli80

Pulcini
1 Gennaio 2016
42
20
8
Ancora complimenti Ikui! ;)
Mi permetto di segnalare una piccola banalita' (magari risolvibile nella prossime versioni) : i loghi di Juventus e Sassuolo vengono caricati molto lentamente nelle schermate dei menu' dei tornei/partite.

Una richiesta: io sono un nostalgico dei vecchi Winning Eleven su PS2, in modo particolare di Winning Eleven 7 Final evolution, in cui mi gasavo con tutti i cori reali da stadio delle tifoserie italiane associate ad ogni singola squadra (dalla A alla vecchia serie C). Se volessi personalmente passarmi il tempo a caricare dei cori cosa dovrei fare?
I cori eventualmente in che formato dovrebbero essere e quanto dovrebbero durare?
Grazie a chi vorra' assecondare la mia folle idea :D
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Ikui sei un grande! Ascolta avrei una domanda, farai anche le altre squadre europee? Perchè io ho smanettato un po su quelle e non vorrei istallare un fo perdendo tutte queste squadre modificate, quindi se tu dovessi fare anche quelle sarebbe perfetto! ( non è una richiesta solo un informazione) grazie per il tuo lavoro

Non credo. Dopo la Serie B deciderò il proseguo avendo anche PS4.


ciao a tutti
ho seguito la guida e ho scaricato prima la v.1 salvato tutto su ps3.. poi senza avviare il gioco ho installato la v.2
solo che le divise erano sballate, dove ho sbagliato?
i loghi delle squadre premier eran giusti ma mancava quello del tottenham

grazie x l aiuto

grande ikui!!!

Strano, sei hai copiato esattamente ogni singolo file non dovresti avere di questi problemi. Prova a re-installare tutto ;)

praticamente se metto le patch non devo più fare gli aggiornamenti live se no vanno in conflitto giusto?

Puoi farli
 

Beppe78

Pulcini
16 Novembre 2014
32
12
8
Niente, toccherà aggiornare ad ogni rilascio del FO.

PS. Il forum tace, da quanto intuisco ormai la gente ha cominciato a giocarci a PES :D:cool::)
Io visto il rischio non sto più facendo aggiornamenti live settimanali......aspetto solo i tuoi FO ed eventualmente il dlc prossimo
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Mi confermate che manca il logo del Tottenham? Così nel caso nel prossimo rilascio lo re-inserisco. Grazie!

;)
 

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
ciao, ikui avevi ragione, ho riprovato a caricare i 2 FO ed ora tutto ok, sicuramente non avevo atteso che caricasse tutto durante copia molteplici, non mi ricordavo più che si doveva aspettare 1po

ora tutto ok, manca solo il logo tottenham

Domanda: ricordo che l anno scorso avevo creato la croazia che aveva tutti i nomi fake sostituendoli caricando i giocatori originali dai vari club..
credi che in futuro nel tuo Fo si possa fare?
se serve aiuto x le nazionali dillo ;)
 
  • Like
Reactions: Mattia89

VitoDiG

Primi Calci
4 Ottobre 2016
5
0
1
Ciao ikui. In questo FO non manca niente? Cioè le squadre sono tutte con nomi originali e loghi originali o ne manca qualcuna?
 

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
ciao, ikui avevi ragione, ho riprovato a caricare i 2 FO ed ora tutto ok, sicuramente non avevo atteso che caricasse tutto durante copia molteplici, non mi ricordavo più che si doveva aspettare 1po

ora tutto ok, manca solo il logo tottenham

Domanda: ricordo che l anno scorso avevo creato la croazia che aveva tutti i nomi fake sostituendoli caricando i giocatori originali dai vari club..
credi che in futuro nel tuo Fo si possa fare?
se serve aiuto x le nazionali dillo ;)
ho controllato ieri sera e la croazia quest anno ha i giocatori originali e pure le divise ufficiali..
in pratica ho detto una delle poche che è gia a posto così :)

va beh vale per le altre.. tipo giappone..
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
ho controllato ieri sera e la croazia quest anno ha i giocatori originali e pure le divise ufficiali..
in pratica ho detto una delle poche che è gia a posto così :)

va beh vale per le altre.. tipo giappone..

Non ho capito se è una richiesta o una affermazione se puoi farlo. :)
 

jpeleven

Pulcini
13 Novembre 2014
25
0
1
ma quindi con la v.2 la liga ha solo il real madrid ufficiale,giusto?
volevo sapere se con la prossima v.3 la liga sarà completa.
grazie comunque per il lavoro fatto.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ikui piu o meno puoi dirci quando rilascerai il prossimo fo v.3....Serie B completa giusto ...?
Per il Celtic ed altre Europee non puoi far nulla ..!
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Azz hai risposto 2 minuti prima alla mia domanda ...hai letto nel pensiero :) quindi meta' la B ...
Per me possiamo anche aspettare il fo completo tanto averne 10 non mi cambia nulla ...ottimo lavoro come sempre ...
 
Ultima modifica:

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
comunque sei il N° 1 , hai fatto un lavoro incredibile, ti chiedo un consiglio, il prossimo anno, sarà meglio passare alla 4?
Io volevo prenderla gia quest'anno causa moglie e pupo e spese varie mi sono promesso che appena trovo l'offerta giusta la prendo... ora e sui 299.00 ma tra un po uscira' la ps4 Neo forse conviene aspettare ;) ..
Tanto ora non serve a niente avendo gia iniziato Myclub con la ps3...
 

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
Io volevo prenderla gia quest'anno causa moglie e pupo e spese varie mi sono promesso che appena trovo l'offerta giusta la prendo... ora e sui 299.00 ma tra un po uscira' la ps4 Neo forse conviene aspettare ;) ..
Tanto ora non serve a niente avendo gia iniziato Myclub con la ps3...

Anche io la volevo prendere quest'anno , perché qualche mese fa avevo letto da qualche parte che non sarebbe , forse, uscito il pes per la 3 e che i FO si potevano mettere sulla 4, poi ho aspettato, è uscito per la 3 ed ho comprato il drone .
Ma se il prossimo anno deve essere così complicato mettere i FO , ed Ikui ci dovesse abbandonare , passo al 4 .