[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Domanda: io non ho ancora scaricato la versione 1.. Come mi comporto? xke mi fa sovrascrivere alcuni file della prima patch con quelli della seconda.. Procedo così?
Non capisco se devo installare prima la prima patch e poi rifare il procedimento X la seconda oppure se posso scaricarle entrambe mettere le cartelle della seconda patch dentro alla cartella ps3 della prima patch.. Così facendo però si sovrasxrivono alcuni file.. Chi mi aiuta?

Scarica la seconda e sovrascrivi...
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Domanda: io non ho ancora scaricato la versione 1.. Come mi comporto? xke mi fa sovrascrivere alcuni file della prima patch con quelli della seconda.. Procedo così?
Non capisco se devo installare prima la prima patch e poi rifare il procedimento X la seconda oppure se posso scaricarle entrambe mettere le cartelle della seconda patch dentro alla cartella ps3 della prima patch.. Così facendo però si sovrasxrivono alcuni file.. Chi mi aiuta?

Inserisci la prima e poi la seconda. LE ISTRUZIONI SONO IN PRIMA PAGINA!
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Per me non è un problema. La fo e magnifica già così!
Comunque..senza far ammattire ikui per un solo stemmma...scaricarlo e ricaricarlo sulla play è una begiata...basta andare su google..IMMAGINI-cercare logo tottenham e applicare la ricerca con colore TRASPARENTE
-cercare un logo che nn sia grandissimo(sui 300x300 all incirca va bene)
-copiare l immagine sul pc e poi metterla nella chiavetta
-accendere la play-andare su foto e andare su dati salvati da usb(tipo come per copiare la FO..)..poi pigiare triangolo e seleziona VISUALIZZA TUTTO
-copiate l immagine con copia
-entrate nel gioco,modifica,squadra,stemma e andate su carica immagini...e vi trova la foto salvata in precedenza..e il gioco è fatto...
È piu lunga da dire che da fare[/QUOTE
 

ISS1970

Esordienti
5 Ottobre 2011
164
11
18
Grazie ragazzi,

Stasera provo una master con il Liverpool, aspettando anfield road.

Non vedo l'ora arriva la spagna, essendo grande tifoso dell'athletic bilbao (me lo sono editato da solo...).
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Grazie ragazzi,

Stasera provo una master con il Liverpool, aspettando anfield road.

Non vedo l'ora arriva la spagna, essendo grande tifoso dell'athletic bilbao (me lo sono editato da solo...).
Mi dispiace darti sta notizia. Ma i stadi con dlc saranno solo per ps4. Anche io ci speravo. Quest'anno i giappocazzoni anno deciso di favorire le console next generation:mad:
 

colpeppe10

Primi Calci
20 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
colpeppe10
Ragazzi un confronto : dopo l'aggiunta della V.2, ho qualche piccolo scatto durante la partita.... È un problema solo mio?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Vediamo una cosa alla volta. L'editing comincia a laggare e devo vedere come si comporta nel caso in cui inizi la Bundes e/o altre squadre da zero.
già
consiglio / parere mio.. ma non si può editare d ora in poi solo in off line? o meglio ignorare i live? ogni volta..
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Posso importare immagini solo online. Per quanto riguarda l'aggiornamento live io non l'ho fatto ancora. Ho paura in ulteriori danni oggi..
 
  • Like
Reactions: Valerio Pierucci

ninos89

Primi Calci
23 Gennaio 2016
10
1
3
PSN ID
ninos
mirim
Posso importare immagini solo online. Per quanto riguarda l'aggiornamento live io non l'ho fatto ancora. Ho paura in ulteriori danni oggi..
iuki ho messo la ver 0.1 e caricava fino a giocarci
ora si impalla dopo la scritta konami all avvio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,269
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome