[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Che vuol dire formattata in fat32 ?

Prendi una chiavetta la inserisci in un ingresso usb del pc, vai sulla directory principale da risorse del computer, selezioni e fai click destro, nel menu a tendina selezioni formatta, si apre una finestra e trovi la voce file system (in alto) con la possibilità di selezionare due tipi di formattazione (ntfs e fat32) una volta selezionato fat32 fai click su formatta, appena finito, copi la cartella ps3 scaricata, nella chiavetta e butti tutto nella play...

• Mi piace
Reazioni: pepcal2390
1zgevlg.png

I contenuti della patch sono ancora in fase di costruzione, e a tempo debito vi terrò aggiornati.

Contenuto FO al (21/09) :

-Loghi e Nomi Ufficiali per tutte le Leghe presenti nel gioco.

-Premier League :

Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiali per: Chelsea FC, Manchester United, Manchester City, West Ham United (tutte con scelta 3 divise)

-Championship:
Loghi e Nomi ufficiali

-Serie A:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiali per Juventus e Sassuolo (entrambe con le 3 divise)

-Serie B:
Loghi e Nomi ufficiali

-La Liga:
Loghi e Nomi ufficiali

-Liga Adelante:
Loghi e Nomi ufficiali

-Liga ZON:
Loghi e Nomi ufficiali

-Bundesliga:
Loghi e Nomi ufficiali
Bayern Monaco con Divise ufficiali e rosa al 50% .

REGOLE DEL THREAD, LEGGI BENE ->

1. Cerchiamo di rimanere in tema del FO
2. Si accettano consigli e critiche per migliorare, non lamentele (come in anni passati)
3. No fretta, questo anno ci vuole tempo, ma ne varrà la pena. Per chi mi conosce sa che lavoro solo e quindi il tempo è fondamentale e bene non sprecarlo.
4. No richieste assurde su campionati, kits, capigliature ecc.
5. Molto probabilmente si, inserirò la Bundesliga come richiesta da molti di voi.

Crediti:
Ringrazio EmptySpace per gran parte dei kit in-game, @marco83 per la conversione di alcuni Kit, Pesgaming (in particolare Konan-DY) per Loghi e Emblemi, kitsparaps3 Enxo per alcuni kit.

LINK (Versione gioco 1.01.00):

http://www.mediafire.com/download/cl9oamjvc35z6hk/PS3_PES_2017_VERS.01.rar

Ikui
ciao Ikui innanzitutto complimentissimi per la patch e grazie a nome di tutti.....grandissimo

avrei bisogno di farti qualche domanda:
è normale che se provo a fare un'amichevole, i nomi dei giocatori e di alcune squadre, ritornano a "Livello base" (no patch)?.....
seconda cosa: ora che ho installato la patch, non sarà più possibile scaricare gli aggiornamenti "ufficiali" del gioco?ti faccio questa domanda in quanto, provando a scaricarli, si perdono tutti i tuoi aggiornamenti...
infine, a quanto la versione finale della patch?? :):):):)

Sbaglio o nella prima patch quella con l'errore c'erano pure i volti degli allenatori ..? O me li sono sognati..! Quando andavo a foto e aprivo usb mi dava anche i volti degli allenatori..ora no

ciao Ikui innanzitutto complimentissimi per la patch e grazie a nome di tutti.....grandissimo

avrei bisogno di farti qualche domanda:
è normale che se provo a fare un'amichevole, i nomi dei giocatori e di alcune squadre, ritornano a "Livello base" (no patch)?.....
seconda cosa: ora che ho installato la patch, non sarà più possibile scaricare gli aggiornamenti "ufficiali" del gioco?ti faccio questa domanda in quanto, provando a scaricarli, si perdono tutti i tuoi aggiornamenti...
infine, a quanto la versione finale della patch?? :):):):)

Non dovrebbero tornare i nomi delle squadre e dei giocatori a livello base...
Si possono scaricare , ma sballa le rose. Non preoccuparti che tanto comunque il lavoro sulla Bundes e sulle nazionali non è stato fatto per cui si può fare tranquillamente.

Sbaglio o nella prima patch quella con l'errore c'erano pure i volti degli allenatori ..? O me li sono sognati..! Quando andavo a foto e aprivo usb mi dava anche i volti degli allenatori..ora no

No.. mai inseriti. :)

Ikui

Non dovrebbero tornare i nomi delle squadre e dei giocatori a livello base...
Si possono scaricare , ma sballa le rose. Non preoccuparti che tanto comunque il lavoro sulla Bundes e sulle nazionali non è stato fatto per cui si può fare tranquillamente.

No.. mai inseriti. :)

Ikui
ho riprovato il tutto, eliminando la patch e reinserirla, ma purtroppo mi da sempre la stessa problematica....faccio l'aggiornamento live e mi si perdono i nomi delle squadre e i giocatori (tornano i nomi reali)
e anche durante un'amichevole torna tutto come prima....bah....non so darmi un risposta....  

Scusate sapreste dirmi con esattezza che squadre mancano? Cioè le squadre fake con quale dovranno essere sostituite?

Ragazzi devo fare una domanda...io ho copiato tutti i file tranne quello dell ingranaggio...e mi trovo la serie b con nomi balordi...e' il file in questione l inghippo vero? Grazie a chi risponde

Cosa c'è di nuovo? Sono state aggiunte squadre oltre al besiktas dinamo zagabria cska ecc? (Quelle nel campionato delle squadre fake) Grazie mille per l immenso lavoro

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,503
Ultimo utente registrato
88nncommx1