[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

  • Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

    Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

    Voti: 113 97.4%

  • Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .

SAMBU

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
232
1
18
PSN ID
SAMBUSSS
pulisci e rimetti il tutto, la divisa del sassuolo e' perfetta nel mio.
Ma quando dici pulisci tutto, cosa significa in pratica? Io ho scaricato l'FO è ho fatto il trasferimento sulla PS3 dicendo di sovrascrivere tutto, poi sono andato nel menù extra di PES e ho riaggiornato le rose!!
 

paolonix

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
201
50
28
ikui gentilmente li puoi chiamare fo.2 fo.3 fo.4 così sappiamo quello che abbiamo e quello che ci manca e non credo che gli altri non chiederanno più se è uscito il secondo o il terzo ecc xkè sarà in prima pagina. grazie
 

loretova

Pulcini
19 Settembre 2016
51
11
8
Sto giocando nelle Divisioni On Line e volevo solo verificare se anche a voi succede che la forma dei giocatori cambia ad ogni nuova partita giocata.
Ho appena terminato due partite dopo aver effettuato l'aggiornamento live e nelle immagini vedete lo stato di forma dei giocatori del Chelsea prima di ciascuna partita.

Pensavo che con l'aggiornamento online la forma dei giocatori rimanesse la stessa sino all'aggiornamento live successivo, come accadeva per PES 2016.....
 

Allegati

  • IMG_20160926_152236 (800x594).jpg
    IMG_20160926_152236 (800x594).jpg
    232.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_20160926_145946 (800x560).jpg
    IMG_20160926_145946 (800x560).jpg
    247.5 KB · Visualizzazioni: 9

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
scusate quindi la patch di ikui è finalmente partita? ci è riuscito? se sì potrei avere il link
 

paolao70

Pulcini
21 Settembre 2016
96
31
18
PSN ID
paolao
Io non aggiorno niente, una volta istallata la patch il gioco e' quasi completo e si ha la possibilita' di aggiornare la patch
Poi a Novembre si vedra' con la patch Konami
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
carissimo Ikui..come già detto nel topic di thai e company.. non si potrebbe..anzi non potreste fare un lavoro unico? tutti insieme?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Sto giocando nelle Divisioni On Line e volevo solo verificare se anche a voi succede che la forma dei giocatori cambia ad ogni nuova partita giocata.
Ho appena terminato due partite dopo aver effettuato l'aggiornamento live e nelle immagini vedete lo stato di forma dei giocatori del Chelsea prima di ciascuna partita.

Pensavo che con l'aggiornamento online la forma dei giocatori rimanesse la stessa sino all'aggiornamento live successivo, come accadeva per PES 2016.....


Quest'anno è cambiata la modalità della forma praticamente è variabile in ogni partita,chi ha una A può essere azzurro (top) o verde (semitop), invece chi ha la D può essere rosso o arancione
 
  • Like
Reactions: Capitano17

Roberto carlos

Esordienti
16 Settembre 2016
147
4
18
1zgevlg.png


I contenuti della patch sono ancora in fase di costruzione, e a tempo debito vi terrò aggiornati.


Contenuto FO al (21/09) :

-Loghi e Nomi Ufficiali per tutte le Leghe presenti nel gioco.

-Premier League :

Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiali per: Chelsea FC, Manchester United, Manchester City, West Ham United (tutte con scelta 3 divise)

-Championship:
Loghi e Nomi ufficiali

-Serie A:
Loghi e Nomi ufficiali
Kit ufficiali per Juventus e Sassuolo (entrambe con le 3 divise)

-Serie B:
Loghi e Nomi ufficiali

-La Liga:
Loghi e Nomi ufficiali

-Liga Adelante:
Loghi e Nomi ufficiali

-Liga ZON:
Loghi e Nomi ufficiali

-Bundesliga:
Loghi e Nomi ufficiali
Bayern Monaco con Divise ufficiali e rosa al 50% .


REGOLE DEL THREAD, LEGGI BENE ->

1. Cerchiamo di rimanere in tema del FO
2. Si accettano consigli e critiche per migliorare, non lamentele (come in anni passati)
3. No fretta, questo anno ci vuole tempo, ma ne varrà la pena. Per chi mi conosce sa che lavoro solo e quindi il tempo è fondamentale e bene non sprecarlo.
4. No richieste assurde su campionati, kits, capigliature ecc.
5. Molto probabilmente si, inserirò la Bundesliga come richiesta da molti di voi.

Crediti:
Ringrazio EmptySpace per gran parte dei kit in-game, @marco83 per la conversione di alcuni Kit, Pesgaming (in particolare Konan-DY) per Loghi e Emblemi, kitsparaps3 Enxo per alcuni kit.


LINK (Versione gioco 1.01.00):

http://www.mediafire.com/download/cl9oamjvc35z6hk/PS3_PES_2017_VERS.01.rar

Ikui
Il nuovo fo quando dovrebbe uscire
 

simi

Primi Calci
30 Dicembre 2015
11
1
3
chiedo scusa, non ho letto tutte le pagine della discussione, ma questa patch vale anche per la versione digitale?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@Ikui ciao ma i loghi sono in hd nella Patch ? Per metterla bisogna inserire e copiare tutti i file all'interno ? Grazie ciao !
 

Giulia992

Primi Calci
26 Settembre 2016
1
0
1
PSN ID
manu_1993
Ciao ragazzi, ho seguito tutte le vostre istruzioni su come mettere i patch per Pes2017 su play 3.. quando però inserisco la chiavetta sulla play mi dice che "Non sono presenti file"... ho provato a rifare tutto dall'inizio quindi estraendo il file, facendo cartelle e tutto il resto... ma niente... sapete come posso fare ?
Vi ringrazio in anticipo =)
 

Andres30

Esordienti
14 Settembre 2013
164
87
28
Ciao ragazzi, ho seguito tutte le vostre istruzioni su come mettere i patch per Pes2017 su play 3.. quando però inserisco la chiavetta sulla play mi dice che "Non sono presenti file"... ho provato a rifare tutto dall'inizio quindi estraendo il file, facendo cartelle e tutto il resto... ma niente... sapete come posso fare ?
Vi ringrazio in anticipo =)

Estrai solo la cartella PS3 presente nell'archivio a prima pagina (link di IKUI) copiala in una chiavetta formattata in fat 32.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online