[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
Devi trasferire sulla chiavetta solo il file denominato PS3
Infatti,io ho messo solo la cartella ps3 come avevo fatto in precedenza con la prima patch di Ikui dove i dati mi apparivano ma come tutti sappiamo non te li faceva caricare perchè erano dati di un altro utente,mentre questa di Andreas non mi appare proprio nei dati usb della Play.In pratica ho fatto lo stesso procedimento come le altre patch.

Infatti,io ho messo solo la cartella ps3 come avevo fatto in precedenza con la prima patch di Ikui dove i dati mi apparivano ma come tutti sappiamo non te li faceva caricare perchè erano dati di un altro utente,mentre questa di Andreas non mi appare proprio nei dati usb della Play.In pratica ho fatto lo stesso procedimento come le altre patch.

Scarica il file dalla 1 pagina...e nella chiavetta copia la cartella PS3.

• Mi piace
Reazioni: La Joya
Potete scrivere passo passo come inserire la patch nella play ,nel caso sto sbagliando qualche passaggio..Grazie in anticipo.

Potete scrivere passo passo come inserire la patch nella play ,nel caso sto sbagliando qualche passaggio..Grazie in anticipo.

Scaricato il file, scompatta l'archivio,e copia la cartella PS3 nella chiavetta, ricorda che la chiavetta deve essere formattata in fat32.
Inserita la chiavetta nel ps3 vai su salvataggi dati ps3 (in offline), Fai copia molteplici (Triangolo) selezioni tutto e dai ok. Attendi l'installazione, alla fine fai gli aggiornamenti da extra.

• Mi piace
Reazioni: La Joya
Ciao anche io ho la versione online di Pes17 ,ho scaricato la patch correttamente,l'ho inserita nella chiavetta (e i file ci sono)ma quando la metto nella Play e apro la chiavetta mi dice che non ci sono File.Potresti aiutarmi.Grazie

Hai formattato la chiavetta in fat32 (o come deve essere non mi ricordo)?
a me me li ha visti subito, ho fatto il tutto disconnesso ovviamente!

Volevo fare i miei complimenti a @Ikui per il lavoro svolto.....patch fantastica!!!! E ad Andreas per aver trovato l'intoppo.....cmq il prossimo anno farò il salto a PS4

• Mi piace
Reazioni: Ikui
Scaricato il file, scompatta l'archivio,e copia la cartella PS3 nella chiavetta, ricorda che la chiavetta deve essere formattata in fat32.
Inserita la chiavetta nel ps3 vai su salvataggi dati ps3 (in offline), Fai copia molteplici (Triangolo) selezioni tutto e dai ok. Attendi l'installazione, alla fine fai gli aggiornamenti da extra.
Scusami L'ignoranza,ma come si formatta la chiavetta a 32???

ISTRUZIONI PER L'INSERIMENTO DELLE PATCH:

– Prima di tutto scaricare la patch dal link
– Spostate il file scaricato sul Desktop
– Fate doppio clic sul file scaricato, apparirà una cartella chiamata "PS3" (ATTENZIONE, questa non va in nessun modo modificata)
– Collegate un dispositivo USB (formattata in FAT32 per farlo basta inserire la chiavetta nel pc cliccare il tasto destro del mouse e andare su FORMATTA,quando vi uscirà il formato cliccate su FAT32) al PC
– Copiare nella vostra USB la cartella PS3.
– Al termine del processo, scollegare il dispositivo USB e collegarlo alla PS3.
– Dalla PS3 recarsi in Utilità dei Dati Salvati PS3 (sopra l'icona del disco del gioco) e trovate il vostro dispositivo USB
– Aprite il dispostivo USB con X e premere TRIANGOLO, successivamente COPIA MOLTEPLICI.
PRIMA DI SELEZIONARLI TUTTI attendere che il numero il alto a destra si fermi.
– Terminata la conta, selezionare tutto e fate COPIA MOLTEPLICI.
(Se vi viene chiesto di sovrascrivere sovrascrivete sempre qualunque cosa dica la ps3)
- Una volta terminata la copia, scollegare il dispositivo USB, avviare il gioco e godetevi la Patch.

Potete aiutarmi? La mia ps3 non legge i contenuti della usb.. nella usb ho la cartella PS3->SAVEDATA->e dentro tutti i file della patch.. faccio triangolo su dispositivo USB per poi fare visualizza tutto ma non mi spunta, spunta solo informazioni.. invece se apro la usb su musica mi fa fare trova tutto, trova le cartelle ma ovviamente dentro non trova niente.. spero qualcuno mi sappia aiutare!

ISTRUZIONI PER L'INSERIMENTO DELLE PATCH:

– Prima di tutto scaricare la patch dal link
– Spostate il file scaricato sul Desktop
– Fate doppio clic sul file scaricato, apparirà una cartella chiamata "PS3" (ATTENZIONE, questa non va in nessun modo modificata)
– Collegate un dispositivo USB (formattata in FAT32 per farlo basta inserire la chiavetta nel pc cliccare il tasto destro del mouse e andare su FORMATTA,quando vi uscirà il formato cliccate su FAT32) al PC
– Copiare nella vostra USB la cartella PS3.
– Al termine del processo, scollegare il dispositivo USB e collegarlo alla PS3.
– Dalla PS3 recarsi in Utilità dei Dati Salvati PS3 (sopra l'icona del disco del gioco) e trovate il vostro dispositivo USB
– Aprite il dispostivo USB con X e premere TRIANGOLO, successivamente COPIA MOLTEPLICI.
PRIMA DI SELEZIONARLI TUTTI attendere che il numero il alto a destra si fermi.
– Terminata la conta, selezionare tutto e fate COPIA MOLTEPLICI.
(Se vi viene chiesto di sovrascrivere sovrascrivete sempre qualunque cosa dica la ps3)
- Una volta terminata la copia, scollegare il dispositivo USB, avviare il gioco e godetevi la Patch.
grazie ora provo e vi dico

ho formattato la chiavetta come mi avete detto,ora e fat 32 ma quando la inserisco nella play mi dice sempre che non ci sono dati...

Scusatemi,ho formattato la chiavetta usb in fat 32 come mi avete detto,ma quando inserisco la chiavetta nella play mi dice lo stesso che non ci sono dati..Come è possibile??

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn