[PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

Come preferisci il rilascio del 1° FO?

• Mi basta solo la Seria A licenziata, quindi a breve.

Voti: 3 2.6%
  • Preferisco avere la Premier League + Serie A licenziata.

Voti: 113 97.4%

• Votatori totali
    116
  • Sondaggio chiuso .
me lo trova in utilità dei dati salvati
adesso li copio sempre togliendo internet, e controllo se funziona, vi dico subito
spolliciate di like però, so l'unico che lo sta provando ahahah

Ma come caxxo e' possibile che a quello di pag 18 va e a Ikui NO! Da non credere... a sto punto almeno capire il perchè.

Ciao a tutti....appena installata patch di rikk82 (pag. 18) e va perfettamente ☺ !!!! Peccato che manchino le squadre della Bundesliga compreso il Bayern

• Mi piace
Reazioni: rikk82
raga il terzo kit completo juventus... qlc ce l' ha ...o sapete darmi qlc dritta per trovarlo...grazie in anticipo

salve ,
ho un problema con la patch che mi dice che è impossibile mettere i dati salvati da un altro utente .
mi potete aiutare ? p.s. ho formattato anche la mia pennetta in formato fat32 e poi ho inserito il file .

salve ,
ho un problema con la patch che mi dice che è impossibile mettere i dati salvati da un altro utente .
mi potete aiutare ? p.s. ho formattato anche la mia pennetta in formato fat32 e poi ho inserito il file .
mi dispiace ma è lo stesso problema che hanno tutti e non sanno come risolverlo

Scusate la mia ignoranza in materia di FO, ma non potrebbe essere che il file di modifica di ikui interno al suo FO sia il problema? Infatti se paragonata alla FO di pag. 18 il file di modifica di quest'ultima ha un nome diverso da quello predefinito ('dati di modifica') e quindi non è che se ikui cambiasse il nome potrebbe andare (infatti i problemi si anno riguardo l'inserimento di file di altri untenti). Poi la mia opinione potrebbe anche essere una boiata ma almeno spero di essermi reso utile alla causa

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3