[Ps3] FO - "Coca-Cola Championship" P U B B L I C A T O !!!!

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Splendido lavoro Ikui GRAZIE!!! Se non ti offendi...Ci sono delle cose da perfezionare:
1) Pantaloncini bianchi nella 2^ divisa del Crystal Palace.
2) Calzettoni neri con 2 bande bianche nella 1^ divisa del Newcastle.
3) Celeste sbagliato nelle maniche della divisa home e dei calzettoni dell'Aston Villa.
4) Sarebbe meglio mettere la divisa away col. arancio del Reading
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
ilragno70 ha detto:
Splendido lavoro Ikui GRAZIE!!! Se non ti offendi...Ci sono delle cose da perfezionare:
1) Pantaloncini bianchi nella 2^ divisa del Crystal Palace.
2) Calzettoni neri con 2 bande bianche nella 1^ divisa del Newcastle.
3) Celeste sbagliato nelle maniche della divisa home e dei calzettoni dell'Aston Villa.
4) Sarebbe meglio mettere la divisa away col. arancio del Reading

Punto 1 e 2: errori di distrazione scusatemi..
Punto 3 :l'Aston Villa l'ha curato Admin
Punto 4 : non ho il frontale della terza divisa

Comunque grazie delle segnalazioni..sono riuscito anche a migliorare altri kit fra cui Nottingham, Bristol fuori casa, Blackpool, Watford e altro se non ricordo male..
se ho tempo posterò gli aggiornamenti perchè sto giocando poco..
 

GoL3Ador

Primi Calci
7 Aprile 2010
4
0
1
Ci saranno aggiornamenti di qst FO compatibilmente cn la versione 1.6 della patch ufficiale Konami?
 

bibbi_78

Primi Calci
14 Aprile 2010
15
5
3
ciao potrei sapere quando sara' rilasciata la versione aggiornata di questo fo? grazie in anticipo ;)
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
bibbi_78 ha detto:
ciao potrei sapere quando sara' rilasciata la versione aggiornata di questo fo? grazie in anticipo ;)

Non sarà rilasciata la versione di aggiornamento, in quanto sto completando la MLS americana ;)
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
A chi interessa un aggiornamento di questo FO ? vorrei fare un sondaggio ma non so come aprirlo..fatemi sapere.. :!:
 

styck74

Pulcini
25 Novembre 2009
37
0
6
Ikui ha detto:
A chi interessa un aggiornamento di questo FO ? vorrei fare un sondaggio ma non so come aprirlo..fatemi sapere.. :!:
a me interesserebbe tantissimo sono un amante del calcio inglese e poi tu non deludi mai
 

GoL3Ador

Primi Calci
7 Aprile 2010
4
0
1
Ikui ha detto:
A chi interessa un aggiornamento di questo FO ? vorrei fare un sondaggio ma non so come aprirlo..fatemi sapere.. :!:

Anke a me interessa infinitamente...avremo la possibilità di giocare la Master cn le squadre di Premier :D
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Mi fa piacere ragazzi, vediamo se cè qualcun'altro..se ci sono più richieste ci rimetto mano ben volentieri altrimenti vado di tanto in tanto a migliorare la MLS ;)
 

bibbi_78

Primi Calci
14 Aprile 2010
15
5
3
Ciao Ikui, sarebbe una grande cosa se ci rimettessi mano, anche perche' il precedente ho avuto modo di vedere che era di qualita'.....vorrei chiederti, ma tu avresti i valori (tecnici e facciali) dei giocatori della Championship?

saluti ;)
 

kannong22

Primi Calci
8 Maggio 2010
6
0
1
wei ciao ikui!!
beh anke io vorrei chiederti di aggiornare l'OF dela championship, visto ke manca ancora un po x l'uscita del pes 2011 ^^ e poi dopo gi ultimi aggiornamenti degli OF, sul OF della championship ci sono diversi errori sui giocatori tipo vengono fuori giocatori tedeschi nelle squadre della champ :S
bon grazie anke se nn riesci ad aggiornarlo spero ke editerai un OF x il pes 2011 con le squadre della champ e magari della liga adelante cosi da riuscire a fare una master come si deve :mrgreen:
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
kannong22 ha detto:
wei ciao ikui!!
beh anke io vorrei chiederti di aggiornare l'OF dela championship, visto ke manca ancora un po x l'uscita del pes 2011 ^^ e poi dopo gi ultimi aggiornamenti degli OF, sul OF della championship ci sono diversi errori sui giocatori tipo vengono fuori giocatori tedeschi nelle squadre della champ :S
bon grazie anke se nn riesci ad aggiornarlo spero ke editerai un OF x il pes 2011 con le squadre della champ e magari della liga adelante cosi da riuscire a fare una master come si deve :mrgreen:

lo farò per PES 2011 aspettatevi la NPOWER Championship!