[Ps3] FO - "Coca-Cola Championship" P U B B L I C A T O !!!!

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

ikui prenditi tutto il tempo che vuoi,ovviamente gli impegni personali vengono prima del gioco,ma qualora dovessi riuscire a portarlo avanti nei ritagli di tempo libero,faresti una cosa assai graditi a molti frequentatori del forum!!!

grazie mille ancora per tutto quello che fate per noi.!!!
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

pazzodelpocho ha detto:
ikui prenditi tutto il tempo che vuoi,ovviamente gli impegni personali vengono prima del gioco,ma qualora dovessi riuscire a portarlo avanti nei ritagli di tempo libero,faresti una cosa assai graditi a molti frequentatori del forum!!!

grazie mille ancora per tutto quello che fate per noi.!!!

Grazie pocho...;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

Ikui ha detto:
Chiudiamola qua dai :)..l'unica cosa che vi posso dire per chi aspetta questo FO e che cè la metterò tutta lo stesso per portarlo a termine..per cui pazientate...grazie :)
Figurati......................quando avrai tempo e voglia, non ci sono problemi!!! Sappi comunque che ti ringraziamo lo stesso per la tua buona volontà!! ;)
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

Comunque tranquilli che ci sto comunque lavorando in modo serio ..curando molti particolari..voglio rendere questa Championshio davvero ottima !
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

E noi ti aspetteremo!! ;)
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

Holland_ ha detto:
E noi ti aspetteremo!! ;)

Ragà se ce la faccio (non sono sicuro però), questo FO potrebbe uscire a Natale!! :mrgreen:
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

a natale puoi XD come la canzone XD, guarda per me può uscire anche a gennaio così facendolo in più tempo curi molti più dettagli
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

Giovanni ha detto:
a natale puoi XD come la canzone XD, guarda per me può uscire anche a gennaio così facendolo in più tempo curi molti più dettagli
Sono d'accordo con te...................non aver fretta Ikui, se reputi che sia il caso di prenderti più tempo sappi che per noi non ci sono problemi.
Da amanti di Pes vogliamo sempre e solo il meglio!! :mrgreen:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

-Giocatori fedeli alla realtà: età, nazionalità, fisico e valori.
Meraviglioso, soprattutto per i valori
-Kit e Loghi in HD originali.
Ottimo
-Ho dovuto eliminare Apoel e Debreceni per prendere giocatori da creare..
Benissimo
Alcune squadre di Champions non hanno nè logo ne Kit per fare spazio giustamente ai kit e loghi di Championship
Fantastico, non potevi fare scelta migliore
-Ho levato anche i loghi della Liga, i kit invece ci sono
Noi 2 siamo fratelli? :D
Per altre curiosità chiedete pure..
Non c'è nulla da dire, non sò cosa ne pensano gli altri, ma io avrei fatto esattamente le stesse tue scelte..................GRANDE Ikui!!!
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

:lol: bè forse erano i procedimenti più sensati :D
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

Mamma Konami con l'ultimo aggiornamento ha sballato tutto!!! :evil: :evil:
Ora ho quasi finito a rimettere a posto le rose, vi dico che non mi metterò a modificare i nomi dei giocatori delle nazionali, tantomeno i numeri di maglia sbagliati..diventerei pazzo..finirò la championship al 100% e poi posto!

Mannaggia a konami..
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

Ikui non ti preoccupare, il tuo FO farà un successone!!!! Non vedo l'ora di scaricarlo e giocarci!!! Purtroppo Pes2010 è stato fatto dalla Konami malissimo come gameplay, bug ecc. Ma se ci mettessero la cura che ci metti tu farebbero un giocone!!
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

Tremate ragazzi...FO quasi terminato...a giorni l'uscita! :mrgreen:
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
Re: [Ps3] FO - "Coca-Cola Championship"

FINITO!!!!!!! FINITO!!!!!!!!!! POSTATO IN PRIMA PAGINA!!! :D :D
Premesse:
Ho svolto questo FO interamente da SOLO, lavorandoci nel senso vero della parola, ci ho messo tutto me stesso.
Ho cercato di rendere Kit, giocatori e quant'altro il più possibile simile alla realtà, e laddovè non fosse così perdonatemi ma per mancanze di kit perfetti o dettagli perfetti è inequivocabile tralasciare qualche errore..
Dunque ringrazio anche alcuni utenti del forum per piccoli suggerimenti e aiuti dati durante la creazione..non mi resta che augurarvi buone vacanze e..
buon divertimento con la Coca-Cola Championship!! ;)

Enjoy it!!!!

Ikui
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Fantastico Ikui, grazie a te potrò finalmente iniziare la ML con il mio Chelsea!!
Grazie 1000 ;) ...e buone feste!!!
 

christian78

Pulcini
26 Novembre 2009
51
0
6
Grande Ikui grazie veramente aspettavo con ansia un file opzioni la hampionship o la serie B proprio perche facendo la master entravano squadre che mi rovinavano tutta l'atmosfera e cosi è un po che non gioco a pes tanti colgo l'occasione per fare gli auguri a te e tutti gli utenti del forum scusate il ritardo
ps e mo chi me prendo?liverpool chelsea aston villa o tento il rilancio del crystal palace?non ho visto se c'è il norwich la maglia giallo verde è stupenda ciao!!!
url=http://eu.playstation.com/psn/profile/chricarp/]
chricarp.png
[/url
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,930
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke