Prove tecniche torneo

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
allora...io per esempio ieri sera ho giokato con jacoma...quindi nn dobbiamo per forza rispettare il calendario....
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
si anche io ho giocato con marinelli perchè flavio è arrivato tardi e non potevo trattenermi. penso che sia meglio perchè così ogniuno può conciliare anche le sue necessità per quanto riguarda gli orari.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
ascoltami bene francanedda...nn mi sono ne offeso ne tantomeno risentito...alla fine come dici tu ognuno gioka come gli va...
pero' su una cosa ci tengo......credo di essere assolutamente LEALE...sempre e comunque...
poi se all'85esimo ti faccio un paio di falli o spazzo un po 'di volte...nn credo ke sia "POCO ONESTO"...espressione un po' infelice...fa parte del gioko ....per quanto riguarda i filtranti alti,nn e' assolutamente facile,se nn provo in amikevole,quando li devo provare..!!!?????ahhh dimentikavo...ti ho persino restituito la palla...col calcio d'angolo a favore per un tuo erroraccio...!!!!tutto tranne ke poco onesto..!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
ascoltami bene francanedda...nn mi sono ne offeso ne tantomeno risentito...alla fine come dici tu ognuno gioka come gli va...
pero' su una cosa ci tengo......credo di essere assolutamente LEALE...sempre e comunque...
poi se all'85esimo ti faccio un paio di falli o spazzo un po 'di volte...nn credo ke sia "POCO ONESTO"...espressione un po' infelice...fa parte del gioko ....per quanto riguarda i filtranti alti,nn e' assolutamente facile,se nn provo in amikevole,quando li devo provare..!!!?????ahhh dimentikavo...ti ho persino restituito la palla...col calcio d'angolo a favore per un tuo erroraccio...!!!!tutto tranne ke poco onesto..!!!!!!!!!

non mi riferivo ai falli o al fatto che spazzi, ma al fatto che al calcio d inizio sistematicamente fai il gioco con L1 R3 per uccellare i miei che stanno immobili e che ogni 2 passaggi rasoterra ne fai 10 filtranti alti. Non volevo offendere con "gioco onesto". Io non amo giocare così perché, e se ne parla tanto sul forum, non amo sfruttare bug del gioco per arrivare in porta. Ma tutto qui. Spero ci siamo chiariti e possiamo fare altre partite insieme senza che questo crei problemi.
Ripeto ogniuno gioca come vuole.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
OK,PER ME NO PROBL....neanke io amo sfruttare i bug...nemmeno li konoscooooo...hai avuto un'impressione sbagliatissima..!!!!tanto e' vero ke anke se ci provo nn riesco mai nemmeno a essere perikoloso...!!!!!in full manual,ci vuole davvero la giusta bravura e sensibilita'di tocco...per fare qualsiasi tipo di passaggio lungo..filtrante e nn....ciao alla proxxxx....
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
hola a todos...stasera sarò online anch'io...se volete far amichevoli tra una partita e l'altra del torneo...contate su di me......x jacoma: x vedere gli screen dell'andamento del torneo...come si fa?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ottimo, avvisami in PM se possibile. Hai già un'idea di quando finirà questo?
No non saprei di preciso perché abbiamo un budget minimo settimanale ma se ne possono fare di più quindi potrebbe finire anche prima dipende da noi partecipanti
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
ciao a tutti. riusciamo ad arrivare almeno al minimo di partite sta settimana? mi spiego:
riusciamo ad avere almeno quattro partite giocate a testa entro fine settimana? se qualcuno ha problemi di orari ci si mette d'accordo di sicuro. :)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ciao a tutti. riusciamo ad arrivare almeno al minimo di partite sta settimana? mi spiego:
riusciamo ad avere almeno quattro partite giocate a testa entro fine settimana? se qualcuno ha problemi di orari ci si mette d'accordo di sicuro. :)
Guarda che il budget minimo è stato rispettato da tutti che a ieri avevano il minimo di due partite disputate
l'unico a non averne giocata neanche una è stato das schutzenfest infatti nell'altro post avevo scritto che si deve trovare la soluzione, ho inviato un mess a skippy che aveva chiesto di fare il torneo per farlo entrare al posto di das solo che da venerdì che non mi risponde
noi andiamo avanti male che vada a lui assegnamo lo 0-3 a tavolino vs tutti
 

Skippi

Pulcini
19 Settembre 2013
77
0
6
Ragazzi eccomi, scusate ma sono stato via nel week end.
Certo pronto e disponibile. Ditemi come devo muovermi. Avrei piacere di fare due parole su skype (chat) per avere chiaro il tutto. Fatemi sapere.
 
Ultima modifica:

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi eccomi, scusate ma sono stato via nel week end.
Certo pronto e disponibile. Ditemi come devo muovermi. Avrei piacere di fare due parole su skype (chat) per avere chiaro il tutto. Fatemi sapere.
Ciao bello come ti ho risposto in PVt da ora sei ufficialmente entrato al posto di das schutzenfest scegliti la squadra che vuoi basta che sia di fascia media e comincia i nostri psn li trovi nelle pagine precedenti li ho raccolti tutti insieme
nel prossimo screen/file che manderò sarà aggiornato con il tuo nick!!!!
in bocca al lupo per il torneo se vuoi scambiare due chiacchiere su Skype se mi vedi on sul psn mandami un mess che attivo e ti chiarisco tutto!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online