Prove tecniche torneo

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Ciao Gaes, stasera facciamo partita torneo? se ti va bene fammi sapere orari e ci incontriamo
 

Flavio

Juniores
14 Settembre 2010
1,320
33
48
PSN ID
flavio982
Bella,io questa sera dopo Lazio-Napoli sono ON quindi se trovo qualcuno possiamo iniziare.
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
per me va benissimo...vorrei pero' capire bene se sono da 15 min..??come dobbiamo impostare la condizione..?? e poi se cade la connessione ...!!????
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
buonasera, io sarei pronto a perdere già questa sera, quindi chi volesse giocare fate uno squillo.
baci
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ecchime scusate l'assenza ma il lavoro mi ha un po' preso!!!
allora le impostazioni sono
-partite da 15 minuti
-condizioni frecce casuali
-meteo sereno ghghghghghghgghghghghghghg


Impostazioni zero tacche e tiro manuale il filtrante ognuno metta quello che vuole perché comunque abbiamo controllato che comandano le tacche, no a indicatori sul campo vedi frecce e mirini vari!


se la partita si dovesse disconnettere direi o di giocare i minuti rimanenti in una seconda partita (per precisione concordate prima di iniziare)nel caso il risultato sia differente dal pareggio!!!
in caso si disconnettesse in una situazione di pareggio visto che stiamo qui per divertirci (sempre previo accordo fra i due utenti) si può anche rifare da capo

ragazzi io stasera sono a calcetto sarò on dalle 23 circa

@ilmaestro1980 le partite non devono obbligatoriamente seguire il calendario l'importante ribadisco è fare minimo due partite a settimana ma se ne possono fare anche più di 2 (o almeno secondo me non ci sono problemi)

Se qualcuno non è d'accordo ditelo tranquillamente e seguiamo lo schema predefinito dal calendario

Bella trovata!
Ci sono al 100%
Iniziamo stasera è tardino per inserirsi purtroppo!!!
Ma rimani in zona per delle amichievoli e per inserirti al prossimo
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
allora secondo me sarebbe giusto...farlo uguale per tutti....
Vediamo se siete d'accordo...
se si disconnette nel primo tempo,si rifa' la partita...
se nel secondo tempo,allora secondo me si dovrebbe rigiokare un tempo intero....
e' ovvio ke se si disconnette nel secondo tempo dall'ottantesimo in poi.e ci sono almeno 2 gol di scarto si rigiokano solo i minuti restanti....
date conferma ke stasera si inizia...
e poi se riuscissimo a rispettare il calendario sarebbe meglio anke perke',a mia sensazione....le partite le faremo e' anke di piu....
attendo conferma
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
Per la foga che vedo in giro il girone d'andata lo si gioca tutto stanoteeeeee:lol::lol:
 

Francanedda

Allievi A
14 Ottobre 2011
1,114
383
83
PSN ID
F-renK
allora secondo me sarebbe giusto...farlo uguale per tutti....
Vediamo se siete d'accordo...
se si disconnette nel primo tempo,si rifa' la partita...
se nel secondo tempo,allora secondo me si dovrebbe rigiokare un tempo intero....
e' ovvio ke se si disconnette nel secondo tempo dall'ottantesimo in poi.e ci sono almeno 2 gol di scarto si rigiokano solo i minuti restanti....
date conferma ke stasera si inizia...
e poi se riuscissimo a rispettare il calendario sarebbe meglio anke perke',a mia sensazione....le partite le faremo e' anke di piu....
attendo conferma


per me va bene
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Scusa iacoma perche non crei una discussione nella quale metti le prime due giornate di campionato nella quale possiamo prendere accordi anche x eventuali anticipi di altre giornate? Poi ovviamente riportiamo ESCLUSIVAMENTE IL RISULTATO nella discussione apposita.

Tanto x dare un po di ordine e indirizzare un minimo i giocatori e quindi il torneo

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Gaes79

Giovanissimi A
22 Novembre 2013
375
44
28
PSN ID
gaes79
ovviamente sia nel caso del primo tempo ke nel secondo tempo,si rikomincia tenendo konto del punteggio al momento dell'interruzione qualora fosse diverso dallo 0-0.....
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
anche per me!!!pero sarei per rispettare il calendario....buon torneo a tutti!!

Anchio, sarebbe bello andare di pari passo o quasi ma senza troppe restrizioni, insomma vediamo come procede essendo la prima esperienza

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Scusa iacoma perche non crei una discussione nella quale metti le prime due giornate di campionato nella quale possiamo prendere accordi anche x eventuali anticipi di altre giornate? Poi ovviamente riportiamo ESCLUSIVAMENTE IL RISULTATO nella discussione apposita.

Tanto x dare un po di ordine e indirizzare un minimo i giocatori e quindi il torneo

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

anche per me!!!pero sarei per rispettare il calendario....buon torneo a tutti!!
era per essere più liberi ed evitare di rimanere bloccati nel caso qualcuno non riuscisse a incontrarsi per motivi vari con l'avversario della giornata, in questo modo può giocare con qualcun altro senza rimanere fermo
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Buongiorno signori
Alla fine che si è deciso?
Non cu sto capendo più una fava ^^

Un riassuntino definitivo?
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Si in generale. ..
Allora per quanto ho capito si giocano partite da:
15 minuti
Frecce casuali
Assistenze passaggi: 0 :rolleyes:
Tiri manuali :-(
Assistenza filtranti: a scelta
Ok....

Ma per quanto riguarda l'organizzazione degli incontri, in via definitiva come rimaniamo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online