PROVARE PER CREDERE

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
vorrei condividere con voi alcune cose che ho fatto in game

DLC 6.0 con dt 18 originale konamy
file opzioni che non mi ricordo piu da dove lo avevo preso ma l'unico compatibile che avevo trovato con il il sider senza nessuna patch

modificati 3 valori con PES2020 editor fondamentali per un realismo che a mio parere è fantastico ( non tutti gli edit sono modificabili specie quelli da abbinare alle patch, motivo per cui ho sempre e solo usato un file opzioni trovato in rete dove al suo interno con l'apposito programma si vedono tutti i calciatori )

messo infortunio a 1 per tutti i calciatori e vi assicuro che sono ancora pochi quelli che si fanno male

tutti i portieri modificati in offensivi, cosi facendo giocano più alti ed escono dalla loro area

possesso stretto 85 per tutti i calciatori ora sono piu fluidi e meno robotici e legnosi ( provare per credere )

mod giocabilita di ESIM 2022 - 10092021C ( ho provato solo quelle che posso caricare in gameplay-loader )

velocita di gioco -2

telecamera konami TRASMISSIONE DIRETTA

telecamera BROADCASTCAM partendo dall'alto 0,19/13,66/66,50/0,50/-3,00/25,98/46,72/

modalità campione

queste sono le mie principali modifiche spero che qualcuno voglia per curiosita provarle sul proprio gioco o magari condividerne altre
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43

questo è il mio option file, chi lo vuole provare deve disattivare nel sider ;cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam" e ;cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root" altrimenti il file option non funziona, per il resto cercate in rete che trovate tutto, ultima cosa io gioco con i noregen quindi ho modificato le età dei calciatori abbassandole e ho messo gli svincolati in giro per tutte le squadre del gioco, ora ogni squadra ha rose grandi per far fronte ai ritiri, naturalmente tutto questo lo fatto per la MASTER.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze