Proposta Tornei/gruppi per amichevoli

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Per questo nuovo capitolo, pensavo di creare, insieme a voi volontari, qualche intrattenimento che ci permetta di divertirci insieme ad un titolo che ci accomuna per la ns passione.

Sono rassegnato sui tornei, che riescono, spesso, a tirar fuori la parte peggiore dagli utenti, io in primis; quindi preferirei cercare alternative insieme a voi:

pensavo ad un gruppo Ps4 per poter giocare amichevoli senza impegno, dove poter sperimentare moduli, giocatori e tattiche, senza l'assillo del risultato, ma concentrandosi su altri aspetti, in modo da prepararci all'ingresso nella giugla di myclub, dove, sappiamo bene tutti, si incontrano facilmente "personaggi discutibili"...

Sono aperto a suggerimenti e proposte:)
 

ironteam

Pulcini
22 Settembre 2015
65
15
8
PSN ID
DeVil82-PA
Fare un gran bel torneo mi sembra una bellissima idea (con tanto di blog con classifiche e statistiche!) e proverei a realizzarlo sottoforma di fantacalcio! Un my club tutto nostro!
 
  • Like
Reactions: ghibu e effebar

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
A me piacerebbe anche l'idea di un server Discord suddiviso per console/device, in modo che chi gioca su PC come me possa trovare altri con i quali intrattenersi in amichevoli o coop. Che ne dite?
 
  • Like
Reactions: Itanep85

Osky_9_

Primi Calci
15 Gennaio 2018
10
4
3
PSN ID
Osky_9_
Io ci sto a fare parte del gruppo...secondo me sarebbe un'idea molto buona!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Credo che abbiate frainteso il mio post iniziale ...
Io non sto organizzando un torneo, mi piacerebbe discutere una alternativa ai classici tornei con voi tutti... vagliare le vs proposte per creare qualcosa di nuovo e diverso dal resto.
Io pensavo , ad esempio, ad un gruppo ps4, Xbox, pc, dove poter giocare amichevoli facilmente, magari dividendo manualisti da assistiti e top squadre di Marvel da squadre di mozzarelle, ecc ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Benzina e JimuzG

Osky_9_

Primi Calci
15 Gennaio 2018
10
4
3
PSN ID
Osky_9_
Credo che abbiate frainteso il mio post iniziale ...
Io non sto organizzando un torneo, mi piacerebbe discutere una alternativa ai classici tornei con voi tutti... vagliare le vs proposte per creare qualcosa di nuovo e diverso dal resto.
Io pensavo , ad esempio, ad un gruppo ps4, Xbox, pc, dove poter giocare amichevoli facilmente, magari dividendo manualisti da assistiti e top squadre di Marvel da squadre di mozzarelle, ecc ecc ecc
Secondo me è interessante e molto utile come proposta, si potrebbe fare un gruppo di amici su ps4 per giocare amichevoli, magari creando diversi gruppi in base alla forza della squadra (magari in base alle stelle) sicuramente così facendo non si avrebbero più i problemi di gente che stacca quando perde o lagga per non farti fare azioni decenti!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Io ci sono ma non organizzo posso fare maglie e fo di installazione ma per la organizzazione passo
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Spiegami meglio, per favore ...
Un server nel quale la comunità di Pesteam si possa riunire per comunicare durante le partite, in particolar modo quelle Co-op. Per aprirlo impiegherei pochi minuti e potremmo creare un post con le informazioni per accedere. Aspetto soltanto il tuo "Ok"!
 
  • Like
Reactions: Osky_9_

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Farei una sessione del forum per aggregazione tornei.
Dividerei in sottoaree per Full manual e assistito.
Dentro queste sottosessioni dividerei per:

- squadre full ( avengers e co)
- squadre solo giocatori oro
- squadre solo giocatori argento
- squadre solo bronzo o bianchi
- squadre juniores( under 20 solo da argento in giù)

In alternativa squadre con forza squadra limitata ad un certo valore e con numeri predefiniti e limitati di palle nere o oro.

Ognuno comunica i propri psn id e si giocano amichevoli senza impegno.

Mai come quest’anno potrebbe essere una buona idea differire così le amichevoli:

Estrazioni da 3 giocatori e nessun limite ai giocatori posseduti fino a 1000 unità. A novembre avremo tutti 1000 giocatori e chissà quante squadre. Io sono al quarto giorno e ho 70 giocatori...

L’anno scorso l’ho finita nelle competizioni online con la mia squadra full bronzo over 35 ( Veron, cambiasso, Luis Fabiano ecc). Mi son divertito più che con gli avengers.
 

Osky_9_

Primi Calci
15 Gennaio 2018
10
4
3
PSN ID
Osky_9_
Farei una sessione del forum per aggregazione tornei.
Dividerei in sottoaree per Full manual e assistito.
Dentro queste sottosessioni dividerei per:

- squadre full ( avengers e co)
- squadre solo giocatori oro
- squadre solo giocatori argento
- squadre solo bronzo o bianchi
- squadre juniores( under 20 solo da argento in giù)

In alternativa squadre con forza squadra limitata ad un certo valore e con numeri predefiniti e limitati di palle nere o oro.

Ognuno comunica i propri psn id e si giocano amichevoli senza impegno.

Mai come quest’anno potrebbe essere una buona idea differire così le amichevoli:

Estrazioni da 3 giocatori e nessun limite ai giocatori posseduti fino a 1000 unità. A novembre avremo tutti 1000 giocatori e chissà quante squadre. Io sono al quarto giorno e ho 70 giocatori...

L’anno scorso l’ho finita nelle competizioni online con la mia squadra full bronzo over 35 ( Veron, cambiasso, Luis Fabiano ecc). Mi son divertito più che con gli avengers.

Io la pensavo un po' più "semplificata" la cosa, però ho sempre giocato con una sola squadra... non so quanto sia complesso fare più squadre per gestire il numero di palle nere/oro con cui giocare... l'idea è comunque ottima!
Si potrebbe fare anche un gruppo senza limitazioni con quelli del gruppo per amichevoli!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Un server nel quale la comunità di Pesteam si possa riunire per comunicare durante le partite, in particolar modo quelle Co-op. Per aprirlo impiegherei pochi minuti e potremmo creare un post con le informazioni per accedere. Aspetto soltanto il tuo "Ok"!

Interessante, ma prima bisogna decidere come e con cosa giocare, credo ....


Farei una sessione del forum per aggregazione tornei.
Dividerei in sottoaree per Full manual e assistito.
Dentro queste sottosessioni dividerei per:

- squadre full ( avengers e co)
- squadre solo giocatori oro
- squadre solo giocatori argento
- squadre solo bronzo o bianchi
- squadre juniores( under 20 solo da argento in giù)

In alternativa squadre con forza squadra limitata ad un certo valore e con numeri predefiniti e limitati di palle nere o oro.

Ognuno comunica i propri psn id e si giocano amichevoli senza impegno.

Mai come quest’anno potrebbe essere una buona idea differire così le amichevoli:

Estrazioni da 3 giocatori e nessun limite ai giocatori posseduti fino a 1000 unità. A novembre avremo tutti 1000 giocatori e chissà quante squadre. Io sono al quarto giorno e ho 70 giocatori...

L’anno scorso l’ho finita nelle competizioni online con la mia squadra full bronzo over 35 ( Veron, cambiasso, Luis Fabiano ecc). Mi son divertito più che con gli avengers.

Secondo me troppe distinzioni non portano a niente, bisogna trovare qualcosa di facile e semplice accessibile a tutti...
 
  • Like
Reactions: ironteam e Osky_9_

papposileno

Esordienti
28 Settembre 2016
116
104
43
PSN ID
papposileno
Interessante, ma prima bisogna decidere come e con cosa giocare, credo ....




Secondo me troppe distinzioni non portano a niente, bisogna trovare qualcosa di facile e semplice accessibile a tutti...

Sono sicuro saprai già, come scritto nel tuo post iniziale, che trovare qualcosa che accontenti tutti é molto difficile. Per me l'importante è giocare. Se si trova una formula per divertirsi tutti insieme tanto meglio.
 
  • Like
Reactions: ironteam

ironteam

Pulcini
22 Settembre 2015
65
15
8
PSN ID
DeVil82-PA
Sono sicuro saprai già, come scritto nel tuo post iniziale, che trovare qualcosa che accontenti tutti é molto difficile. Per me l'importante è giocare. Se si trova una formula per divertirsi tutti insieme tanto meglio.

mi piacerebbe davvero troppo! chiunque organizzi qualcosa mi contatti x favore!
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sono sicuro saprai già, come scritto nel tuo post iniziale, che trovare qualcosa che accontenti tutti é molto difficile. Per me l'importante è giocare. Se si trova una formula per divertirsi tutti insieme tanto meglio.

Concordo, e quanto leggo dai messaggi lasciati da molti, tutti hanno solo voglia di giocare, senza avere il minimo interessere nel "costruire" qualcosa... sembra quasi che "vogliano la pappa pronta".
Non era questo che avevo in mente.
Vorrei "condividere" la passione per un videogiochino, non essere sfruttato come creatore di qualcosa...
Accetto proposte.
 
  • Like
Reactions: Osky_9_

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep