PROPOSTA NUOVO TORNEO CON ASTA

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
MistaYoshi ha detto:
In che senso fa la giuria??

Intanto dobbiamo vedere se tutti siete d'accordo nel salvare i gol belli del torneo che andremo a fare..e poi lui giudica i gol in base ai suoi gusti e vince quello con più voti, ovviamente penso che dovremmo votare anche noi..però questa è una cosa tutta da vedere ancora..

@m79: per questa volta ti scusiamo dai...
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
matrix2323 ha detto:
MistaYoshi ha detto:
In che senso fa la giuria??

Intanto dobbiamo vedere se tutti siete d'accordo nel salvare i gol belli del torneo che andremo a fare..e poi lui giudica i gol in base ai suoi gusti e vince quello con più voti, ovviamente penso che dovremmo votare anche noi..però questa è una cosa tutta da vedere ancora..

@m79: per questa volta ti scusiamo dai...
per me va benissimo... apriamo il GOTMAPF (Goal Of The Month Amici di PesFan) :lol:
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
io farò parte della giuria, non ho voglia di partecipare
1145535501-Triste%20(4).gif

sarò un giudice equo ed imparziale nonchè corruttibilissimo
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Ragazzi ho praticamente quasi finito..manca solo la divisa di Flavio e quella di PRED..pred dammi tue notizie...
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
matrix2323 ha detto:
Ice ti fa un bello scherzetto e la maglia esce biancoceleste con Di Canio come sponsor...ahahahahahahahahahha

Troppo Pro Ice per fare sti scherzi..... VERO ICE??? :x :x :x :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
ragazziiiii... ma ho letto bene?!?! :eek: si cazzabubbola che il psn rimarra' offline fiono al 31 maggio?!?!?! :shock: :eek: :cry:
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
TheRounder ha detto:
ragazziiiii... ma ho letto bene?!?! :eek: si cazzabubbola che il psn rimarra' offline fiono al 31 maggio?!?!?! :shock: :eek: :cry:
Ho letto che forse a breve riaprono il gaming online mentre x lo store, la home e tutto il resto a fine maggio
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
m79 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ice ti fa un bello scherzetto e la maglia esce biancoceleste con Di Canio come sponsor...ahahahahahahahahahha

Troppo Pro Ice per fare sti scherzi..... VERO ICE??? :x :x :x :mrgreen:

Vero.....o forse no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
 

Allegati

  • Kit Roma Fantasy Trasf 2.png
    Kit Roma Fantasy Trasf 2.png
    15.3 KB · Visualizzazioni: 58
  • Kit Roma Fantasy Gk Ful.png
    Kit Roma Fantasy Gk Ful.png
    20.7 KB · Visualizzazioni: 58
  • Kit Roma Fantasy Casa 3.png
    Kit Roma Fantasy Casa 3.png
    14.4 KB · Visualizzazioni: 58

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Iceman8m ha detto:
m79 ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ice ti fa un bello scherzetto e la maglia esce biancoceleste con Di Canio come sponsor...ahahahahahahahahahha

Troppo Pro Ice per fare sti scherzi..... VERO ICE??? :x :x :x :mrgreen:

Vero.....o forse no :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Belle ICe! Solo ti chiedo se si possono eliminare quelle 3 righe dalla prima maglia, i fulmini da quella verde e la striscia arancione da quella bianca!
Volevo colorati solo colletto e giromaniche se possibile :oops: se non puoi va bene lo stesso e ti ringrazio che ti stai sbattendo per sta cosa.
Se non si può fare considera solo la maglia rossa e quella bianca :oops:
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Belle ICe! Solo ti chiedo se si possono eliminare quelle 3 righe dalla prima maglia, i fulmini da quella verde e la striscia arancione da quella bianca!
Volevo colorati solo colletto e giromaniche se possibile :oops: se non puoi va bene lo stesso e ti ringrazio che ti stai sbattendo per sta cosa.
Se non si può fare considera solo la maglia rossa e quella bianca :oops:[/quote]

Tutto modificato come vuoi tu,almeno spero...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
se tutti in PM mi mandate le vostre squadre con i nuovi cambi vi mando il file excel aggiornato!!!!
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Ice stasera ti mando tutto,raga scusate ma ieri mi sono entrati i ladri a casa...oggi sto in una giornata di piena merda