[PROGETTO PES 2016 PC] Telecronaca Piccinini - Serena

mauri_d

Pulcini
22 Luglio 2013
23
10
3
Ciao ragazzi visto che PES 2016 è ormai alle porte ho pensato di provare a realizzare un grande progetto.

La mia idea è quella di creare una nuova entusiasmante telecronaca. In particolare sarebbe spettacolare secondo me avere Sandro Piccinini nel ruolo di commentatore naturalmente affiancato dalla sua storica spalla Aldo Serena.
Vista però l'enorme quantità di lavoro che c'è da fare, è necessario costituire un gruppo di lavoro composto da più utenti possibili in modo da dividerci i compiti.
Io sono riuscito a trovare il modo per ricostruire con successo i file .acb e .awb per PES 2015 (PC) quindi realizzare una nuova telecronaca per PES 2016 dovrebbe essere una cosa fattibile visto che dovrebbero essere confermati gli stessi formati audio.

A questo punto manca solo un aiuto concreto da parte di altri utenti visto che da solo non potrei riuscirci. Per questo chiunque voglia collaborare può dare la propria disponibilità in questo topic.

Spero nelle vostre adesioni.
Grazie.

già...proprio piccinini eh...ce ne stanno di migliori. di Serena poi nn ne parliamo.
meglio Adani come commento tecnico.
Marianella o Stefano Bizzotto....ma piccinini no!

Non so se ne sono capace ....
potrei avere delle info sul lavoro da svolgere così valuto

Vista la qualità non eccellente del commento di PES 2016 la realizzazione di questo progetto si rende ancora più necessaria.
Chiunque voglia collaborare può dare ancora la propria disponibilità in questo topic. Anche piccoli contributi sono ben accetti.

Grazie.

Io gioco su PS4 per cui non faccio testo, ma una bella telecronaca fatta bene potrebbe essere anche riutilizzata per il prossimo PES... è un lavoro lungo ma il risultato può coprire vari anni secondo me.
Ne vale più la pena di altre cose che purtroppo vanno perse di versione in versione del gioco.

Certo se parliamo seriamente, ci sono telecronisti ben migliori di Piccinini.
Ma nessuno è esilerante come lui ahahah!

dite quel che volete, ma la telecronaca sempre uguale con Caressa è una palla, una tutta uguale con Piccinini non sarebbe malvagia se fatta bene (nel senso che dice le cose giusto al momento giusto)

E' ancora valida la possibilità di partecipare al progetto ? Caressa fa pena...

mauri io ci sono!!! potrei collaborare ma su ps3...
La telecronaca è per PC.
Colgo l'occasione per ricordare che siamo sempre alla ricerca di nuovi collaboratori. Il progetto ha ripreso vigore da pochi giorni.
Per questo chiunque voglia collaborare può dare la propria disponibilità in questo topic.

io ho già iniziato a trovare delle frasi e callname di piccinini... diciamo che ho una novantina di file audio già.... se vuoi posso passarteli... mauri come fai a ricostruire i file .acb e .awb quale tool usi??? io ho trovato pessound 16 tu come fai??? il problema maggiore è che sono 7000 file audio in totale e io non sò da dove cominciare perchè non ho una mappatura precisa di quale file audio corrisponde al relativo giocatore o azione o frase commento, avevo pensato di inserire dei file muti sulle frasi impossibili da trovare e sostituire solo i file che riusciamo a trovare ma il tool che ho è macchinoso assai e ci metterei anni...
http://www13.zippyshare.com/v/28GeMYOe/file.html
nè ho trovati da quando ho caricato questo file

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox