[Progetto] - Coreografie Serie A

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
non sono riuscito a trovare nessun artemio franchi con le tribune belle illuminate neanche quello di gavi
i fumogeni li vedi solo all'inizio non all'entrata delle squadre in campo
 
  • Like
Reactions: Matty86

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
non sono riuscito a trovare nessun artemio franchi con le tribune belle illuminate neanche quello di gavi
i fumogeni li vedi solo all'inizio non all'entrata delle squadre in campo
Ti garantisco che ho le tribune belle illuminate... Bo strano.. Abbiamo gli stessi file ma quando li proviamo reciprocamente si comportano in modo diverso.
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
scusa dove hai messo il video?
ma scusa mattia non vedi i fumogeni al tuo franchi?ma quando fai calcio d'inizio lasci andare avanti?
Te l ho mandato per email. Sisi certo che faccio andare avanti. Guardati il mio video che ti ho inviato per email.
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
la stringa cheer_banner non l ho messa perchè per ora non mi interessa mettere anche gli striscioni. Ma voi avete scelto un tipo di colore per i fumogeni o li avete messi tutti (i colori) nella cartella dello stadio?
Io ho messo i fumogeni in base ai colori delle squadre
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
grazie
ciao daniele non hom provato ancora gli striscioni perche volevo finire di sistemare gli stadi con reti personalizzate, manti migliori, fumogeni senno mi tocca sempre ricomincaiare da capo. appena finito pero mi dedichero agli striscioni che penso funzionino allo stesso modo del resto anche se bisogna vederli tutti per capire quale mettere in ogni stadio
Ciuffu, ho scritto all'autore su evoweb e mi ha risposto così:
"Cheers banners are not made, I just made them customizable for every user so you can design your own banners and remplace by default ones if you wanna it"
In pratica gli striscioni non li ha fatti, ha creato solo gli slots...non era molto chiaro per la verità
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Ciuffu, ho scritto all'autore su evoweb e mi ha risposto così:
"Cheers banners are not made, I just made them customizable for every user so you can design your own banners and remplace by default ones if you wanna it"
In pratica gli striscioni non li ha fatti, ha creato solo gli slots...non era molto chiaro per la verità
hai ragione io pure non avevo capito questo
 
  • Like
Reactions: daniele63

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Come da titolo,vorrei fare le coreografie per le squadre di serie a.
La prima squadra sarà il il Napoli.
Vorrei il vostro aiuto per scegliere la coreografia e le immagini.
Mi servirebbe intanto quella con il Vesuvio(magari frontalmente).
Gli settori li decidete voi
Ciao , ma la coreografia del Napoli con il Vesuvio l hai fatta ? se si , per favore , mi dai il link , grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,537
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771