[Progetto] - Coreografie Serie A

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
A me si. In che stadio li hai provati? Devi rinominare la cartellina in base al numero dello stadio. Di default è il 9; io per farli funzionare nello stadio dell'Inter ho dovuto rinominare la cartella da 009 a 001
li ho provato al Luigi Ferraris Sampdoria. allego qui il percorso.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 23
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    30.2 KB · Visualizzazioni: 22

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
la cartella smoke_bomb\009 e il file addon_config
se hai messo anche cheer_banner, assicurati che nel file addon_config ci sia la stringa
1 = smoke_bomb
la stringa cheer_banner non l ho messa perchè per ora non mi interessa mettere anche gli striscioni. Ma voi avete scelto un tipo di colore per i fumogeni o li avete messi tutti (i colori) nella cartella dello stadio?
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
NIENTE :( continuano a non funzionarmi nè i fumogeni nè gli striscioni. Li ho provati anche al Mapei Stadium ma non capisco cosa sbaglio...
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
che stadio hai dell'inter a me a milan e inter sono le uniche due squadre del gioco a cui non sono riuscito a mettere i fumogeni
li ho messi a tutti gli stadi del gioco anche a tutti quelli nuovi olandesi russi nazionali e inglesi
mi posteresti cortesemente lo stadio dell'inter con i fumogeni ? voglio vedere perche non fungono sul mio ho messo la rete personalizzata ma il fumogeno non funge dannaz malediz
puoi allegare qui un immagine del tuo percorso cartelle^? per capire dove sbaglio, dato che mi pare di aver messo le cartelle al posto giusto ma i fumogeni non partono :( grazie
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
vale per tutti , in alcuni stadi ci sono problemi per far funzionare i fumogeni
ci sono 2 modi per farli funzionare
vi allego 2 stadi dove i fumogeni sono messi in maniera diversa (inter , fiorentina)
aprite le cartelle e capite subito se ci sono difficolta provo a spiegarlo per iscritto

Grazie per la tua condivisione. Però ho provato il tuo Artemio Franchi e apparte le tribune buie i fumogeni accesi non li ho visti. Ma bisogna attivare qualcosa nelle stringhe del Sider.ini?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Grazie per la tua condivisione. Però ho provato il tuo Artemio Franchi e apparte le tribune buie i fumogeni accesi non li ho visti. Ma bisogna attivare qualcosa nelle stringhe del Sider.ini?
scusa ma come non li hai visti? ma quando li vuoi vedere tu?? i fumogeni si vedono all'inizio alla presentazione
se tu ne hai uno piu illuminato di artemio franchi postalo cosi lo sostituiscco
 
  • Like
Reactions: Matty86

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
Grazie per la tua condivisione. Però ho provato il tuo Artemio Franchi e apparte le tribune buie i fumogeni accesi non li ho visti. Ma bisogna attivare qualcosa nelle stringhe del Sider.ini?
se pensi di vedere i fumogeni durante la partita sei fuori strada
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
scusa ma come non li hai visti? ma quando li vuoi vedere tu?? i fumogeni si vedono all'inizio alla presentazione
se tu ne hai uno piu illuminato di artemio franchi postalo cosi lo sostituiscco
ma no infatti volevo vederli all' entrata dei giocatori ma non li vedo. ok ti posto l Artemio Franchi che ho modificato io piu chiaro. Forse per farli funzionare gli smoke devo aggiungere lo smoke.lua nel module e la stringa nel sider.ini?
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
se mi dai la tua emil te lo invio con wetrasfer. Puoi mandarmi il tuo sider.ini?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
ma no infatti volevo vederli all' entrata dei giocatori ma non li vedo. ok ti posto l Artemio Franchi che ho modificato io piu chiaro. Forse per farli funzionare gli smoke devo aggiungere lo smoke.lua nel module e la stringa nel sider.ini?
no non serve , non li vedi all'entrata li vedi alla presentazione
lancia la partita e aspetta non mandare avanti
 
  • Like
Reactions: Matty86

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,231
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof