[Progetto] - Coreografie Serie A

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Qualcuno mi spiega come far funzionare le coreografie con il Sider? La procedura. Grazie e scusate.
 

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Sò che qui si parla di coreografie di A, ma sarebbe possibile anche farne una della Salernitana?
 

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Come da titolo,vorrei fare le coreografie per le squadre di serie a.
La prima squadra sarà il il Napoli.
Vorrei il vostro aiuto per scegliere la coreografia e le immagini.
Mi servirebbe intanto quella con il Vesuvio(magari frontalmente).
Gli settori li decidete voi
Ciao Zak , le tue coreografie sono compatibili con la dream patch ? puoi dirci , nel caso , dove vanno inserite ? nel caso aggiungessi i fumogeni sarebbero spettacolari' grazie buon lavoro
 
  • Like
Reactions: mrenric86

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
  • Like
Reactions: Matty86

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Grazie mille. Quindi basta aggiungere la cartella Add-on dentro la cartella dello stadio
Ho messo la cartella add_on dentro la csrtrlla dello stadio ma non partono i fumogeni. A te vanno? Credo di aver perso qualche passaggio. GRAZIE!
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
Grazie mille. Quindi basta aggiungere la cartella Add-on dentro la cartella dello stadio

Ho messo la cartella add_on dentro la csrtrlla dello stadio ma non partono i fumogeni. A te vanno? Credo di aver perso qualche passaggio. GRAZIE!
A me si. In che stadio li hai provati? Devi rinominare la cartellina in base al numero dello stadio. Di default è il 9; io per farli funzionare nello stadio dell'Inter ho dovuto rinominare la cartella da 009 a 001
 
  • Like
Reactions: Matty86 e pioss993

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
la cartella smoke_bomb\009 e il file addon_config
se hai messo anche cheer_banner, assicurati che nel file addon_config ci sia la stringa
1 = smoke_bomb
Io nel file addon_config ho
1 = smoke_bomb
2 = cheer_banner
Comunque mi pare che tu abbia fatto tutto correttamente. Vedi se funzionano negli altri stadi.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io nel file addon_config ho
1 = smoke_bomb
2 = cheer_banner
Comunque mi pare che tu abbia fatto tutto correttamente. Vedi se funzionano negli altri stadi.
Ma Cher banner sono gli striscioni? Ma bisogna farli noi con photoshop o sono già pronti?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
A me si. In che stadio li hai provati? Devi rinominare la cartellina in base al numero dello stadio. Di default è il 9; io per farli funzionare nello stadio dell'Inter ho dovuto rinominare la cartella da 009 a 001
che stadio hai dell'inter a me a milan e inter sono le uniche due squadre del gioco a cui non sono riuscito a mettere i fumogeni
li ho messi a tutti gli stadi del gioco anche a tutti quelli nuovi olandesi russi nazionali e inglesi
mi posteresti cortesemente lo stadio dell'inter con i fumogeni ? voglio vedere perche non fungono sul mio ho messo la rete personalizzata ma il fumogeno non funge dannaz malediz
 
  • Like
Reactions: Matty86

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
che stadio hai dell'inter a me a milan e inter sono le uniche due squadre del gioco a cui non sono riuscito a mettere i fumogeni
li ho messi a tutti gli stadi del gioco anche a tutti quelli nuovi olandesi russi nazionali e inglesi
mi posteresti cortesemente lo stadio dell'inter con i fumogeni ? voglio vedere perche non fungono sul mio ho messo la rete personalizzata ma il fumogeno non funge dannaz malediz
Grande Ciuffu, ho usato il Meazza di Omarbonvi https://www.pes-patch.com/2019/03/pes-2019-stadio-giuseppe-meazza-inter-by-omarbonvi.html e funziona perfettamente. Posso chiederti se funzionano gli striscioni? Io non vedo differenze
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Grande Ciuffu, ho usato il Meazza di Omarbonvi https://www.pes-patch.com/2019/03/pes-2019-stadio-giuseppe-meazza-inter-by-omarbonvi.html e funziona perfettamente. Posso chiederti se funzionano gli striscioni? Io non vedo differenze
grazie
ciao daniele non hom provato ancora gli striscioni perche volevo finire di sistemare gli stadi con reti personalizzate, manti migliori, fumogeni senno mi tocca sempre ricomincaiare da capo. appena finito pero mi dedichero agli striscioni che penso funzionino allo stesso modo del resto anche se bisogna vederli tutti per capire quale mettere in ogni stadio
 

daniele63

Giovanissimi B
22 Maggio 2018
288
130
43
grazie
ciao daniele non hom provato ancora gli striscioni perche volevo finire di sistemare gli stadi con reti personalizzate, manti migliori, fumogeni senno mi tocca sempre ricomincaiare da capo. appena finito pero mi dedichero agli striscioni che penso funzionino allo stesso modo del resto anche se bisogna vederli tutti per capire quale mettere in ogni stadio
Per la verità gli striscioni vanno nella stessa cartellina AddOn dove sono stati messi i fumogeni e con lo stesso criterio (rinominati in 001 e non 009 ad esempio nel Meazza)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,421
2,969
113
Per la verità gli striscioni vanno nella stessa cartellina AddOn dove sono stati messi i fumogeni e con lo stesso criterio (rinominati in 001 e non 009 ad esempio nel Meazza)
si ma ricominciare da capo era per dire che devo rifare di nuovo gli stadi gia sistemati ormai i fumogeni e reti personalizzate mi mancano a pochi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,639
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre