Problemucci vari con DUM.

blubasso

Esordienti
11 Marzo 2016
108
41
28
Premetto che gioco con PES 2015 ma e' lo stesso: il mio problema principale e' che non vedo tutto il campo con la telecamera tipo TV e con la visuale in terza persona non posso girare la testa ma solo guardare nella direzione dove sta il pallone. Per me che ho un centrocampista che in teoria dovrebbe inventare il gioco e' tremendo. Non so che succede attorno a me e la telecamera tipo tv non mi aiuta molto perché la prospettiva e' "sbagliata" e giocando full manual fai più fatica a calcolare le distanze. Se devi leggere una partita, devi vedere come si muovono i giocatori e fare predizioni sulla loro posizione fra 3-5 secondi, se fai i lanci lunghi. Con la visuale dall'alto e' molto più' difficile perché abbracci troppo campo; con la visuale del giocatore e' come se giocassi con i paraocchi.

Non c'e' modo in terza persona di poter girare la testa?

P.S. E' per questo che moltissimi utenti giocano con passaggi corti, cioè per ovviare all'inconveniente, avendo i compagni vicini e "vedibili"?
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Cioè il tuo problema è la telecamera? Purtroppo l' unica che ti fa vedere 'in avanti' è quella predefinita in Dum.. ossia sull omino e verticale..cosa ingiocabile secondo me.. io uso la panoramica con zoom altissimo e mi aiuto molto con il radar.
 

blubasso

Esordienti
11 Marzo 2016
108
41
28
Cioè il tuo problema è la telecamera? Purtroppo l' unica che ti fa vedere 'in avanti' è quella predefinita in Dum.. ossia sull omino e verticale..cosa ingiocabile secondo me.. io uso la panoramica con zoom altissimo e mi aiuto molto con il radar.


Anche per me la telecamera in terza persona e' inguardabile, se ti intendi un pochino di calcio giocato...

Allora meglio la telecamera tipo TV ma al massimo dello zoom e radar? Ok, se non ci sono altre soluzioni, me la faro' andare bene.

Grazie della risposta @bmw240cv
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,310
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123