Problemi nel 1vs1 offline

paolodomenicone

Primi Calci
30 Settembre 2012
2
0
1
Ogni qual volta provo a giocare offline con amici, mi appare il messaggio nell'immagine qui allegata e mi vengono annullate tutte le patch riportando le squadre al loro originale nome, divisa e stemma. Come posso risolvere?
14908177_1132818210134373_3071332822643810126_n.jpg

anche io avevo sto problema...con il secondo pad,NON dovete entrare con un secondo account,ma dovete entrare cone GUEST...in questo modo rimangono le divise,ecc.

Risolvi questa cosa creando un altro account psn e accedi con il primo joystick con il tuo account vero e con il secondo joystick con il secondo account che hai creato

Lo ha fatto pure a me ieri notte e non sono riuscito a risolvere nemmeno accedendo con un altro account. se qualcuno mi spiega bene il procedimento perché forse sbaglio qualcosa...

Anche io ho questo problema che rottura di palle non c'è una guida dettagliata grazie in anticipo

Anche io ho questo problema che rottura di palle non c'è una guida dettagliata grazie in anticipo
E' MOLTO SEMPLICE, PER PRIMA COSA VAI NEL SETTAGGIO DELL'ACCOUNT E TOGLI DALLE LIMITAZIONI QUELLE INERENTI AGLI ESTERNI. POI VAI NEL MENU PARTITA E NON INSERISCI SUBITO IL GUEST MA SOLO QUANDO VAI NEL MENU DI SCELTA CAMPO SOLO IN QUEL MOMENTO PUOI FAR ENTRARE IL TUO AVVERSARIO COME GUEST E QUINDI TUTTO RESTERA' SETTATO CON LA PATCH. ;) CIAO

E' MOLTO SEMPLICE, PER PRIMA COSA VAI NEL SETTAGGIO DELL'ACCOUNT E TOGLI DALLE LIMITAZIONI QUELLE INERENTI AGLI ESTERNI. POI VAI NEL MENU PARTITA E NON INSERISCI SUBITO IL GUEST MA SOLO QUANDO VAI NEL MENU DI SCELTA CAMPO SOLO IN QUEL MOMENTO PUOI FAR ENTRARE IL TUO AVVERSARIO COME GUEST E QUINDI TUTTO RESTERA' SETTATO CON LA PATCH. ;) CIAO
Certo che la Konami rende tutto sempre più complicato :mad::mad:

Scusami Carapotti, ho lo stesso problema sopra elencato su Ps4...
Riesci a spiegarmi bene come poterlo risolvere...
Ci sto provando da ore e non ne salto fuori.

Scusami Carapotti, ho lo stesso problema sopra elencato su Ps4...
Riesci a spiegarmi bene come poterlo risolvere...
Ci sto provando da ore e non ne salto fuori.

Ciao io ieri ho risolto questo problema scaricando la patch in un altro account che avevo, e niente posso tranquillamente giocare senza problemi...:):):)

Avevo letto che col secondo account c'era comunque da creare un file Dati di Modifica... in pratica avvii il gioco col secondo account, entri in Edit e modifichi qualcosa random, in modo da creare il file dati del secondo account.

A quel punto esci, riavvii il gioco con l'Account principale e per il secondo pad assegni il secondo Account.

Io ho fatto così e ha funzionato tutto subito al primo colpo.

Avevo letto che col secondo account c'era comunque da creare un file Dati di Modifica... in pratica avvii il gioco col secondo account, entri in Edit e modifichi qualcosa random, in modo da creare il file dati del secondo account.

A quel punto esci, riavvii il gioco con l'Account principale e per il secondo pad assegni il secondo Account.

Io ho fatto così e ha funzionato tutto subito al primo colpo.

Io l ho riscaricato tutto... va be ci ho messo un pochino in più ma almeno ho risolto...;););)
Bisognerà poi vedere con la v8 che succede...

Io l ho riscaricato tutto... va be ci ho messo un pochino in più ma almeno ho risolto...;););)
Bisognerà poi vedere con la v8 che succede...

Non dovrebbe succedere nulla, quel che conta è un File Dati sul secondo account, che ovviamente non verrà più toccato.
Sul primo Account puoi fare quel che vuoi, per giocare in due serve solo l'altro Account con il suo File Dati...

Ricapitolando bisogna creare un secondo account modifico qualcosa a caso in modifica salvo riavvio il gioco con il primo account e tutto funziona???

Ricapitolando bisogna creare un secondo account modifico qualcosa a caso in modifica salvo riavvio il gioco con il primo account e tutto funziona???

Si si funziona vai tranquillo, io addirittura ho installato tutta la v8 non sapendo che bastasse molto meno per andare...

Scusate...visto che nessuno ci aiuta ho spostato il quesito di Dogo qui ...notando che è il mio stesso cruccio ...qualcuno può aiutarci ?
Il problema è :

Problema coach mode in modalità competizione
Discussione in 'PES 2017 Area Generale' iniziata da Dogo1985, Giovedì alle 19:12.

1. Dogo1985Primi Calci

Buonasera,
    So che è un modo di giocare particolare, ma Riscontro questo problema:
    Ho creato una champions League selezionando tutte le squadre e guardo tutte le partite CPU vs CPU in coach mode ad eccezione di quando gioca la Juventus che vorrei controllare io.
    Il problema è che non ho la possibilità di giocare con i comandi classici normali in quanto in alto a destra permangono i comandi coach mode per velocizzare la partita...qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema? Qualcuno sa come disattivare i comandi coach mode?
    Spero di essere stato chiaro!!!
    Grazie per l'aiuto

Dogo1985, Giovedì alle 19:12Segnala
    #1Mi PiaceReplica

2. marinoprimoPrimi Calci

Salve...anche io sono incappato nello stesso problema...ho
    scelto di fare un campionato , ho scelto 4 delle 20 squadre..
    così quando si incontrano proprio quelle faccio la modalità allenatore...mentre le altre vorrei giocarmele... se non fosse x quel
    cavolo di comando coach in alto..cm cavolo si fa a toglierlo nn ho idea...le ho provate tutte...

marinoprimo, Oggi alle 01:30ModificaEliminaSegnala
    #2Replica

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar